The Power of Love
di Avah

27/03/13, ore 18:29

Molto carino come primo capitolo, mi incuriosisce molto e mi piacerebbe sapere come continuerà!
A presto, quindi!
Baci!

15/03/13, ore 21:26

The power of l'OVE (potere alle uova u.u)
Chiusa la parentesi di follia... tremate, i fratelli soprannaturali sono tornati D:

09/01/13, ore 09:48

Sono curiosa: ma questo, come hai scritto, è il prologo di un racconto che intendi aggiornare, oppure è una storia autoconclusiva? O magari fa parte di una serie?
Comunque, non so come mai - sarà una coincidenza, boh - oggi è la seconda storia che leggo in cui c'è una visione infernale, e la cosa divertente è che anche nel racconto che sto scrivendo io c'è un personaggio che sprofonda in una dimensione infernale, dilaniato da un mostro orrendo! Vabbè, tornando alla tua fic ho trovato - chiaramente - molto azzeccato il riferimento alla frase tratta dalla Divina Commedia (per quanto, non so se Dean sia tipo da conoscere Padre Dante e i suoi versi...)e assai efficace la descrizione dello squarcio del mondo infernale che traspare dai pensieri del ragazzo. E mentre Dean soffre per un tormento del corpo, lacerato da Cerbero, il fratello Sam soffre i tormenti dell'anima, lacerata da ricordi impietosi e sensi di colpa.
Bello anche questo parallelismo, che unisce e separa al tempo stesso i due protagonisti.
Un bacio, alla prossima.