Com'è strano il destino...
di tigre

13/09/07, ore 16:09

Ciao ho appena letto tutti i capitoli la storia non è male, ma a mio avviso dovresti approfondire di più certi aspetti e occhio a certi errori di distrazione. Devo dire che mettere un personaggio femminile al posto di Gohan è un idea molto carina, oltre che originale. M'ha lasciata un po' perplessa Bardack, non so come spiegartelo forse un po' troppo buono... comunque complimenti per la storia.

09/08/07, ore 12:37

wow... mi è piaciuto molto l'inizio di questa storia ma... ora sì che si fa davvero interessante ** Uno scontro Bardack-Radish-Goku ** Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^_- Aggiorna presto ^^

30/07/07, ore 13:20

Molto carino il chappy! Sono curioso di sapere il seguito! Aggiorna presto!

29/07/07, ore 00:49

Ci sono ^_- Bellissimo anche il nuovo capitolo ^^ Mi hanno fatto morire dalle risate le tipe che si tentavano Goku e Bardack in spiaggia!!! XD Bè... come dar loro torto? =P Vista l'ora colgo anche l'occasione per augurarti la buonanotte ^_- Ciao ciao al prox capitolo ^^

28/07/07, ore 12:07

una domanda: ma qui diventeranno super sayan?

28/07/07, ore 12:07

una domanda: ma qui diventeranno super sayan?

kakaroth
28/07/07, ore 11:27

ma come ti permetti, brutto maleducato, di offendere questa meravigliosa fiction? Se non ti piace nessuno ti obbliga a leggerla e tantomeno a recensirla! Complimenti tigre, storia stupenda! Spero in un rapido aggiornamento perché sono troppo curioso di sapere come andrà a finire!

13/07/07, ore 23:47

wow troppo bella questa ficchy, aggiorna presto...baci

aras
13/07/07, ore 20:29

Ed io che mi aspettavo che uscisse quello sciagurato di Gohan!Grazie al cielo no...anke se il carattere è uguale!-_-" Beh,aspetto il continuo kissone

Crycry82
13/07/07, ore 19:18

Me si scusa se ha perso il precende capitolo. Uuuuuh Bardak con la telecamera in mano??? Wiii magnifico!! Vedremo che combineranno, al mare! Aggiorna!

08/07/07, ore 12:50

Molto bella e interessante. Continua così! Brava! Ah!AGGIORNA!! by Vegeta91

aras
08/07/07, ore 11:31

Uhm...molto originale,davvero!E anke molto bella!Mi affascina!Continua così e presto! kissone

emycdisperataperchèacasaconlafebbre
07/07/07, ore 21:00

che carina questa ff!!wu sono curiosa di vedere come sarà il prossimo cap!!un bacio ciao

04/07/07, ore 15:46

Questa ff mi incuriosisce tantissimo ** Bardarck e Goku sulla Terra insieme *ç* mitico! Anche Bardack riuscirà a "terrestrizzarsi"? E Goku sbatterà la testa e diventerà docile o rimarrà un bambino sayan monello??? Aggiorna presto please! ^_-

Crycry82
04/07/07, ore 15:14

ME CURIOSA!!!! Mi sembra buono come inizio, dai continua che sono curiosa ^^!!!!