Why do we fall in love so easy?
di GreenParadise

30/12/12, ore 03:59

Awwwww! Loro due! <3 Loro sono il mio OTP.
E tu hai creato l'atmosfera perfetta per loro: l'innocenza di Thad che trasforma il cinico e sarcastico Sebastian.
Escono solo per comprare l'albero, ma Thad gli fa una vera e propria lezione di vita!

"Non è un miracolo innamorarsi"
"Vorresti forse aiutarmi a scoprire come si fa?"
"Era solo un bacio"
"Ma potrebbe essere di più"

La magia del Natale in tutti i sensi <3
E la descrizione del bacio è spettacolare *-*
Sono molto combattuta, non saprei dire se preferisco questa o la niff del giorno otto XD Sono entrambe perle!
Fantastico :*

30/12/12, ore 03:39

Io normalmente shippo più Thadastian che Seblaine, ma per questa fic faccio un'eccezione molto volentieri perché è HOT HOT HOT!
Intanto l'idea di far fare quel lavoro a Blaine mi sembra ottima perché rispecchia bene il suo carattere, nel senso che Blaine è esattamente il tipo di persona a cui piacerebbe un lavoroa contatto con bambini e persone in generale, un lavoro un po' anche di "beneficienza" insomma. E infatti l'errore che fa è proprio quello di mettere i bambini prima di Sebastian, che a sua volta hai dipinto benissimo; un po' scorbutico, territoriale, egocentrico al punto giusto, il nostro Seb insomma.
E poi la parte rossa, sotto la doccia, che è scritta benissimo!
E finale dolcissimo :3
Complimentiiiiii!

30/12/12, ore 02:44

WOW.
Ok, la prima shot Niff era fantastica, ma questa è anche meglio XD
Hai declinato Nick e Jeff in tutti i modi, analizzando bene i personaggi, che quindi sono usciti completi. Jeff è di una dolcezza disarmante e ce lo vedo come bambino super entusiasta del Natale, che mette il muso a Nick non appena i piani non vanno come desidera. Perché con quel visino che ha, come potrebbe ottenere qualsiasi cosa! XD E Nick infatti cede (e ci mancherebbe!) e vanno a prendere la cioccolata. Jeff tutto bagnato come un pulcino, che però usa questo espediente per rimanere solo con Nick *-* adorabile! E' furbetto lui!
E poi vogliamo parlare di Thad e Sebastian? XD Io li shippo enormemente e ho adorato il finale, quando dici che Seb lo bacia come se fosse diventato un po' più buono.
E il loro rapporto, con Thad che lo rimprovera per le battutacce mi ha fatta sorridere XD sono proprio una coppia fatta e finita quei due.
Trent e tutti gli altri sono altrettanto simpatici, e mi è piaciuto che tu abbia inserito anche loro perché il prompt si prestava alla scena finale in compagnia!
Complimenti, questa è decisamente la mia preferita della raccolta finora :3

26/12/12, ore 22:41

SEBLAINE. Io potrei anche morire, sappilo. Blaine vestito da Babbo Natale è semplicemente adorabile e Sebastian senza cuore che vuole mandare via i bambini mi ha fatto morire :’) Quando fa il geloso perché il suo ragazzo passa più tempo coi bambini che con lui, santo cielo, è fantastico ! se non esistesse, bisognerebbe inventarlo uno così :’)
Blaine che provoca Sebastian mi è piaciuto molto, di solito io lo vedo come quello “indifeso e ingenuo” della coppia :)

21/12/12, ore 16:46

Oddio é una delle cose più dolci che abbia mai letto in tutta la mia vita.
E ne ho letti davvero tanti.
Non hai idea di quanto io ami la Thadastian, e non hai idea di quanto tu mi abbia fatto piacere così tanto questa OS.
é assolutamente dolce e.. e... tutto.
Cioè andiamo, mi stai capendo no? (non sono brava con le recensioni)
Dico solo che mi é piaciuta un casino, così come le altre os di questa week :D
Complimenti, un bacio <3

20/12/12, ore 05:46

Molto carina e divertente la sfida tra Jeff e David.
Jeff fa davvero tenerezza, ci rimane male per non aver finito il giro XD
E Sebastian il solito lunatico, che dice di aver superato la faccenda di Blaine e Kurt, ma a quanto pare non è così!
Mi dispiace per Thad, che si deve sorbire i suoi sbalzi d'umore, ma la scena finale è dolcissima, quando gli fa posto!
Alla prossima :*

19/12/12, ore 20:26

Uhm... Seb geloso di Kurt?
Seblaine o Kurtbastian? Questo è quello che mi sono chiesta tutto il tempo.
Anche se poi Seb ha baciato Thaddy *cuccioliiiii**
HAAHAHAH, la sfida tra Jeff è stata divertentissima, e sapevo che avrebbe vinto David!
Perchè Jeff è un cucciolo troppo cucciolamente cuccioloso per poter vincere (?), doveva sembrare un cucciolo che ci resta male per aver perso *^*
Ok, lascia stare l'ultima fare, che è meglio LOL
Ancora complimenti!
A presto,
Sere C:

Oh mio dio sono troppo teneri ;^;
E poi, diciamocelo, sono ambiguissimi quei due e io li ho amati dall'inizio alla fine.
Ho tanta voglia di lanciare cuoricini, sono perfetti *^*
Alla prossima ♥

18/12/12, ore 17:32

Uuuuh, una ff completamente su Wes e Trent *^*
Una Went!
Da quanto non ne leggevo!
Che carina! (Io in cucina sono un misto fra Trent e Wes, combino casini e non so cucinare HAHAHA
Brava, complimenti! :D

Sere c:

Camino+fluff+Nick&Jeff= Perfetta os natalizia ^^ Davvero carina sul serio, non era né troppo pesante né banale, brava! Mi puoi dire dove hai trovato i prompt per la challenge?
Un bacio ;)

- “Tu sai come far felice una persona.”

- “Io so come far felice te e basta così poco..”

Questo pezzo esprime pienamente l'intimità del rapporto tra quei due, molto meglio di qualsiasi altra scena rossa! Tant'è che Nick capisce subito che qualcosa non va in Jeff e risolve il problema come solo lui potrebbe fare.
Che dire, tutta la fic è adorabile, hai usato benissimo il prompt del camino. La canzone natalizia crea l'atmosfera giusta e loro sono perfetti <3

Amori, sono adorabili *^*
Questa os mi è piaciuta, mi ha fatta ridere e awweggiare e poi i Niff... sono i Niff, e io li adoro da morire *^*
Questa iniziativa mi piace da morire, è tutto così festoso e Warbleroso (?)
Sto delirando, ma fa niente.
PERCHE' I NIFF DEVONO ESSERE COSI' PERFETTI, PERCHE'?
Ne va delle mia sanità mentale çwç
Whatevs, brava, questa os era fluff al punto giusto!
A presto,
Sere c:

oddio!! quanto sono dolci i Niff!! sono una cosa estremamente da diabete! ma per fortuna esiste l'insulina!! :D
ho adorato questa fan fic! e non vedo l'ora di leggere il resto!
acnhe se è la prima volta che partecipi alla week sei molto bravo... :D
a presto..
ciao ciao baci baci