One shot - Di te e di me
di meggie681

19/12/12, ore 13:46

Grazie per averli raccontati con tanta spontaneità e disinvoltura... E' difficile parlare del desiderio di Spencer con naturalezza, senza uscire dal personaggio, ma tu lo tieni insieme conferendo tenerezza ad ogni più piccolo dettaglio ed esitazione. Sono davvero pazzeschi: uno così forte fuori e così fragile dentro, l'altro l'opposto. sono nati per completarsi e per essere d'ispirazione per shot adorabili e hot come questa.
Bravissima cara :)

19/12/12, ore 12:17

Wow molto emozionanate^^

una lettura piacevole, ben scritta, complimenti^^
è stato bello vederli senza pudore, ebbri l'uno dell'altro, sono una gran bella coppia.

EnjoYYY, Virgilio.

17/12/12, ore 21:21

Buona sera cara =) Non puoi capire la mia felicità quando ho visto che in questa sezione era aumentato il numero delle storie, e che c'era anche la tua oneshot! (Dopo quattro interminabili ore di studio pomeridiano, sei stata una goccia di felicità!)

Non so davvero come fai! Riesci a condensare in poche righe emozioni, sentimenti, narrazione, pensieri, tutto in un modo perfetto, poetico. Ecco, questa oneshot è per me come una poesia... tanto che alla fine avevo quasi le lacrime agli occhi. Mi è piaciuta ogni singola riga, ogni passaggio studiato, analizzato, una narrazione che si sposa benissimo con la mente genialoide di Spencer.
E poi, l'intrecciarsi del presente e del passato; il cambio scena centrale che permette al lettore di capire come Spencer e Derek sono finiti a fare sesso, non spezza l'ardore della scena, anzi, lo valorizza, lo carica di aspettative.

Sono rimasta assolutamente deliziata dalla lemon. Ben descritta, ma con uno strano alone intorno, come un filtro, come se non riuscissi mai ad entrare fino in fondo e lasciassi ai personaggi la loro praivasi (sì, sono contorta xD).
Non so davvero come dirti quanto questa oneshot mi sia piaciuta! Ho paura di ripetermi ma vorrei davvero scrivere di più! ;-;

Rischio di annoiarti... per cui, ti lascio qui (ma prima ti ringrazio per le fotine finali... soprattutto per l'ultima *--*).

Alla prossima =D
Rory