The Love Shack {Warblers Christmas Week}
di TAKeRu_ECHY

18/12/12, ore 16:52

Awwwww, ma che cosa tenerissimissimaaa *^*
HAHAAHAHAH, le superchecche, Winky, e la pasta al sugo! HAHAHAHA Sto morendo dalle risate LOL
E i Thadastian... Madò, la tensione sessuale tra quei due si può tagliare con il coltello!
AKshjdcldnw *^* MA QUANTO POSSONO ESSERE SUPER HOT? Troppo *^*
Brava, brava, brava!
A domani!
Sere :D

18/12/12, ore 00:47

dio!! la seduta spiritica per ritrovare il povero winky non è andata a buon fine!! e ora come farà wes!!! povero cucciolotto!!!
a parte il gran ridere, la niff e la thadastian sono di una pucciosità incredibile in questa fan fic..
sono adorabili!! non vedo l'ora di leggere il resto!!
a domani!1
ciao ciao
baci baci

18/12/12, ore 00:31

Aaaaw che amori che sono i Niff e i nostri Thadastian..
Vedi Seb, io in realtà non ti odio, infatti in questa tu...
Ok neanche qui scopi, capisco..
Ok, tornaimo a noi, i Klaine!! Finalmenteeeeeeeeeeee

Non vedo l'ora che sia domani!
In realta no perché ho il compito di mate e i collqui, ma comunque..
Davvero, seb che corteggia Thad sarà uno spettacolo!
E i mieimdolci Niff che si rinchiudono e scopano come ricci *_*
Le vere gioie della vita!
Alla prossima quindi,!
Un bacio!

17/12/12, ore 21:03

Ok, stavo già ridendo ai primi righi con Wes che non voleva lasciare il martelletto e con gli altri che accendono tranquillamente una specie di stufetta improvvisata per non parlare di David e del suo lavoro a maglia xD
“Mi spiegate che vi fa la Dalton? Io abbandono prima di ritrovarmi in manicomio.” .. E non ha tutti i torti!
“Fa morire me, amore mio, tu vivi e fatti una vita, sposati e chiama il tuo primo maschio come me in modo da ricordarti per sempre del nostro amore stroncato prematuramente da una cornacchia malefica.”.. Cara,la tua fantasia non ha limite!
E' la prima volta che leggo una tua "opera" e sicuramente non sarà l'ultima,non solo perchè ho intenzione di leggere tutte le OS della Week di tutti,ma perchè davvero mi piace un casino il modo in cui scrivi.. E' stata una risata continua! Sebastian che balbetta e muore per Thad poi è tenerissimo,ma anche le sue battute più che giustificate sono adorabili! E i Niff con i loro momenti da teneri innamorati? Stupendi!
Non so più che altro dirti,solo aggiungere ancora tanti e tanti complimenti! :D
Alla prossima,un bacio :*

17/12/12, ore 17:42

Ok, la amo.
Davvero, è ajksdvkjbchkdjw *^*
I Warblers bambinoni (?) mi fanno morire dalle risate HAHAAHA
E i Niff?? A-D-O-R-A-B-I-L-I!
Sono perfetti, mi fanno morire dalle risate!
Sebbuccio è troppo tenerello, lo adoro, e Thad... amore, quanto lo amo *sparge cuoricini*
Ok, sto decisamente sclerando, ma vabbè. A volte mi chiedo cosa pensa la gente quando legge le mie recensioni...
Probabilmente penserà che sono un'idiota, ma ok! LOL (?)
A domani!
Sere c:

17/12/12, ore 14:20

Ahahahahahahahahahahah oddio ho le lacrime agli occhi ahahahahaha
Santo cielo povero Bas! A me, mi odia certo, ma anche te non scherzi ahahaha
Si, davvero, una bella smut ci stava
Ma anche così è splendida!
Cielo!amo questa week!
Sto letteralmente rotolando!
E i miei poveri thadastian che non hanno un po' di pace..cuccioli loro..
Vaaaaaa bene! A domani !
Un bacio!