Your call
di Cardy

19/12/12, ore 23:04

finalmente si fanno conoscere Lucas e David ^ O ^
Lucas e Dimitriy ... secondo me si amano reciprocamente anche se non vogliono ammetterlo neanche a sè stessi u_u u_u u_u
David e Colin invece sono meravigliosi insieme =w= David è pucciosissimo *-*
James fa davvvero paura quando è arrabbiato O_O non vorei essere al posto di Dimitriy O_o
non oso immaginare quale vendetta abbia pensato James di mettere in atto nei confronti di Dimitriy
scappa Dimitriy ^_^ fatti proteggere da Lucas XD
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo *___*
baci e alla prossima (。◕‿◕。)

19/12/12, ore 22:22

mi piace moooolto :) Ivan anche se fa il cattivo é adorabile *-* alla prossimaaa :)

19/12/12, ore 22:14

Ciao! bel capitolo <3
vedere un Ivan così preoccupato per il suo fratellino mi ha fatto piacere ^ O ^ finalmente si sta sciogliendo nei confronti di Axel *-* ma mooooltooo lentamente XD
Sean così insicuro di sè stesso è molto puccioso =w= anche se ha un animo un pò sadico XD in effetti lui e Antonio sono fatti l'uno per l'altro *^*
bhè spero di leggere presto il prossimo capitolo ^___________^

19/12/12, ore 01:44

Ciao !
ahahahah XD le supposizioni che Antonio fa sul modo di camminare di Scott mi hanno fatto morire dal ridere XD XD
chissà come è riuscito a capire che Scott è andato a letto con Dimitriy XD
Dimitriy ha sganciato la bomba a James e poi se l'è data a gambe ( per così dire ) ^ O ^
non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo *___*

19/12/12, ore 01:34

Axel e Ivan che si sono addormentati nello stesso letto sono pucciosissimi *^*
Sean e Antonio sono davvero carini insieme *-*
non mi aspettavo una cosa del genere da Scott O_o ma si sa spesso la tristezza maschiata con l'alcool fa fare quello ed altro u_u u_u
bhè corro a leggere il prossimo capitolo ^___________^
baci (。◕‿◕。)

18/12/12, ore 14:34

Già dal primo capitolo questa storia mi piace molto e mi incuriosisce un sacco :D
I due personaggi sembrano splendidi, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
Anzi, vado subito!
Un bacione e alla prossima
Sof.

18/12/12, ore 13:11

ciao :) il capitolo mi é piaciuto molto ma vorrei chiederti un favore... potresti farmi un brevissimissimo riassundo degli intrecci amorosi?? :) perché ho un po di problemi a memorizzare i nomi e ho paura di aver capito male xD ancora complimenti!-Sara-

18/12/12, ore 01:28

Siiiiiiiiiii !!!!!! Tutti contro Michael yeeeeeeee XD XD
si sono accorti tutti che è una persona malvagia perfino Axel si è spaventato vedendolo e si è stretto a Ivan *^* vhe carini ^ O ^ l'alchimia che c'è tra James e Scott non pò essere spezzata così facilmente *-* \/\/ Scott e James XD
/\/\ Michael u_u
bhè che dire al prossimo capitolo *___*

17/12/12, ore 21:30

Ciao !
mi piace che i personaggi delle due storie si incrocino ^_^
Non posso che dare ragione ad Antonio riguardo Michael u_u
è un peccato che Ivan e Axel siano fratelli =w= li vedo così bene insieme quei due *-*
bhè almeno Ivan comincia ad addorlcirsi nei confronti di Axel *^*
spero di leggere presto un nuovo capitolo *-*

17/12/12, ore 16:20

eccomi XD
da quanto ho capito Antonio anche se è dolce e carino se preso nel modo sbagliato può diventare pericoloso =w= vero Sean ?? XD Ivan uno scarafaggio XD XD
lo scozzese ha proprio ragione u_u u_u Ivan cosa ti costa trattare meglio il tuo fratellino ?? *-*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *___*

17/12/12, ore 14:20

Ciao! bel capitolo <3
non mi aspettavo che Ivan proponesse ad Axel di andare a vivere con lui a New York =w=
Sean e Antonio li vedo carinissimi insieme anche se Ivan ci soffre ancora per Antonio u_u
anche se Ivan si è pentito di aver invitato Axel penso che pian piano le cose tra loro si sistemeranno *^* o almeno lo spero XD XD
comunque spero di leggere presto un nuovo capitolo *-*

17/12/12, ore 14:05

Ciao questa tua nuova storia mi piace molto ^ O ^
bhè sono contenta anch'io che un uomo come Nickolay sia morto lasciando finalmente libero Ivan u_u u_u
adesso sono curiosa di vedere cosa accadrà al piccolo Axel =w=come si sistemeranno le cose tra Ivan e Axel ??
corro subito a leggere il secondo capitolo *___*
bacioni (。◕‿◕。)