Penultima ora di lezione

12/10/07, ore 12:01

oddio è bellissimisssssssima complimenti

nihal
05/07/07, ore 16:41

ahahahahaah!!!! divertentissima!!! anche a me succedono cose di questo tipo... solo ke nell'ora di geografia!!!!!!! ahahah!!! è bellissima!!!!

04/07/07, ore 10:26

E' troppo divertentissima!!!!!! eh scusa l'italiano ma la frase rendeva l'idea!!!!! :D :D :D anche noi facciamo così in classe...è un classico! cmq davvero bravissima, perchè anche se i serpeverde mi stanno in quel posto molto poco carino :D in questa ff mi sono piaciuti tutti! malf-malf...ihihihi :D

03/07/07, ore 23:46

Ahahahahahah! Oh mio Dio non la smetto più di ridere!! XDDDD Sarà perchè mi ricorda terribilmente quello che facciamo io e le mie 2 migliori amiche in classe XD Le stesse IDENTICHE cose XD Il cercare di trattenere le risate, la prof bastarda che sembra chiamarti SEMPRE un secondo prima che una delle tue amiche ha fatto qualcosa di molto divertente..Che poi è inevitabile ripensarci mentre tutti ti fissano e si aspettano che tu legga; forse proprio il fatto che è un momento che dovrebbe essere serio che scatena di più le risate! XD Comunque sul serio, bravissima! è mezzanotte meno venti e sto cercando di non ridere troppo forte per non svegliare gli altri! Ti dirò ho quasi tentato di frenare le risate e i singhiozzi con il cuscino! XD Ovviamente appena mi calmavo, ci ripensavo e riprendevo a ridere! Come succede sempre!! Adesso è meglio che vada, ho riso pure troppo! XDDDDDDDD P.s: Anche io e le mie amiche ci divertiamo a "sottolineare a cazzo" XD Complimentissimi ancora! T@ti@ch@n

03/07/07, ore 22:45

assolutamente fantastica!!^.^ primo perchè anche io ai bei tempi del liceo imbrattavo l'adorabile tomo di filosofia, ed è stato come tornare indietro nel tempo..e secondo perchè ho riso tantissimo!!veramente carina, brava!!posso sperare un giorno di leggere qualcos'altro di tuo, magari divertente, magari D/G?? (che io adoro!!)