Ovvero perché essere Christopher Halliwell fa davvero schifo
di lanterna_

Hi there~! Sono una grande appassionata di Streghe e devo dire che la tua fanfiction ha catturato pienamente la mia attenzione.Per essere la tua prima storia scrivevi gia' molto bene,non tutti i principianti riescono a cavarsela cosi' bene(e se hai continuato a scrivere il tuo stile deve essersi evoluto molto nel tempo). Chris e' uno dei miei personaggi preferiti,e l'ho sempre trovato molto molto umano per via della sua emotivita',e adoro il suo background,cosi' triste e cosi' romantico... La scena dell'incubo e' molto ben narrata,trarre scene da un film o un telefilm e trasporle su carta non e' semplice,brava ^^ Anche le sensazioni e i pensieri di Chris sono ben curati. Probabilmente recensiro' come una folle,aspettati di trovarmi sotto ogni capitolo ahahahah See ya in the next chapters~

Ciao! Già adoro la tua fic.
Ho letto la parte in cui hai narrato la scena dell'episodio "Il segreto di Chris" con il fiato in gola. E, sinceramente, mi sono emozionata molto di più leggendo la tua narrazione rispetto a quando ho visto l'episodio!
Continuerò a leggere e sono pronta a tutto, ti dico solo questo! Il prologo promette molto bene, sono sicura che sarà una fic emozionante e intrigante. Mi piace che tu abbia scelto di approfondire il senso di inferiorità che Chris prova nei confronti di Wyatt (diciamo così), o almeno spero che questo sarà il filo comune di tutti i capitoli.
Molto bene!

Non male, sicuramente l'idea del sogno per far sapere a Chris di un sé alternativo è geniale. Avrei voluto leggere di più sul comportamento dei personaggi fuori dal sogno, ma sarà per i prossimi capitoli.
Buon'ispirazione.

Bravissima davvero, la storia è perfetta, degna dei migliori sceneggiatori, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.... ho amato chris moltissimo, la sua uscita mi era molto dispiaciuta, è bello ritrovarlo in una storia così ben strutturata e scritta benissimo

Streghe è sempre stata la mia serie preferita...!!!! Rinunciai ad un'uscita con le amiche per vedere l'ultima puntata :) :)!! Comunque molto bello il capitolo.....Mi sono sempre chiesta: "che fine farà Chris in un futuro, in cui non dovrà tornare per salvare il fratello??" Beh!! Sono proprio curiosa di andare avanti....!!! Baciiiiiiiiii
Ps: Anche io ho scritto una FF; niente di che, ma se vuoi...puoi passare!!

Oh, mi piace. All'inizio avevo storto il naso. Come poteva essere possibile che Chris non sapesse chi è Bianca? quella è una delle puntate che amo di più, è quella in cui le sorelle scoprono che Chris non è un angelo vero e proprio (divenuto tale, quindi, dopo la morte), ma lo è in parte, perchè figlio di un angelo, proprio come Paige (che adoro, ma preferisco Prue). Ho continuato a leggere e tadaàà! è un incubo. Mi piace questo prologo ^^ La storia è già finita nelle seguite, spero di riuscire velocemente (ma dubito, dannati esami all'università) a mettermi in pari. Tutti i personaggi mi sembrano IC. O meglio, Chris e Wyatt lo sono. Tutti gli altri sono solo nominati :) Ho adorato (ed è strano) la scelta della prima persona, in questo modo... hai dato modo al lettore di entrare per bene nella testa dei lettori.
Brava.
risa

Cara Lanterna la tua fanfiction mi piace moltissimo! sei brava a scrivere e Chris è uno dei miei personaggi preferiti :)

Ciao, sono approdata per caso nella tua ff e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa..
La tua prima ff eh? Allora devi avere un talento naturale perchè scrivi davvero molto bene, attenta ai dettagli senza mai essere noiosa, senza errori per non parlare della caratterizzazione dei personaggi semplicemente perfetta!
Mi hai incuriosita, ti metto tra le seguite e aspetto il prossimo capitolo!
emmax5

Ciao :)
Data la vena malinconica con cui ho cominciato questa giornata, ho deciso di far visita a questa sezione (che parla di uno dei telefilm da me più amati durante l'adolescenza) e ho trovato questo primo capitolo. Mi è piaciuto molto, è scorrevole e l'ironia di Chris è resa veramente bene così come la scena tratta dalla serie. Mi hai incuriosito e, quindi, attendo novità :)
Inoltre ti devo ringraziare perché, con le tue note finali, ho scoperto l'esistenza della nona serie in fumetto: devo andare a cercarla subito XD