Ovvero perché essere Christopher Halliwell fa davvero schifo
di lanterna_

27/02/13, ore 23:19

Ho trovato questa fanfiction e mi piace molto dato che ce ne sono poche su Chris!
E' davvero bella, aggiorna presto!

25/02/13, ore 12:25

Hi!
Le faccende si fanno oscure... o meglio, Wyatt si fa oscuro. Ho la netta sensazione che quel ciondolo vada a sostegno della mia tesi sull'ingresso dell'altra dimensione in questa, temo che lì dentro ci sia proprio l'io del Wyatt malvagio. Lo so che non mi dirai niente, ma fare congetture mi piace terribilmente XD Attenderò il futuro per un riscontro. Tra l'altro sembra proprio che per Piper non ci sia più nulla da fare ma io non mi arrendo, d'altra parte la speranza è l'ultima a morire ;) La cosa che mi chiedo, però, è perché Chris non parli con Leo, soprattutto adesso che è al corrente di come i suoi genitori abbiano già sventato, insieme all'altro Chris, il rischio di avere un Wyatt malvagio ù__ù Mi è piaciuto molto il pezzo fra Chris e Melinda, davvero molto dolce. Invece, per quanto riguarda questa fantomatica lei, mi viene in mente solo Leanne che abbia avuto a che fare con il demone rosso e che sia terribilmente in collera con lui. Eh sì, si prospetta davvero una giornata interessante per il povero Chris.
Rimango in trepidante attesa per il prossimo capitolo, ciaoooo!

Ave Lanterna! Scusa il ritardo in questo periodo sono stata un po' incasinata, ma finalmente sono riuscita a trovare un momento per leggere questo nuovo capitolo...
Mi sembra chiaro che nonostante quello che accade e i loro pensieri contrastanti, Chris e Bianca siano legati indissolubilmente insieme da quella misteriosa cosa che normalmente noi comuni mortali chiamiamo "destino" e come ci hanno insegnato molte storie prima della loro, dal destino non si sfugge!
Quella che hai descritto è sicuramente una scena insolita, con un finale fuori da ogni aspettativa.
Dovrebbero odiarsi e non possono fare a meno di amarsi, il cuore qualche volta è davvero una bestia infame.
Comprendo perfettamente la reazione di Leanne, la persona che dovrebbe proteggerti ti tradisce, è un duro colpo da sopportare ma scommetto che anche lei si piegherà davanti al loro amore.
Bianca e Wyatt hanno un nemico in comune, una vendetta da compiere, chi arriverà per primo?
Scommetto che se Chris aiuterà Bianca, Wyatt non sarà molto contento, sta aspettando suo fratello per fare giustizia insieme e lui gli sta togliendo la sua vendetta da sotto il naso.
Potrebbe essere davvero molto pericoloso, chissà che non faccia inconsapevolmente nascere il Wyatt malvagio che tanto teme...
Inutile dirti che aspetto il prossimo aggiornamento!
Prenditi tutto il tempo che ti serve, scrivi senza fetta. Una buona storia ha bisogno di idee e del suo tempo per crescere e stupire, i tuoi lettori lo capiranno vedrai.

Eccoci :D
Il capitolo non mi è dispiaciuto ma, in effetti, è un po' sottotono rispetto agli altri. L'attesa, si sa gonfia l'aspettativa ;) Non preoccuparti, però, sia gli impegni che la mancanza di ispirazione sono problemi che possono capitare e, anche se i lettori sono felici di avere i capitoli a cadenza regolare, se la storia piace davvero bisogna saper aspettare le esigenze dello scrittore anche perché qui si tratta sempre di un sito dove si radunano gli hobbisti della scrittura, non siamo nel feroce mondo dell'editoria: è giusto saper scendere a compromessi da entrambe le parti ;)
In particolare mi è sembrato un po' strano il flirt di Chris e Bianca davanti ai due prigionieri, sì che l'alchimia fra loro è innegabile però non mi ha pienamente convinto. Invece mi è piaciuta l'idea del Patto Magico e anche la faccenda di ricollegare la questione in sospeso fra Bianca e Leanne allo stesso demone rosso di nostra conoscenza. Amaro anche il finale con le ultime frasi dette da Chris ma, ormai, l'alleanza è siglata... non ci resta che vedere a cosa porterà e, soprattutto, come si evolverà la questione Wyatt che sembra avvicinarsi sempre di più al suo lato oscuro.
Alla prossima
Cida

o mio Dio!
ho letto questa storia tutta d'un fiato e la trovo fantastica.
Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Christopher avesse scoperto quello che aveva fatto in un altro futuro e questa storia ha esaudito ogni mio desiderio *.*
Chris non è OOC, è totalmente nel personaggio e questo rende la storia emozionante fino all'inverosimile.
Wyatt ammetto che mi ha sempre spaventata, anche la versione buona, mi mette sempre un po di angoscia sapere quello che potrebbe fare se solo cambiasse leggermente carattere.

- I suoi occhi brillano per un momento di una luce sinistra -

mi sono venuti un po di brividi in questa parte, soprattutto perché nel Capitolo V Wyatt uccide Bianca in una maniera diversa e questo mi fa pensare ad un Wyatt cattivo che uccide Questa Bianca O.O

Non ho ben capito la parte in cui vengono attaccati e Piper "muore"/è catturata dal demone ma sono sicura che se rileggo la storia ad un orario decente che non sia mezzanotte lo capirò meglio xD

Christopher, Christopher ... non si flirta con una ragazza/killer mentre tuo padre e la tua protetta stanno per morire davanti ai toui occhi ... nonono!!! >,<

Questa storia mi ha preso troppo..
la seguirò con molto piacere :)

Kiss,Kiss
Agnese

Ehilà ciao!
Molto piacere :)
Ho trovato la tua storia diversi giorni fa e l'ho letta tutta nel giro di un'ora da quanto mi aveva preso, ma non ho commentato perchè ho preferito aspettare l'aggiornamente che alla fine, con mia grande gioia, è arrivato!
Quindi, eccomi qui.

Allora, io adoro Chris e sono letteralemnte innamorata di Wyatt - sarà forse il fascino del cattivo ragazzao?! ahahah
E non ho potuto ovviamente non amare sin dall'inizio questa storia!
La cosa poi che apprezzo è il fatto che è scritta in modo davvero eccellente: nemmeno un errore o una mancanza o uno sbaglio. Insomma, è letteralemnte perfetta!
Per quanto riguarda la trama poi la trovo molto intrigante: il tuo Chris che ha i ricordi dell'altro Chris; Wyatt che sembre passare sempre di più al lato oscuro - che la forza sia con te! ahahah; Piper morta (?).. insomma, adoro tutto!
Amo la tua storia e sono proprio curiosa di vedere come continua!

Bé, cosa altro dire.. Spero proprio di leggere il prossimo capitolo il prima possibile :)
Davvero tanti complimenti e scusa per la pessima recensione, ho dormito 5 ore e sento parecchio la stanchezza XD però ti assicuro che non sono sempre così orribili...
Alla prossima allora!
Bye-bye!
Insomma mi piace davvero tantissimo!!!

OH MY GOD.
No sinceramente ho letto questa storia con emozione e quando ho visto che questo è stato l'ultimo capitolo che hai scritto.... Il mio cuore si è fermato :')
Mi sembrava giusto dunque lasciarti una piccola recensione per il tuo merviglioso (si è meraviglioso, se non di più) lavoro,e incitarti ( si dice così vero? xD) a continuare appena possibile!
So bene che la scuola impegna, però a me è lì che vengono in mente storie xD
Bhè devo dire che veramente adoro la tua storia sul serio, e poi Chris è uno dei miei personaggi preferiti!
Visto che non sono brava a recensire ti lascio per non annoiarti cwc
Baci e a presto <3
BellaMò

Eccoci qui a commentare questo nuovo capitolo :)
Povero Chris, deve avere una confusione in testa allucinante mentre vive due realtà diverse che stanno diventando misteriosamente così simili. Bianca non la racconta giusta a nessuno, ha aiutato troppo velocemente Leo anche se c'è da dire che non è né buona né cattiva, deve aver visto un proprio tornaconto da qualche parte :P Wyatt assomiglia sempre di più a quello cattivo dell'altra dimensione... quello che mi chiedo io adesso è: se il demone rosso in questione, così simile a quello apparso subito dopo l'altra morte di Piper, non sembra esistere in questa dimensione... non è che sia riuscito a venire qui da quell'altra? ;) Cole era riuscito ad andare in un'altra dimensione dove era ancora sposato con Phoebe, potrebbe essere una cosa analoga. Non mi resta che aspettare per scoprirlo.
Mi è piaciuto come sempre ma, questa volta, ti faccio un piccolissimo appunto: l'apostrofo in "nessun escluso" non ci va ;)

Cavolo per questa famiglia i guai arrivano sempre accompagnati da altri guai! Che cosa ha fatto esattamente Bianca per togliere a Chris una parte dei suoi poteri? Quando ho letto che Leo per salvarlo le aveva permesso di toglierglieli del tutto sono rimasta stupita e ho pensato "cavolo qui la situazione si mette male!" ma per fortuna questa volta Chris sapeva esattamente cosa fare, è sicuramente notevole il fatto che lei abbia deciso di aiutarlo senza fare troppe storie, evidentemente Chris non le è proprio indifferente. Non sono sicura che dire a Wyatt chi sia e come uccidere il demone che ha preso Piper sia la cosa giusta, sembra davvero che il male gli stia girando intorno come un condor affamato aspettando l'occasione giusta per ingoiarlo! Spero davvero che Piper sia ancora viva, anche se in questo capitolo come ha detto Chris è morta addirittura due volte! LA storia diventa sempre più avvincente, aspetto il prossimo capitolo!
emmax5

Caspita che capitolo da shock °-°
Il destino che hai riservato alla maggiore delle sorelle è stato davvero inaspettato, anche se effettivamente il demone l'ha colpita un po' troppo facilmente: sì che era stata distratta da Chris, però, Piper è la strega più potente che c'è... lo dici anche tu ;) Immagino sia un'esigenza di trama importante, quindi attendo di sapere come si risolverà la cosa perché mi rifiuto categoricamente di credere che sia morta :P Curiosa anche di sapere il perchè il demone fosse protetto da Excalibur e della misteriosa colorazione bianca negli occhi di Wyatt. Brava come al solito ;)
Al prossimo capitolo!

Wow un capitolo davvero mozzafiato! E' accaduto tutto ad una velocità pazzesca eppure sei riuscita a non tralasciare nessun dettaglio dello scontro, cosa non facile...Piper è sempre stata la mia preferita è sicuramente la strega più potente del trio ma questa volta sembra che i suoi poteri non siano bastati. Cosa sta succedendo ai poteri di Chris? Bianca è in qualche modo coinvolta? Wyatt visto così fa davvero paura ma vista la situazione non posso biasimarlo spero riesca a tenere a bada il suo lato oscuro!
Capitolo davvero bellissimo anche per il piccolo momento intimo tra Chris e suo zio, le acque erano ancora troppo calme mi aspettavo uno tsunami da un momento all'altro e adesso è arrivato distruggendo tutto!
Aspetto trepidante il prossimo capitolo, stai andando davvero forte! Continua così!
emmax5

Lanterna ciao! scusa il mio ritardo ma sono ricoverata in ospedale e qui non c'è proprio una ricezione fantastica per internet...comunque non mi sono dimenticata di te anzi ero sicura che avessi aggiornato e non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Come sempre la caratterizzazione di Chris è praticamente perfetta, è impressionante il modo in cui riesci a prendere il personaggio mi sembra di sentire la sua voce mentre leggo il capitolo!
Che dire l'ho trovato. l'ho trovato...l'ho trovato che non trovo parole che non siano banali e sfruttatissime il pezzo tra Chris e Bianca mi ha fatto venire un nodo allo stomaco, travolgente e appassionato anche se i sogni di chris cominciano un pò ad inquietarmi....che dire mi hai allietato una lunga giornata di ospedale regalandomi un sorriso grazie;)
aspetto il prossimo aggiornamento!
emmax5

Eheheh... caro Chris, Piper ce la sa lunga e difficilmente dice le cose a caso, era davvero il caso di seguire i suoi consigli XD
Capitolo piuttosto interessante: Chris è andato in brodo di giuggiole immediatamente di fronte a Bianca ma anche lei non è stata del tutto impassibile, a quanto pare ;) La cosa che mi ha più colpito, però, è questa nuova visione sulla morte della ragazza... che si prospetti l'ennesimo bivio per un futuro ancora diverso? Attendo fiduciosa i prossimi capitoli per scoprirlo.

tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! finalmente Chris può trovare un po' di pace, adesso sa da dove provengono i suoi sogni anche se adesso cominciano a diventare un po' troppo invadenti. Deve essere terrificante provare i sentimenti di un'altra persona di un altro te senza saperne l'origine, senza sapere se anche l'altra persona ha vaghi ricordi di una vita passata insieme in un passato che deve ancora diventare futuro (scusa il gioco di parole ma credo tu mi abbia capita!). Capisco la preoccupazione di Piper e Leo questi sentimenti potrebbero renderlo vulnerabile di fronte a Bianca, potrebbero essere letali...non gli appartengono eppure sono in lui, forse il destino trova sempre il modo per riunire due anime che si appartengono...che bello!
Meno male che aggiorni abbastanza velocemente la fantasia non ti manca e nemmeno la voglia!
emmax5

Suvvia questa sera facciamo il tris ;)
Venire a sapere che i tuoi genitori hanno già avuto a che fare con un altro te venuto da un futuro alternativo dev'essere una cosa veramente terribile e la rabbia di Chris è più che giustificata ed anche il fatto che si metta subito in competizione con questo "altro Chris", oltre che con suo fratello Wyatt, è completamente da nuovo Chris ;) I suoi siparietti iniziali mi piacciono veramente un sacco. Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la situazione.
Per cui alla prossima e, vista l'ora, buona notte XD