Il Tiranno
di Vegeta91

La trovo davvero bellissima, da leggere tutta d'un fiato! Sono immensamente curiosa di conoscerne il seguito!

Ciao, mi sn appassionata da poco a qst storia e... Devo farti i miei complimenti!!!!!! è meravigliosa!!! I pensieri d Vegeta sn scritti benissimo!!! Devo proprio ammetterlo, 6 uno scrittore eccezionale!!! Aggiorna al + presto m raccomando!

mi è piaciuto molto questo capitolo!!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!! aggiorna presto!!!!!!

scusaa!! non avevo visto il sesto capitolo... ç__ç comunque... li ho letti entrambi e sono tutti e due molto belli!(povero il mio veggy ha il braccino rotto... cos'era il braccio? non mi ricordo...hehe! <_<') l'ultimo chappy mi è piaciuto di più, era più profondo... hai gia pronto l'ottavo e il nono capitolo? bene! sono curiosa di leggerli! ciao baci!!!

Molto bello! Sei uno scrittore nato! Aggiorna presto. The dark prince

eccomi di nuovo... sono la prima ad inserire la recensione e devo dirti davvero la verità, se prima ti ho fatto svariati complimanti ora devo fartene ancora di più, l'ambientazione, i pensieri e le reazioni sono veramentwe introspettive e degne di grsnde intrepretazione sei uno scrittore eccezionale un kissone.vanilla

Emyc
18/08/07, ore 06:10

E si!!però cattivo veggy a tratarl cosi!!povera bulma!..aggiorna presto

Emyc
18/08/07, ore 06:10

E si!!però cattivo veggy a tratarl cosi!!povera bulma!..aggiorna presto

17/08/07, ore 18:00

Niente male l'idea dei fulmini dorati,e non ti preoccupare per la pausa di riflessione,io devo ancora scrivere il secondo capitolo della storia su cui sto lavorando...in ogni caso,spero di leggere presto il seguito,e Ciaociao da Ceci!

vanilla
17/08/07, ore 17:53

bello bebbo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 un genio delle storia aggiorna subito. un bacio:-)

17/08/07, ore 17:31

Molto carino il chappy!! I miei sinceri complimenti!ù E adesso?Cosa succede?

07/08/07, ore 19:25

Bella,soprattuto l'ultimo pezzo...anch'io sto scrivendo una storia ambientata prima dell'incontro con Goku,e in ogni caso mi piace molto il genere...penso metta in evidenza la parte più oscura e tormentata del mio adorato Vegeta,e trovo molto divertente sviluppare questo lato del suo carattere...anche se io parto dalla convinzione che non è cattivo,ma solo incompreso,anche quando rade al suolo le città...Complimenti,e Ciaociao da Ceci!

05/08/07, ore 22:06

ehm scusa...sei stato bravissimo con la O!!! ho sbagliato... ti prego perdonamiiii!!!

05/08/07, ore 22:05

wow bella questa storia!!! ci voleva una ff che faceva immaginare la vita di vegeta *ç* prima del suo arrivo sulla terra!!! e poi anche lui ha sofferto tanto poverino!!!ç__ç scusa per questo improvviso scatto di emotività solo che ultimamente sono andata su un forum bruttissimo... ovvero il forum anti vegeta! dove lo insultano, dicono che fa soffrire tt e che mette a repentaglio l'intera umanità(ehm forse è anche vero però...) dicendo che è uno scemo deficente e che non ha scuse per quelle ca***te che fa... buuuu io piango...ç___ç ok scusa ora mi riprendo... ehm ehm... aggiorna presto presto che sono curiosa di sapere che cosa farà al mio veggy quel travestito di frezeer(no seriamente, sembra un travestito quello li, con quella vocetta e le labbra che sembra che ha il rossetto...ihih!!)vabbè comunque continuala la ficcy perchè in qst capitoli sei stata bravissima, complimenti!! ciao bacixxx

05/08/07, ore 19:18

Molto bravo, veramente bello questo chappy! Esprimi bene l'odio di Vegeta per Freezer! Aggiorna presto! By The Dark Prince