The blood summer
di ST TAIL

28/03/09, ore 21:13

Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??????????????????????????? Perchè non l'aggiorni più???? Sicuramente se l'ultima modifica è del 2007 tu questo messaggio non lo leggerai di sicuro, perchè significa che del sito non te ne importa più niente, ma devi capirmi: io la leggo solo ora e scopro che è bellissima. Ovviamente mi piacerebbe leggere il finale ma naturalmente tu non lo pubblicherai (non so neanche se leggerai questo mio messaggio supplichevole), ma ti prego se ti capita di leggerlo, abbi pietà di me e falla finire!!!! Sigh Sigh Chissà se un giorno leggerai questo messaggio, io spero di si, almeno vedrai che anche a distanza di anni la tua storia piace ancora, ma non penso che ne scriverai il continuo, ma almeno in qualche modo dillo, avverti i lettori, altrimenti ci resterebbero male come me Sigh Sigh (quasi quasi piango davvero!). Comunque ripeto, se leggerai questa mia supplica sappi che è molto bella e volgio leggere il continuo (al più presto spero!). Allora ciao e a mai più rivederci anzi sentirci! Un kissolo Cecy

30/10/08, ore 19:10

Ciao!sono stella pink! Sono nuova e ank'io scrivo fan fiction su naruto ma la tua è molto meglio ^_^ complimenti!!!

28/06/08, ore 00:36

uuuhhh!!!che bello!!una sasunaru!!cosa vuoi di più dalla vità?? mi piace molto qst storia!!!sei contenta se ti dico che l'ho aggiunta nei preferiti??bene!allora puoi esserlo!!^^ non vedo l'ora di leggere il continuo!!aggiorna presto mi racc!! ciau bazu!by Kirachan!!

21/07/07, ore 22:10

sisi la coppia SasuNaru è una delle mie preferite...bellissimo e dolcissimo chappy...^^
continua così
Kagchan

19/07/07, ore 23:47

bella storia davvero!Io pero' mi aspettavo una Kakashi-Narutoç_ç Vbe'..pazienza...kisses

18/07/07, ore 22:41

ehilàààà! ^O^ bellissima *ççç* puccipuccipucci!
(...*cerca di impossessarsi del telefono per chiamare qualcuno che la rinchiuda per gravi problemi mentali* piano...ancora un po'...più vicino... Nd Suzaku)
<.<...mmmh...*dopo essersi accorta di lei fionda il SUO cellulare fuori dalla finestra e taglia i fili dei telefoni* bene! *sbatte le mani* ora che abbiamo risolto, torniamo alle cose utili...QUANDO ARRIVA IL TERZO CAPITOLO????? *O* questi strani sogni di Naruto...povero, tutte a lui capitano! ç__ç mi sa che a causa loro ne arriveranno delle belle! ma come sono pucci Naruto-chan e Sas'ke-chan! *.* Kawaii! ah... se Sakura ha qualcosa da ridire *scrocchia le dita* l'aspetto con molta ansia nel mio ufficio (???) a villa Uchiha ^_^***
(non imbrattare casa! c'ha già pensato Itachi! *sbraita e poi si mette a bisbigliare qualcosa di incomprensibile da sola* Nd Suzaku)
...? che stai...? *vede un auricolare che porta direttemente ad un cellulare che riconosce come il proprio, sul tavolino alle sue spalle*... MALEDETTAAAAAAA!!! +W+ sei morta!
(ops..°_° *sbianca*Nd Suzaku)
*salta addosso e comincia a menare* oh giusto! *interrompe l'operazione di strangolamento e saluta con la manina* ciao ciaoooooooooooooo! me vuole capitolo! sorry per le scenate...^^''' *riprende l'attività di sfogo*

18/07/07, ore 15:33

che pucciosi,quanto sono teneri!! Mi immagino la faccia stravolta di sakura quando gli ha visti dormire insieme..secondo me si prendeva 1 infarto se gli avrebbe visti mentre si baciavano,eh eh!! Brava continua così,aspetto il seguito,ciao!!

18/07/07, ore 13:20

Waaaaaah....che bellaaaaaa!!! bellissimo questo secondo capitolo,e poi come sono dolci Sasu e Naru....*ç*(me che pensa con occhi sognanti a Sasuke...bè....anche a Naruto,più o meno...^^ '''...)....cmq complimenti,è scritta benissimo,e le scene macabre fanno venire i brividi! bravissima,aspetto con tanta ma tanta tanta tanta tanta tanta tanta ansia il prossimo cappy ^o^

18/07/07, ore 11:47

*____________* Bellissmaaaaaa!!!! Scrivi davvero bene! Specialmente le scene macabre XD Ora sono curiosa di legger eil seguito *-* ciao ciao, al prossimo chap! :*

18/07/07, ore 10:30

La tua storia mi piace moltissimo! ben equilibrata fra momenti di suspance e di tenerezza. Soprattutto se questi sono tra sasuke e naruto. Non vedo l'ora di leggerne il seguito.

17/07/07, ore 23:37

ehi m'ispisra molto! ed è scritta molto bene!dai, sei solo al primo capitolo, devi constinuarla^^

07/07/07, ore 22:05

aMore mio!! finalmente l'hai pubblicata!! beh vabbè, non serve che ti dico cosa penso, lo sai già! Una tua fic su naruto *dondola contenta* *_*....tu che scrivi una sasusaku??? Mi vengono i brividi al solo pensiero!! SasuNaru rulez!! non vedo l'ora che i 2 ciccini facciano le loro cosucce a letto, mi raccomando scrivi scrivi! Ti amo!

04/07/07, ore 21:06

il capitolo è molto interessante, il sogno di naruto è stato fichissimo, ma adesso mi domando chi è che ha attaccato? che fine hanno fatto sasu e sakura? e soprattutto, sarà una sasu/naru vero?

04/07/07, ore 12:01

wow davvero interessante ocm e inizio..chissà che vorrà dire quel sogno e chissà cosa succederà adesso...mi hai davvero incuriosito molto...complimenti..aggiorna presto^^

04/07/07, ore 02:21

*___* mi piace moltissimo! lo sai che mi hai fatto prendere un colpo? non avevo proprio capito che fosse un sogno, e pensavo che Sasu fosse morto davvero in quel modo ç_ç aggiorna prestissimo!