Skin
di hummelssmythe

12/01/13, ore 13:55

*fa ciao ciao*
allora cioè..
non so se ne sono uscita completamente indenne..
e non dico per la fatica di betarla
ma per sfnjafndnòfnòanvòkodfn che ha fatto il mio neurone durante la lettura.
professor Smythe.
qualcuno mi spiega perchè non ho mai avuto un insegnante come lui? eh? eh? EH?
mi sarei fatta mettere in punizione volentieri anche io è.è
gli incontri nell'aula punizioni..
bacchetta..
l'incontro a casa Smythe..
BACCHETTA..
BACCHETTA..
credo che non me la toglierò dalla testa per un pezzo xD
e poi la fine ç____ç
valanga di feelings
sebastian che lo ama ma che crede di non essere ricambiato, vuole rompere, kurt piange e I can't ç______ç
dopo smut perverso tutti questi feelings mi distruggono. sono il colpo di grazia T__T
si sono detti "ti amo"
e adesso nvjdfnsnfkdnfdn *wwwwwwwwww*
basta finisco lo sclero che è meglio... vdfjnlskndfknsfbònkdf ora è finito...giuro...svj..
love <3

30/12/12, ore 10:17

Ok riesco a recensire! (benedetta wi-fi sul pullman!) Dai commenti che avevo letto sul gruppo avevo immaginato una cosa moooooooolto più scandalosa e perversa! XD infatti all'inizio, quando c'è il tavolo da biliardo, credevo che Seb infilasse a Kurt direttamente un'asta sel gioco! X) (aiuto!) Ma poi Kurt gattino è troppo sexytenerissimo!!! *-* Ovviamente adoro il tuo modo di scrivere, ed è incredibile quanto rieaco ad infilare bene dei sentimenti tra un porno e l'altro! Sono seria *-* sei incredibile! Ma io voglio delle spin-off con panna, cioccolata, manette, coltello.......COFF! Se riesco leggo anche i cap che mi mancano di TMTM e LIFAK! Ne ho bisogno!! Baci, Eter

29/12/12, ore 22:26

Prima di tutto grazie, grazie, grazie e ancora grazie.
Per quello che scrivi, per quello che fai, e per avermi fatto amare la kurtbastian, di cui ora sono dipendente e per cui soffro un sacco ma ti ringrazio comunque dsjfndjg .
Seconda cosa, ti ammiro un sacco, seriamente.
Perchè hai una fantasia senza limiti stai scrivendo/hai scritto quindicimila cose e ogni volta mi, ci, sorprendi.
E ammiro anche l'impegno che ci metti per accontentarci tutti c': .
Terza cosa, io non ho parole.
Sono invasa dai feelings, sto letteralmente affogando.
E questa versione di "kitty!kurt" mi rimarrà in mente a vita.. le unghie, sssignoremio, le unghie! .
Magari la prossima recensione sarà più bella eh.. devo cercare solo di uscire viva da quel che scrivi, perché me lo sento che prima o poi ci rimango secca sdjfnjdfgnffg.

Grazie ancora jdfnjfg un bacino -w- :3

25/12/12, ore 03:25

NAAaa, non perdere assolutamente questa abitudine/malattia delle 30 pagine perchè NO..non puoi, non farlo U.U e il raccoglimento ci sta ben YEP ●̮̮̃•̃
Also *petizione per aggiungere il viola su efp* ù.ù  e Hummythe non l'avevo mai pensato, la prima volta credo di averlo sentito da te  e mi sta piacendo aSSSSai *.*
E sarà sicuro la la 25342.. volta che la rileggo, ma sto awwando e altro come la prima volta (eè normale?) e le mie ovaie *PUFF* e il mio cuore çç
E non lo so, si lo so, ma sono l'amore nelle perversioni, Kurt con quelle di Seb..Kurt che ha fatto tutto quello per lui e Seb che pensava non lo facesse/meritasse  e Seb che alla fine gli dice che è lui la sua perversione (ecco li mi hai persa del tutto ù.ù) e così HUMMYTHE <3  Ma mi hai persa in un casotto(?) di altri momenti,,specie al latte ┌( ಠ_ಠ)┘, al 'graduale' cambiamento di rating dopo l'intervista..non guarderò più il tavolo da biliardo con gli stessi pensieri innocenti di prima eh eh  ¬‿¬, i discorsi profondi e _; pieni mentre altro è *riprende gli aggettivi riferiti a discorso* e anche e tanto alla dolcezza fra loro sdgwdhgsdfs e *awwww*
Eh non so come fai, che segreti hai per unire così BENE smut e dolcezza e a renderli sempre PERFETTI, è una cosa fantastica (anche tu) *ww*
❤‿❤ <-my eyes U.U
Kiss :-*
PS:sono (quasi) le 4..ti capisco se non capisci il senso, la logica(spero che un pò ne abbia xD)  ◔◡◉

eeh dimenticavo MERRY CHRISTMAS ❂‿❂
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 03:28 am)
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 03:32 am)

20/12/12, ore 19:19

Molto aggressiva .. ma molto dolce sul finale.
La frase in cui dice “Tu, Kurt.” Ti ho trovato: tu sei la mia perversione" .. è molto bella ..... mi rimarrà nella mente per molto tempo!!!

19/12/12, ore 21:53

OMG.OMG.OMG.OMG.OMG.OMG.OMG.

tu sei geniale!
perchè hai avuto la fantastica idea di mettere assieme tutte le tue creazioni!

e questa splendida idea!
questa splendida perla!
io sto morendo nella mia stessa bava ... sorry per il francesismo ... ma sono morta ai piedi del mio pc

amo questo Sebastian
amo questo Kurt micino bellino bellino
e io sono tipo ahhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaassdfghjkl
loro due, il micino che lecca il latte, il tavolo da biliardo, i feeeeeeeelingssss tuttti quei feeeelingsss!
sto fangirlando e sto impazzendo dalla felicità e dalla quantità di feeeelingsss

ho già detto che sono piena di feeeelings???
ahhhhh i miei feeelings! @.@

amo le tue idee! luv ya sooo much!a
alla prossima!
*scompare dopo questo schifo di commento*
see ya e kiss&hugs :)

18/12/12, ore 19:46

...sto male.
Alloraaa, partendo dal presupposto che io adoro tutto questo smut (sono una brutta persona, lo so) devo assolutamente farti presente che leggere quello che hai scritto qui è stato... fantastico!! Okay, mi piace tutto quello che scrivi, senza distinzioni ma mi sono innamorata di questa cosa! (TMTM non lo batte nessuno però♥).
La trama è sensazionale, Seb che cerca in tutti i modi di far capire a Kurt quanto è sbagliato tutto quello che stanno facendo e Kurt che se ne fotte (in tutti i sensi ahah) e continua a prendersi cura di lui ** E poi quando Mr Smythe perde il controllo? Lasciamo stare è meglio o rischio di scandalizzare qualcuno xD
Ho rischiato vari infarti leggendo. Sai?

Btw ti amo lo stesso,
Un bacione piccolina ♥ ♥
La solita stupida Vale.. :)

18/12/12, ore 09:17

Sono le nove di mattina e io ho appena finito di leggere questa shot. Ora, secondo te, come dovrei sentirmi?! Ah, momenti muoio.
Ad ogni modo, io ho letto di tutto e di più dalle cose più fluff alle smut rating viola come dici tu. Ahahah E beh.. Questa merita un premio, ragazza! Davvero, davvero, davvero bella. Che poi non era nemmeno troppo aggressivo lo smut, dai. Era giusto. v.v Quiiindi, il personaggio di Kurt era dolcissimo e bellissimo e quello di Sebastian p l e n d i d o. Sarà che adoro quando i personaggi hanno dei problemi, non solo perversioni direi ma uguale lol, e questo Bastian in difficoltà mi ha lasciata distrutta.
Un'altra cosa, su questo account non ho  pubblicato praticamente niente, ma ti assicuro che anche io sono una persona prolissa e di conseguenza amo le fic molto lunghe!  Quindi okay, al mio attuale stato mentale credo che questo possa bastare, aspetto la prossima e.. Vado a sentirmi Skin perché non la conosco.
Sciao bela. :D

18/12/12, ore 02:13

Io non credo di poter scrivere una recensione, non nel pieno delle mie facoltà mentali.
E' la prima vera smut che leggo in italiano, e ora mi rendo conto di cosa mi sono persa in tutto questo tempo.
Se poi è della Kurtbastian che stiamo parlando, è tutto amplificato.
Kinky!Sebastian, CuddleWhore!Kurt sono un'accoppiata, perfetta (Ok, quando non lo sono questi due, ma shhh.), adorabile, sensuale, dolce e da brividi.
Il modo in cui hai spiegato il sesso tra di loro è perfetto, il biliardo, il divano, i campanellini di Kurt. Mi sembrava davvero di sentirli tintinnare.
E mi sa che stanotte passerò il tempo a leggere le tue fanfiction.
E mi sa che prima o poi il mio Sebastian regalerà un campanellino a Kurt.
E mi saaaaaaa che questa recensione non contiene tutto quello che ho sentito leggendo questa ff, perchè smut o meno, il finale mi ha fatto nascere un sorriso ebete sul viso, e degli awwww che non posso fare ad alta voce visto l'orario.
Tu sei la mia perversione.
Oh my.
Wow wow e ancora wow.
Sono contenta, contenta è dire poco, di essere il "tuo" Sebastian.
Love yah babe!

18/12/12, ore 01:18

É stato EPICO.
E
P
I
C
O
Grandioso, assurdo, stupendo, meraviglioso, LEGGENDARIO.
Sul serio, dovrebbero mettere questa FanFiction nei libri di letteratura e insegnare a scuola l'arte dello smut e della Sacra Kurtbastian <3

Come sempre Reno, sei stata MITICA.

17/12/12, ore 20:41

aaaaaaaaaaaaaw!! Ok, io non so perchè queste cose che non dovrei commentare come aaaaw ma come tipo sbav alla fine le commento sempre così eheheheh è che anche nelle cose più perverse alla fine sono hasudhsbxhasi <3
Sono una persona con un precario equilibrio mentale comunque e quindi non mi potete far leggere queste cose ehehehe dovete dirmi Tina non leggere XD
Comunque storia molto bella, sicuramente originale. Mi piace come hai trattato il tema perchè in effetti unire i due temi insieme era difficile!
tanto love

17/12/12, ore 20:29

EHILAAAAAAAAAAAAA'
ECCOMI QUA, FINALLY.
allora, la shot è bella, si ok non è come le altre ma c'è una spiegazione, tutto ha una spiegazione lol
sai che io amo lo smut vero? sai che io amo moooooolti kink giust? ecco, uno dei miei preferiti è la dirty talk perché be' una ff non è veramente smut senza un eccessiva dose di dirty talk, e QUESTA NE ERA PIENA ODDIO ERA VBWVOPBHWVEUIOBWVUIOPBEOUIEB non so se mi spiego xD la prima parte era fantastica mi è piaciuta molto anche la situazione base, e seb come giornalista lo vedo molto, poi tu sei bravissima quindi è logico che sarebbe venuta fuori bene.
poi, iniziano i kink, anzi il kink, ecco io diciamo che tutto ciò che si avvicina minimamente al diciamo kitty/puppy/qualsiasi animale non mi piace poi così tanto, ma è una cosa mia perché alla fine il kitty!kurt era molto molto delicato, cioè non era un ibrido ecc. però boh a me è srtato strano da leggere, ma è stato scritto da dio perchè è stato scritto da te lol altro punto che non mi è piaciuto ma questa è proprio una cosa mia che diciamo che varia da giorno a giorno è l'ingoio, cioè io lo trovo tremendo, soprattutto in italiano, perché boh è troppo esplicito, e proprio a pelle la rinnego, infatti ho saltato quella parte dopo che kurt ha detto che voleva il latte (no ok la similutidine è fantastica hai una mente assurda), però è una cosa che non sopporto, mi è successa la stessa cosa, aniz molto peggio, nel capitolo 8 di Sex Education, Heat, in quel capitolo mi stavano venendo i conati per quella descrizione troppo dettagliata dell'ingoio, che è proprio una cosa mia che boh non riesco a concepire come una persona arriverebbe a farlo xD però a parrte questo amo la shot perché è strana e particolare, non ci sono storie così e quindi mi è piaciuta, sono state solo aueste 2 cosette che boh non le accetto io, come altra gente non accetta altri kink quindi non è colpa tua perché tu sei amazing! ci vediamo alla prossima rec ciao ciao <3

17/12/12, ore 20:05

Okay, tra gattini vari, sono giunta alla fine!
WOW. AHAHA! No davvero, WOW. E' stato la mezz'ora più divertente della mia vita! Mi sono presa il tempo di leggere bene.
A parte l'aver arrossito e deglutito più volte perchè di solito mi fermo alle red più soft quando si tratta di Kurt e Blaine o Kurt e Sebastian, tutto è volto a buon fine!
Oh, quanto vorrei essere io la perversione di Sebastian LOL
E poi il nostro Seb che zittisce di continuo Kurt è qualcosa di sdfgaqdvfgd! (?)
BTW, awww tanto amore per questa perversione! E scrivi bene da morire pure queste :') come invogliarsi a mollare tutto e continuare a leggere e basta! ahahahah!
Scherzi a parte, mi è piaciuta da morire!
Ora aspetterò altro *muahahhaha*
Mary <3

17/12/12, ore 19:25

E' stupenda come tutto ciò che scrivi. Io penso che tu sia la migliore, almeno su glee perchè non leggo altro, su questo sito. E questi due sono dannatamente perfetti!

17/12/12, ore 19:00

Okay, mi sono presa del tempo per iniziare a scrivere la recensione perché avevo bisogno di respirare e sbollire un po' ... Non ho ancora sbollito del tutto ma pazienza xD
Ecco, sì... non so da dove iniziare. *prova a rimettere insieme i pezzi del cervello*
Io amo, AMO ogni cosa che scrivi e come la scrivi. Hai il dono di rendere perfetta ogni situazione e parola. Io non so come fai, davvero. Potrei leggere tutto ciò che scrivi e non averne mai abbastanza. MAI.
In una OS rossa sei riuscita a inserire perfettamente quel pizzico di dolciosità (?) e snfjsfnsjm per rendere il tutto ancora più grandioso e fantastico.
Io non so... perché su efp ancora non c'è una statua in tuo onore? Perché? ç.ç
"Ti ho trovato: tu sei la mia perversione." è una cosa fantastica. E' LA frase!
Io l'ho sempre detto: Kurt e Sebastian sono la coppia perfetta perché hanno quel mix perfetto tra dolce e passionale che li rende completi. Ironici, complici, passionali, stronzi... voglio morire! ahah
Okay basta, adesso vado a morire perché dopo aver letto QUESTA OS la mia vita non ha più senso.
Continua a regalarci queste gioie con questi tuoi magnifici lavori. Rendi il mondo un posto migliore. (?)
Tutto il mondo ti ama, io ti amo... *evapora*