...And Then I Met YOU.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/13, ore 19:44

L'ho letta tutta
perchè boh inizio ad amare anche io loro 2 assieme
mi piace un sacco il modo in cui scrivi
alla prossima
un bacione!!

26/06/13, ore 16:31

Ok, lo ammetto.
Avrò letto questa storia una miriade di volte, ed eccomi qui ancora una volta e credo di doverti almeno lasciare una recensione.
Questa storia è semplicemente stupenda, non ho nessuna critica da fare. C'è tutto: stile, trama, sentimento.. ogni volta mi emoziono!
Sei bravissima a scrivere e credo che loro due siano dolcissimi :')
Io sto scrivendo una ff su Niall e mi farebbe molto piacere se passassi a leggerla, comunque davvero, complimenti per questo capolavoro.
xx

23/06/13, ore 16:50

vabbe sono quì a romperti di nuovo con le mie recensioni. partiamo dicendo che avrò letto questa storia tipo duemigliardi di volte (e piango sempre). è una storia bellissima penso la migliore che abbia letto da sempre! giuro è fantastica e fa riflettere. un po' di tempo fa questa storia mi aveva fatto smettere di autolesionarmi e ti devo riangraziare per questo. ora, non essendo abbastanza forte ho ricominciato a farmi male.... e quindi eccomi quì a rileggerla sperando mi aiuti di nuovo. grazie ancora per aver scritto questa meraviglia.

01/06/13, ore 10:39

Canzoni della Fanfiction : "Baby blue eyes" e "I'm OK" (Da dedicare alle sorelle) ...Che dire , è una cosa fantastica e , porca loca sono dolcissimi !!! Davvero fantastica complimentissimi ...

*Il ragazzo di Facebook(Francesco)

26/05/13, ore 23:01

Ciao! :)
Ho letto tutta la storia in pochissimo tempo, è davvero stupenda *-* me ne sono follemente innamorata. É perfetta. Me l'ha fatta conoscere una mia amica e, credimi, è la piú bella ff che io abbia mai letto. É appassionante, bella e piena di emozioni. Mi ha coinvolta dall'inizio alla fine, e tu scrivi meravigliosamente qawsderfgtyh *-*
I miei complimenti, un abbraccio. <3

Desi :) x

04/01/13, ore 00:27

Tanto lovve per la mia cuginetta! *-*
Sei fantastica tesoro e questa storia è fantastica <3
Mi piace il finale u.u Niente lacrime stavolta :')
Un bacione <3

02/01/13, ore 20:09

avevo recensito, ma mi sono accorta che non ha spedito la recensione. comunque ho pianto, tanto. il perchè lo sai. amo la tua storia e continuo a dirtelo. aggiorna presto.

01/01/13, ore 23:39

Ommioddio ç__ç  Meno male che Niall è arrivato in tempo! *--* Povero cucciolo Olly çwç Complimenti per il capitolo scritto benissimo! :D Ciaooo! :D xxx

01/01/13, ore 21:37

Chiara ti amo, non c'è più niente da fare.
Continua così cuginè <3

30/12/12, ore 14:24

Porca troia Chiara, sto piangendo ç.ç
Non puoi fare questo alla tua povera cuginetta!
Ti prego continua e non ammazzarmi Olly, che sennò è la mia fine c.c
Love u <3

29/12/12, ore 20:59

Ehilà :D Ho trovato questa fic ieri e l'ho letta tutta in pochissimo tempo *--* è fantastica davvero ed è scritta benissimo *w* Olly e Niall sono troppo pucci insieme awww *--* il finale di questo capitolo mi lascia troppo sulle spine D: spero aggiornerai al più presto :D ciaooo :D xxx

29/12/12, ore 13:32

mi hai fatta piangere. forse perchè mi sono trovata varie volte nella stessa situazione e riesco a percepire ciò che olly sente. mi sto innamorando follemente di questa storia.

29/12/12, ore 13:26

ma brutte baldracche e_e povero il mio Olly ç_ç
adesso che era così felice..ee.. ç_ç
continua babeeeeeee.
love u.

28/12/12, ore 16:25

Ok, tipo che io amo questa fanfic. Sono bellissimi insieme, poi adoro com'è descritto Nialler.
Scrivi troppo bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sldkjsdlkhj (?) :D

28/12/12, ore 12:50

sisi, ok, ti perdono. non potevi pubblicare il giorno di natale. però ti sei fatta perdonare nvjidfv. OLLY PASSIVO. ci avrei scommesso come non so cosa fin dal primo capitolo. muhauhauhau. comunque zono dolci e coccolosi. tanto amore per te. cjsndjcn. posta presto! (?)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]