Caro Vecchio Milan.
di vex194

01/02/14, ore 00:08

Non sei per niente patetica!
Proprio come te, anche io vivo per il Milan, ed è stupendo leggere cose che spesso dico davanti alla mia famiglia e ai miei amici che mi chiamano in tutti i modi possibili e immaginari. Quella frase di Herbert Kilpin del 16 dicembre 1889, la porterò sempre nel cuore, è una squadra che merita totalmente questa tua dedica! Complimenti un bacio, MusaDarcy.

20/12/12, ore 17:21

Patetica? Ma seria?
Hai fatto proprio bene scrivere una fanfic sul Milan! Non sai ti appoggio, come non potrei? siamo dei campioni!!
L'ho letta ad alta voce e avevo, ho, gli occhi lucidi. E' perfetto, ma sai che significa? La meraviglia!! Hai. Fatto. Veramente. Bene. A. Pubblicarla!
Adesso me la scrivo pure sul diario, mi piace troppo. Posso vero? Con permesso, prendo la penna e ricopio!
Mitica! -SG

17/12/12, ore 16:36

Petetica? Ma quando mai?!
Da grande tifosa Rossonera ti dico che è stato una genialata scivere una flash-fic sul Milan, la più grande squadra che ci sia in Italia!
W i Diavoli Rossoneri!!!
Apprezzo il messaggio che vuoi trasmettere, ti auguro 1000 recensioni da tutti i milanisti del sito!
bye bye
Lily <3

16/12/12, ore 22:10

da milanista quale sono apprezzo in pieno il tuo messaggio e ti appoggio. dal punto di vista oggettivo in vece, credo che avresti potuto scrivere qualcosina di più, almeno per la gioia dei lettori che come te condividono questa passione.... anzi no questa fede. comunque mi è piaciuto molto in quanto milanista ha ha. ciao!!