Lettera di una “me stessa” alla propria mente.
di fuko chan

Purtroppo però è così effimera, e dopo qualche istante sei di nuovo coi piedi per terra ed il morale a pezzi! Buondì, sono Aven"raggio di sole" xD a parte gli scherzi, devo dire che ho gradito molto questa semplice lettera che hai fatto a te stessa, che ti ricorda appunto come ti senti nei bei momenti! Ci voleva una bella carica positiva: di solito, tutto quel cupo che accomuna le storie è così deprimente! Ben fatto, dunque!

Cara fuko chan, giuro che se non vinci tu, potrei commettere un omicidio contro i giudici! Ogni essenza che hai sentito tu, ogni emozione, ogni piu piccola particella di me poteva percepire quello che descrivevi, tu hai un talento dove pure ke cose piu banali (e nn sto dicendo che ce ne fossero) descritte da te diventano miriadi di emozioni e passioni, mia cara, qualsiasi cosa scritta da te diventa magica, arriva al lettore rendendolo il protagonista, facendolo entrare con corpo mente e anima nelle tue parole. Tu sei una delle poche persone riuscite a trasportarmi in un altro spazio, e ti ringrazio, perché è di questo che ho bisogno. Dopo il mio proemio di faccio i miei complimenti, ti do un bacione e ti dico, alla prossima Ale_Kiss_