Santa Claus is coming to Dalton
di Ari_92

21/12/12, ore 16:40

Mi hai fatto perdere un polmone, lo sai?
Sebastian è la cosa più IC di questo universo. E proprio per questo è geniale. Brava, sei riuscita a farmi piacere Seb, complimenti u.u
Il martelletto: quanta nostalgia! Quanti ricordi! :')
Blaine innamorato cotto di Kurt è...carino e inquietante allo stesso tempo. E se non ti conosco male ci vedo anche un po' di ripicca nei confronti di quell'uomo dalle sopracciglia triangolari, o sbaglio? Non mentirmi, il lama legge tra le righe *^*
Infine, questa shot mi ha indotto a shippare pesantemente Sebastian e Thad. Scusami mentre vado ad aggiungere questa coppia alla mia infinita lista di otp non canon u.u No davvero, me li hai fatti amare
Quindi...il Lama ha perso una L ma ti recensisce le stesso, sentiti fiera (sto maledicendo yahoo in tutti i dialetti del globo, unisciti a me).
Brava donna! Vado a leggere il prossimo capitolo :')

19/12/12, ore 23:05

Allora... della serie meglio cardi che mais... cioè meglio tardi che mai... Hem... Ok, scusa ho la febbre e quindi deliro!!! In ogni caso... eccomi.
Che dire... questo tuo primo cap mi è piaciuto un casino... No, ma davvero... Mi sono divertita un casino a leggerlo.
Trovo che Sebastian sia perfettamente IC... E Blaine partito del tutto per Kurt... hahahahahahahaha... No, a immaginarmeli sono morta dal ridere.
<<“I’m dreaming for a white Christmas...” Alcuni dei Warblers aprirono la bocca per accompagnare Blaine in quella sua nuova iniziativa canora, fin troppo abituati a dover essere sempre pronti ad attaccare con i loro onnipresenti coretti da un momento all’altro. Peccato che Wes indicò minacciosamente con il martelletto chi sembrava in procinto di farlo.
“Non assecondate il pazzoide.” Intimò, mentre David riprendeva la parola.>> Qua mi sono capottata... Madò...
E Thad che architetta piani per stare da solo con Sebastian ma non si rende conto realmente del perchè lo faccia... No davvero... Bellissimo!!!
Complimenti!!!!!

18/12/12, ore 17:59

Caio:) Questo capitolo è fantastico, divertentissimo, delirante e favoloso!!<3 Blaine costantemente nel mondo dei sogni con il suo angelo:) Sebastian un pazzo pervertito come sempre e Thad che "non è gay" (amico l'importante è crederci;)) e ovviamente i miei pazzi Niff!!! Fantastica davvero, la trovo un'idea geniale:) A presto

-Sara

18/12/12, ore 14:48

"Jeff, Nick e Trent erano sul divano di fronte, con Trent che si malediva mentalmente per essersi seduto in mezzo a quei due" già a questa frase io mi ero persa, della serie COMPLETAMENTE INNAMORATA DELLA ONE SHOT E STIMA ASSOLUTA PER LA FANWRITER... fare riferimenti Niff è un modo garantito per guadagnarsi il mio amore!

“Per te va bene, non è vero?” Blaine sospirò con aria sognante, facendo gli occhi dolci al tappeto sotto di loro.
“Cosa?”

Blaine è fuori di testa, canta White Christmas, è convinto di aver offrto un cappuccino al suo futuro marito e non ascolta i suoi amici. AMO QUESTO BLAINE. No, sul serio, il fatto che sia completamente perso di Kurt è adorabile!
e poi ci sono quei due, Seb e Thad, i miei Thadastian, i miei Harwood e Smythe i miei pucci pucci e amorino che tanto tanto adoro che sono fotturamente meravigliosi in questa one shot! E sì, thad tu SEI ETERO così come NICK E JEFF SONO SOLO AMICI e kURT E BLAINE NON MUOIONO L'UNO DIETRO ALL'ALTRo...
bellissima one shot, non vedo l'ora per la prossima, un bacio!
Mimi

18/12/12, ore 01:07

*O*
Oddio che grandissima figata.
Amo già questa raccolta e siamo solo alla prima one.
Cioè.

Tu sei un genio.
PURO GENIO.
Ho riso, ma ho anche riflettuto.
Blaine cotto di Kurt invece del contrario è particolare, mi piace molto

Non vedo l'ora di leggere la prossima!
Un abbraccione
Jessy

17/12/12, ore 21:20

“Sebastian! Non sono gay!”
“Sì, l’hanno detto in così tanti in questa scuola che ha smesso di essere divertente. Soprattutto quando due minuti dopo si ritrovano magicamente senza pantaloni- Harwood? Dove stai andando?”

Diciamocelo, appena ho letto Thadastian mi sono messa a fare la fangirl. Poi la frase qui sopra mi ha uccisa dal ridere, brava!
Come sempre, dire che non si è gay lì dentro.... è impossibile!

“Cosa?”

Oooh, l'adorabile battutina barra discussione, è una cosa che ho sempre amato.
Io idolatro i Warblers, sia chiaro. Vorrei uno spin-off su di loro, pieno di Thadastian, Niff e WessxDavid/Martelletto! {Tanto a Glee si può sposarsi con degli oggetti, come farà il pianista Brad con l suo piano!}

17/12/12, ore 19:47

Ciao! c:
Potrei stare ore a scrivere quanto mi sia divertita a leggere questo capitolo, ma purtroppo - come puoi ben immaginare - ho un pò di cose da leggere, quindi farò in fretta.
Parto con il dirti subito che ho iniziato a ridere da Ragazzi! Volete cercare di mantenere la calma?!ed ho finito a... HAHAHAHA, no aspetta, non ho ancora finito, sto ancora ridendo come un idiota da mezz'ora!
Davvero, è qualcosa di stupendamente esilarante!
Non so chi sia migliore tra Blaine "occhi-a-cuoricini", Sebastian o Thad, sono tutti e tre adorabili. *^*
E niente, mi piace un sacco come scrivi, continuerò sicuramente a leggere la tua week ed appena avrò tempo penso proprio che leggerò qualcos'altro di tuo!
A domani! :)
xx
Jo

17/12/12, ore 17:26

Ciao! :)
Oggi sono davvero impegnata,ma mi sono promessa di leggere una ad una tutte le Os della Week e quindi tra una pagina e l'altra di studio, ne leggo qualcuna.. La tua è la prima ed entro sera spero di riuscire a leggerle e recensirle tutte,ma passiamo al dunque! E' la prima volta che recensisco una tua "opera" e quindi mi complimento innanzitutto per il tuo modo di scrivere corretto e scorrevole; le battute sono ben scritte e anche ambienti e situazioni meritano gli stessi complimenti. Per non parlare poi del testo in generale,è davvero esilarante! Mi piace un sacco vedere Blaine assorto nei suoi pensieri d'amore e Sebastian che gli guarda il sedere costantemente mentre sprizza la sua presunzione da ogni poro,davvero un bel lavoro! E poi anche io appoggio la Thadastian e sì, in parte anche la Seblaine, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere come andrà a finire, perchè da quanto ho capito sarà una piccola storia :)
E mi sono già dilungata anche troppo,quindi alla prossima OS o capitolo che sia,un bacione <3

17/12/12, ore 16:51

Le Thadastian come al solito mi mandano in brodo di giuggiole e la tua ci riesce particolarmente bene ;)
Thad fa l'etero e l'indifferente, ma ci è dentro fino al collo! Sono curiosa di vedere cosa si inventerà Sebastian per vendicarsi del piccolo smacco che gli ha fatto.
Tutta la fic è esilarante XD
Complimenti, bacio :*

17/12/12, ore 15:42

Ho praticamente riso come una deficiente dall'inizio alla fine... Seriamente tra Blaine completamente perso per Kurt, Sebastian che come al suo solito attenta al fondo schiena di Blaine, Wes e il suo amato martelletto e Thad... Povero piccolo ingenuo Thad che fugge dalle improvvise realizzazioni di Sebastian... Beh direi che é il mix perfetto per creare una storia molto divertente e non solo... Oramai é inutile anche scriverlo ma mi é piaciuto veramente tanto questo capitolo... Come si fa a non amare la loro follia? Come? Non vedo l'ora che arrivi domani per leggere il prossimo capitolo! Come al solito non posso fare a meno di farti i miei complimenti per come scrivi, seriamente sei bravissima!

17/12/12, ore 14:00

Oh mio Dio, ho riso dall’inizio alla fine.
Sebastian è… perfetto, immagino la sua faccia quando scopre che dovrà accendere il camino. E sono tipo morta al “ ho appena realizzato che io e te non abbiamo ancora fatto sesso.”
Amo Thad e Sebastian insieme! :)
Metto tra le seguite, alla prossima!