Pigalle
di _itsforgabbe

11/03/14, ore 10:59

Persino all'inaugurazione del Moulin Rouge... Magnus bane è sempre pieno di sorprese e Alec è sempre così imbarazzato e insicuro... adorabile... complimenti mi piacciono molto questi scorci di Malec... a presto

31/01/13, ore 16:11

OH! Ho adorato questa FF in ogni istante. Mi piace tantissimo, davvero, sia perché mette in risalto i caratteri differenti dei due personaggi, sia perché amo questo viaggio, anche se Cassie non ci ha dato molti particolari. ADORO! *-* Alec geloso che aspetta di arrivare in stanza, che è consapevole di non essere bravo con le parole, che è geloso... Dio, è Alec, punto. Magnus e le sue infinite conoscenze... Amo l'intervento della ragazza che urla il suo nome. Davvero, ha fatto un bellissimo lavoro.
Una cosa: dovresti inserire più segni di punteggiatura. Vedo che tralasci molto i punti, rendendo così le frasi molto lunghe.
Brava, comunque! *-*

18/12/12, ore 13:02

oddio è bellissimaaaa ashdjdf
è dolce e agshagdysnj odddio sto bofonchiando come un'idiota davanti al computer asdhdtsbsjdsf
complimenti, bellissima davvero. c':
sof.

17/12/12, ore 12:16

Come promesso ho letto subito!
Questa OS è fantastica, forse una delle migliori che tu abbia mai scritto!
Non sono l'unica che è migliorata tanto fra le due. Credo che potremmo mollare tutto e andarcene a scrivere da qualche parte insieme! :)
Magnus, Alec e Parigi.
Cosa si può chiedere di più dalla vita?
Amo quando Alec è geloso, è così cjjxjdbj! ^^
E Magnus riesce sempre a farsi perdonare. Ma in fondo è normale conoscere tanta gente se sei immortale e soprattutto se sei Magnus!
Il riferimento a Will è bellissimo!
Complimenti giada
Your parabatai