Have yourself a merry little Christmas
di CinderNella

01/07/14, ore 03:28

Io ti amo! Oltre Dramione anche Klaroline?! E' davvero troppo per il mio povero cuoricino! Amo troppo questa coppia e amo questa one-shot natalizia! Davvero, complimenti!!

17/06/13, ore 12:42

W-O-W. Davvero complimenti! Credo che le fanfic Klaroline riescano a centrare il punto focalizzante della coppia. Ti dirò che il Klaroline non mi piace molto nel telefilm ma in alcune fanfic mi attraggono molto. Forse perché penso che la Plec faccia solo casini con le coppie? Ahah bando le ciance e passiamo alla tua bellissima OS che riguarda il Natale!

Tema davvero azzeccato, tutti e due assolutamente IC e con un pizzico di Stefan più frizzante del solito! Sarà per merito di Klaus? Ahah io adoro il Klefan perché tira fuori il lato più libertino di Stefan e perché quest'ultimo é stato davvero amico di Klaus .

Le dinamiche Klaroline sono state splendide e magistrali! Bravissima!mi sono davvero piaciuti! Ti ho già detto che sei stata molto IC? :-):-(

Klaus come regalo e pegno della sua fiducia dona a caroline un modo per rintracciare Tyler e invece della mappa io avrei preferito un satellitare Ahah non sono molto pratica in queste cose XD

e per ultimo... Tadaaaaan!! Ci sta un po di focosità! In fondo é natale no? Ihih e fa freddo, bisogna tenersi caldi a letto XD bellissimo e malizioso il battibecco finale! Ahah non preouccuparti caroline nessuno lo scoprirà ! Ma noi lo sappiamo.. Ihih!!

Di nuovo complimenti! Hai centrato in pieno come vedo io il Klaroline! :-)

dritto tra le preferite! Alla prossima :-)
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 03:55 pm)

29/01/13, ore 08:56

Ciao la tua storia mi è piaciuta molto. Quando posti il seguito? Grazie

17/12/12, ore 23:11

Eeh il tuo amore sconfinato per Orgoglio e Pregiudizio salta sempre fuori alla prima occasione buona. Scommetto che poi hai pensato inevitabilmente alla tua Keira.
Comunque maledicendo EFP che ha perso la mia prima recensione, adesso provo a riformularla.
Mi è piaciuta molto la FF, nonostante io mi sia spoilerata tutto selvaggiamente *___* Waaaa. Il che mi spinge a darmi una mossa per recuperare in queste vacanze. Caroline è sempre tenerissima/drogata di zucchero e iperattiva come un folletto dei boschi irlandesi (???)
Stefan, detto la Candela o il Terzo Incomodo Supremo, non smentisce mai, restando un patetico ubriacone come sempre. Per fortuna se ne va via al momento giusto (ma con una scusa stupidissima dai u.u, ma basta che se ne sia andato) …
Klaus è un amore *w*. Adoro i personaggi complessati, soli e vagamente squilibrati. Poi parliamone. E’ tremendo nel fare i regali.
Quando ha regalato a Caroline la mappa per trovare Tyler ho esclamato “No, ma…Il regalo vero dov’è?” Eh si lo so che contava il gesto altruista. Ma essere materialiste è bello, e poi quando si sono baciati …*w* Ho capito “Ecco il vero regalo…Ora glie lo fa vedere”.
Ho sghignazzato per le battute finali. Mi è piaciuta molto. Soprattutto mi piace la tua idea generale sul natale XD sull’essere sbronzi.