Buon compleanno Shindou!
di micchan91

17/12/12, ore 18:35

Ehy, micchan :)
Ma io ti adoro. Te e la tua ispirazione. La mia se ne č andata alle Hawaii e nemmeno mi ha invitata. Che ingrata..
Va beh.. passando alla shot..
Ma io ti adoro. Ok... mi č venuto un attacco di dejavu O.o Coomunque..
Non ho notato nessun errore. Shin-sama č pucciosamente puccioso. Ran-chan, invece, me lo sposo. u.u
Li hai descritti benissimo. Complimenti.
La parte .. emm.. estremamente costruttiva mi č piaciuto molto. Penso che non ci sia bisogno di cambiare raiting.
La FF č apposto cosė.
Ma Ranmaru io lo adoro! Lui e la sua perversa mentalitā. Qualche volta entro nell'anime e me lo sposo.
Oppure faccio sposare Takuto con Kirino..
Idea allettante..
Va beH dai.. io devo andare.. mia sorella mi sta linciando con lo sguardo.
Hanon

17/12/12, ore 16:09

Ciao micchan, io sono Anna.
Che pucci, Ranmaru e Takuto!
Sei molto brava, non ho trovato errori di grammatica, e l'impostazione è molto buona.
Ci credi se ti dico che l'ho letto oggi prima di andare a scuola a subire un'interrogazione di geografia e che mentre venivo interrogata pensavo alla tua fic e a come commentarla
Sono un genio, ve'?
Vabbuò, ti saluto con un Kiss
KyawaiiChu (o meglio Anna)

17/12/12, ore 10:52

Ciao Micchan! Non penso sia necessario cambiare rating, quello arancione stavolta va pių che bene, e non mi č parso di aver notato errori nč di grammatica nč di lessico.
Inutile dire che Shindou e Kirino li adoro sin da quanto ho trovato la prima fic su di loro e ho cominciato a vedere gli episodi di IE GO, ma ogni volta che trovo una fic su di loro, mi piacciono sempre di pių.
Scusa, ma devo andare.
Baci
Emy

17/12/12, ore 00:39

Ed eccomi quiiiiiiii!!!! Elly-chan č tornata!!!!!!!!!
micchan, posso incoronarti regina delle RanTaku?!?! Ma porco cavolo (?)!!!
Č orribilmente stupenda!!! Il che significa che č semplicemente magnificosa...*-*
Guarda, non so come fai ad avere cosė tanta ispirazione...perchč io ci provo a scrivere RanTaku, ma fanno tutte schifo e sono noiose!!!
No dai, la fic non č cosė pervertita da essere piazzata nel rating rosso...almeno, secondo me no. Peró č extra-super-mega-ultra-iper-infinitamente (ho esaurito le parole...) strepitosa!!! Ok, mi do una calmata. Č che impazzisco quando leggo le tue ff...tutta colpa della bellezza di Takuto e soprattutto di TE che mi fai pensare a cose simili!!!! Brutta cattiva!! XDD
La mia parte preferita (come sempre del resto) č quella del loro...ehm...divertimento costruttivo?^^" Sono sicura che hai capito...;)
Dai, me ne vado! Ciaociao!! Non vedo l'ora di leggere altre tue RanTaku!! E ricorda che recensiró SEMPRE le tue storie!!! Bye bye!!!
Elly-chan<3