Christmas holidays.
di chanhun

17/12/12, ore 20:31

Ok, alla fine sto recensendo perchè sì, anche se sto rileggendo koibana ed è una cosa importante :c
Come sai già io non amo particolarmente la coppia ma è bella. Voglio dire, mentre leggevo ero a bocca aperta e ridevo da sola come i pazzi tanto che mio padre s'è messo a pigliarmi per il culo </3
Non so cos'altro dire, cioè, mi è piaciuta e s'è capito. E... e... e... ti amo. :c
E se ci scriverai sopra una longfic ti amerò ancora di più.
... ti lowwo. ♥

17/12/12, ore 20:13

Vorrei incontrarti e stringerti la mano solo perché l'hai scritta durante le lezioni di francese. Ed io odio francese. Ergo, approvo ciò che hai fatto.
Approvo ancor di più che si tratti di una PWP coi fiocchi, che non sia una delle OTP più sputtanate e... Boh, non lo so. Posso dire poco perché poco c'è scritto, ma, probabilmente, se anche non ci fossero stati i loro nomi, avrei compreso che si trattava di loro.
Comunque, a dir la verità m'ha fatto un po' incazzare perché è dannatamente corta - e lasciamelo dire <///3. M'hai lasciata con la bocca asciutta, perché vedo che scrivi bene, e da quel che ho letto, mi pare tu abbia le capacità per rendere le situazioni in un certo modo. Ti prego, ti prego, ti prego. Non fermarti a farlo per noia, eh. C'è bisogno di gente che scriva bene in ogni dannato fandom, e tu sei in grado di farlo. Su, avanti. #fighting