Sei arrivato all'improvviso e tutto è cambiato
di MayAbble

15/03/13, ore 21:05

va bienn..
ma quando pubblichi il prossimo?:c
ho bisogno di un tuo capitolo!
baci xxx

io amo la tua storia,è perfetta.complimentii!continua al più presto,baci xoxo

è stupendo è troppo bello devi continuare il prima possibile ti pregooo!ciaooo

è bellissima ma ho paura che succeda qualcosa a Harry, si insomma, hai capito. Cmq è bellissimo come capitolo!!!

per me va bene! (per la FF!) no giuro che se toccano a Harry, Megan o Liam faccio una stragie. Si vedranno i gioglielli di famiglia (se c'è li hanno ....) al posto degli occhi e gli occhi anposto delle palle...questo è per i maschi che si avvicinano! poi eh bhe, si per Claire gli inficcherei un palo il quel sedere la trottola!! (?) aah un pochino mi sono sfogata (solo un pi' se no poi mi puoi prendere per una scarcatrice di porto ;) ma CONTINUAA

27/02/13, ore 18:18

belobelo qst capitolo!!!!!!!!!!!! uuh che suspance alla fine!!!!!!!! sperò che harry la difenderà da quella st***za di claire!

22/02/13, ore 15:31

si si grazie modeestamentee! no seriamente IO.AMO.QUESTA.SRORIA lo direi anche in altre lingue ma il problema è che non understendo bene lingue oltre l'italiano (?) e secondo la mia peof. manco (aah! quella sottospecie di donna nana! prof. barbuta dishgraziataa!) v-v ma tornando a noi, IO AMO QUESTO CAPITOLOO ora voglio ZUMZUMZUM! OK! mi ero illusa che finalmente! eeh v.v ooh che dolshee che è Haroldoo!! :') ok bene! forse questa recensione è un pochino più lunga di 10 parole, e che mi scoccio a finirla! :( anche se sento che mia madre sta già progettando la mia morte (che malvagiaa! uhuh) vabbe ok ok! forse ora pensi che sono drogata, MA NON È ESATTAMENTE COSÌ! (sono ancora gasata per il fatto che la mia prof. di english mancaa yeeeee!) ok!!? OK
CONTINUAAA

17/02/13, ore 18:49

ma la storia sarà tutta così? cioè senza Harry?? o forse...bho, ma ok continiaaa

13/02/13, ore 23:08

Questo capitolo è bellissimoooo! *---* Mi piace come è scritto, soprattutto la scena di Tom che ''abusa'' di Megan. Ma poi perchè Liam non interviene quando picchiano Megaaaaan? ç__ç Va beh, continua presto!
Sei bravissima!
Baci c:

06/02/13, ore 18:35

aspetta, di il capitolo è bella, sei brava, continua al più presto, e vabbe le solite cose! :)...ma Harry è tornato e poi se ne andato!!? oppure non è mai tornato!? capiscimi mi sono appena 'risvegliata' dai compiti! sono traumatizzata!o.o ma comunque conrinua al più prestoo ciauuu

27/01/13, ore 20:58

che bello *--* finalmente hai aggiornato :D comunque, sempre se posso saperlo, sei bulimica?? :( ...COMTINUA AL PIÙ PRESTO BELLA!! :*

25/01/13, ore 17:46

Il capitolo è un po' cortino però è bello bello! ** Solo che è triste! ç_______ç Che stronza che è questa Claire, non immagino la reazione di Harry quando Megan glielo racconterà. Perchè glielo racconterà! Vero?! VERO?! :c
Ok, basta.
Contiiiiinuaaaa!
Ciao:)
Ali ♥

25/01/13, ore 17:45

Oddio! Ok, non so bene cosa dire. Stai migliorando molto il modo di scrivere e la storia si fa sempre più interessante, però ho paura che Liam possa cambiare Megan. Boh, non saprei. Però diciamo che la reazione di Megan alle parole di Harry sia stata esagerata, infondo ha ragione a preoccuparsi però fin ora non è successo niente tra i due, quindi perchè farsi pippe mentali per niente? :/
Per il resto sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il continuo! hfghagsduygfa
Ciiiiiaaaaooo ♥
Alice c:

14/01/13, ore 18:00

Ciao, eeehm.
Ho letto questa storia con grandi aspettative, ma poi... Beh, devo dire che se ci fosse una bandierina nera probabilmente userei quella per esprimere la mia opinione a riguardo.
Innanzitutto ho storto il naso ogni volta in cui ho visto una virgola non seguita dallo spazio: non trovi che sia orribile da vedere, nonché estremamente errato dal punto di vista grammaticale scrivendo a computer?
Poooi, i discorsi che fai - mi riferisco in questo capitolo alla descrizione della protagonista - sembrano più delle chiacchierate... Uhm, da ubriaca al bar, frivole, senza nessi logici. Le frasi sono estremamente colloquiali, mentre quando scrivi devi cercare di usare un tono più pacato e una struttura più complessa. Ti faccio notare anche che esistono altri segni di punteggiatura oltre alla virgola che aspettano impazientemente di essere utilizzati! Guarda che carino che è il punto e virgola!
Un altro elemento molto fastidioso è l'utilizzo delle emoticon, che sono estremamente inutili, orrende e assolutamente vietate in un qualsiasi testo scritto che non sia un messaggio sul tuo cellulare o sulla chat di facebook!
Andando avanti, ho riscontrato una serie di confusione relativa ai tempi verbali: passi da presente, a passato, a trapassato, a futuro senza cognizione di causa. Per non parlare dei congiuntivi che hai barbaramente ucciso!
Non posso fare a meno di consigliarti un ripasso di grammatica italiana.
I dialoghi inoltre dovrebbero essere strutturati in maniera più logica, andando a capo al cambio di interlocutore.
Parlando invece del carattere dei personaggi... Partiamo dalla protagonista.
Megan ha degli sbalzi d'umore spaventosi. In questo primo capitolo ha un'autostima incredibile ed è quasi un po' orgogliosa, mentre proseguendo la lettura comincia a farsi più insicura; poi qui dici che punta alla socievolezza mentre poi scopriamo che non è esattamente piena di amici.
Valentina detta Tammy - ma poi, perché viene chiamata così? - scappa di casa per tre giorni... E sta vicino a un lago? E sua madre non se ne preoccupa? Sono amiche da una vita e sua madre non sa come contattarla? Mi sembra molto surreale come cosa.
Harry che è il top della temibilità? Ehm, non so perché ma non me lo vedo proprio... Un po' OOC... Forse. Forse.
E vogliamo parlare di Louis? Che esce ed entra a casa di Megan come se niente fosse? E lei si preoccupa degli stupratori? È chiaro che se qualcuno può andare e venire dal suo appartamento a random non è esattamente il massimo della sicurezza. O boh, forse mi sbaglio.
E poi, dove sono i suoi genitori? Ad un colloquio di domenica sera? Non so, ci sono molte cose che non sono esattamente chiare e sulle quali mi farei qualche domanda.

Non prendere questa critica come un'offesa o un attacco personale nei tuoi confronti, ma un consiglio per aiutarti a migliorare, perché ne hai bisogno.
Oh, e ora hai una recensione in più dato che le hai tanto richieste!

Spero che questi consigli ti siano utili per i capitoli futuri, ci sentiamo,

Erica.
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 06:02 pm)

05/01/13, ore 23:09

Passeresti a leggere una fan fiction? Non è molto famosa, e secondo me è così perchè su EFP molti scrittori che non scivono benissimo hanno moltissime visualizzazioni, recensioni e lettori .. altri, invece, che scrivono in mod molto più corretto, scorrevole e originale, non hanno i lettori che si meritano. Ho iniziato questa storia da non molto ma mi è piaciuta sin dall'inizio, nonostante avesse poche recensioni. Passeresti a adare un'occhiata ? :3 Ti lascio il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1436227&i=1Buon Anno :3