Motorcycle.
di EarthquakeMG

30/10/15, ore 20:17

Eccomi di nuovo! :D Continuo a stalkerarti e questo è decisamente un bene se poi mi ritrovo a leggere os come queste. Me lo immagino benissimo Louis che osserva Zayn accarezzare ossessivamente la moto e desiderare di essere al suo posto. Ed infatti alla fine non resiste più perché, parliamo chiaro, chi resisterebbe a Zayn Malik? Nessuno. Assolutamente nessuno. Tra l'altro tutti quei richiami alla pelle mi ha fatto quasi immaginare il suo odore mentre leggevo, boh sono strana ahahah A presto, - Dana xx

17/04/13, ore 15:35

oddio neanche io so resistere alle tentazioni .. em .. no no !! aahaah comunque sei bravissima la storia è particolare e anche un po bizzarra ma bellissima e scritta bene complimenti xxx Eva.

17/12/12, ore 17:37

Okay. Aiuto. Questo è..Non so ringrazio quella che ti ha messo in mente questa idea. Ringrazila da parte mia.
Mi sono ritrovata così tanto in Louis che boh. Che poi solo con te riesco a ritrovarmi più in Louis che in Zayn e non so perchè, ma mi piace come cosa.
Non deve essere per nulla facile fare sesso su una moto, ma soprattutto non deve essere facile descriverlo, ma l'hai fatto benissimo.
"Non devi indossare abiti di pelle, non devi sederti su cose di pelle, non devi avere a che fare con la pelle" cosa più vera non potevi scriverla. Zayn e la pelle sono la mia rovina.
Direi che la moto è stata inaugurata in un bellissimo modo AHAHAHAH.
Brava, davvero. E non vergognarti sennò fai vergognare anche me perchè l'ho letta e mi è piaciuta, anche troppo. (non so nemmeno se ha senso, ma ormai niente di quello che dico lo ha, ma okay xD)

17/12/12, ore 12:35

E te credo Lou, Zay è l'erotismo che cammina! Bello sulla moto, forse un po' scomodo ma niente ferma un Loulou eccitato! xD ma ho notato che nelle tue ff (e le ho lette tutte) è sempre Lou il passivo, mi piacerebbe leggerne una in cui è Zay il passivo. Comunque sia mi è piaciuta molto!

17/12/12, ore 10:45

No, vabbé, stai scherzando? Non puoi farmi questo, seriamente. Quello della moto è appena diventato un mio kink, omg, anche se in questo momento dovrei essere a studiare per recuperare tutte le mie insufficienze. Ma quando ho visto che avevi postato qualcosa di nuovo non sono riuscita a dir di no! *-*
Comincio col dire: Louis, ti capisco perfettamente. Come si può resistere a Zayn Malik? E, soprattutto, allora non sono l'unica che gli muore dietro ancor di più quando indossa le giacche di pelle? E' inumanamente bello. Non è possibile.
Mi piace tantissimo come è delineata la relazione tra Louis e Zayn, sebbene sia comunque posta a far da sfondo, perché si avverte subito la familiarità e la estrema confidenza che li lega. E vogliamo parlare della scena smut? (non devo essere volgare, prometto di non essere volgare...). Perché sono così maledettamente eccitanti? Adoro il tuo modo di scrivere l'erotismo, sei una delle poche persone che lo fa veramente bene e senza farlo diventare scadente! God bless you.
Per concludere, dico che mi hai fatto innamorare di questa bromance e adesso non riesco a non trovarli fin troppo sexy insieme. E' colpa tua, sappilo! Ho lasciato una recensione corta e inutile, lo so, ma volevo assolutamente farti sapere che cosa ne pensavo.
Complimenti, continua a scrivere e fai felici noi disperate lettrici di p0rn slash ♥
Un bacio,

Jun.

16/12/12, ore 23:23

è stata molto gradita dalla sottoscritta la tua One-shot su Zouis , cosa che io adoro.
spero di poter leggerne altre
i miei complimenti
alla prossima
C:

16/12/12, ore 23:21

Yeah! Bravissima! Io, in quanto tua Sistah promotrice di idee geniali, sono super d'accordissimo al fatto che tu l'abbia pubblicata. La amo,é divertente e eccitante al tempo stesso. Sai già che mi piace ma scrivere qualcosa non fa male a nessuno. Allora Louis e Zayn (e chi se no) si divertono su una moto. Una bella moto ci terrei a dire xD che di re? Sono loro, on tutto e per tutto. Abbiamo uno Zayn sexy più del solito e un Louis così ad or abilmente Louis. ** sono bellissimi e io li vorrei con me giusto per fargli un filmino porno e rivenderlo. Ahahahahah cancella fai finta che io non abbia detto niente xD
Comunque davvero Sistah sei stata bravissima, come sempre u.u