They don't know about the things we do.
di sunszayn

06/04/13, ore 14:11

voglio che harry e hoper tornino insieme D: ahahah comunque continua ancora per mooolti capitoli XD

06/04/13, ore 13:58

HAHAHA 'sai che coglioni se fosse stata come te' oddio :') comunque amo questa storia dhdj

06/04/13, ore 13:48

Io.ti.amo. Alloora, iniziamo: mi piace il fatto che hai inserito un verso della mia canzone preferita, 22; quando Niall dice che lui la merita e nessun altro e, infine, ci sono rimasta male quando Harry ha detto 'ti amo' a Taylor, nonostante ciò che avesse detto poco prima. Lo aveva rivelato solo ad Hope e si è comportato proprio da stronzo e boh, mi sono sentita quasi tradita, come se fossi Hope :/ CAPITOLO BELLISSIMO! :*
Charlie~

06/04/13, ore 10:06

vogliamo ancora un bel pò di capitoli!
bellissima ti prego continua presto...
mi è piaciuta anche a me la parte del nonno e mi è piaciuta anche l'ultima parte di Harry dove gli da della t***a a Taylor,grande!
roby

05/04/13, ore 23:49

La parte del nonno è stata commovente afjjdkdj
Niall è dolcissimo, forse potrei cominciare a shippare Hope+Niall,
ma mi suona così stano perché lui è solo un amico molto speciale.
Quanti capitoli vogliamo? All'infinito.
Aggiorna presto splendore

05/04/13, ore 23:22

tantissimi lol fjildngislgbnrdilgkbrndl
oddio, seriamente questo capitolo è hfjbdvlsjbsreflebwejsj molto
io ti ho già tra gli amici OuO
ahaha aggiorna presto ♥
-Simo c:

05/04/13, ore 23:19

Ei bellezza davvero bella la parte del nonno. Mi ha fatto pensare al mio, che mi ha lasciato quando ero piccola, e mi sono commossa. Davvero, molto bello (:

05/04/13, ore 22:54

Anche a me mi ha fatto communovere quella parta del nonno e di Niall.......non vedo l'ora che continuiii

05/04/13, ore 22:51

Io voglio che ritorni con harry!
Adoro la tua storia

continua così..e aggiorna presto.c;
baci xxx

02/04/13, ore 14:22

E' bellissimoooo... c:
stavi scherzando vero quando hai scritto fa abbastanza schifo (?)
Alla prossima x

30/03/13, ore 16:29

ahhhh non deve andare cosìì ahahaha quando sparisce taylor? lol

29/03/13, ore 22:37

ooooohhhh che tenerone niall asdjdvfgj ..ma con harry non può finire così, insomma. non può. ><

29/03/13, ore 14:46

finalmente hai aggiornato,brava!!!!
allora devo dirti che il capitolo è bellissimo,lo giuro
ma quanto sono teneri lei e Niall,e se si innamorano,lei si innamora sempre del migliore amico...lui gli sta sempre vicino e poi la testa nel suo petto,posso esserci io al suo posto?
mmmmh spero che non si innamori di Zayn,e mi dipiace per la rottura con Harry,poi lui e la swift non stanno così bene...sono solo pareri
mi è piaciuta anche la frase mi hai ormai spezzato ed ora non sento nessun dolore,è stata bellissima!
complimenti davvero,ora vado
ciao
roby

29/03/13, ore 14:38

BELLO BELLO BELLO BELLOO! Inizio col dire che mi piace come Hope prende in mano la situazione quando sta con Harry,però poi mi dispiace vederla piangere per lui. Poi volevo dirti che questo capitolo è davvero fantastico. È bello vedere la forte amicizia che lega Niall e Hope. Un bacione :* aggiorna subito!