The Same Difference
di Mame

27/08/07, ore 11:09

Bellissima. Molto intensa e ricca di sentimento. Ti lascia una piacevole malinconia addosso.

Ale_ffFan
10/07/07, ore 11:37

Questa ff mi ha rilassato e rallegrato ^^ nn so xkè ma è così.. bravissima =*

05/07/07, ore 14:14

O.O! priva di significato? non mi pare! Anzi, con poche parole hai scritto qualcosa di profondo. è molto dolce e veritiera. Belliccime le descrizioni *^*! Complimenti! Il rapporto di sessho&rin è ben delineato brava OçO

04/07/07, ore 19:37

Aah, ma che bella! ^^ Un assaggio un po' più grande del tuo stile, che devo dire mi piace molto. Bella la descrizione iniziale! Nel complesso un altro gioiellino con un significato bellissimo, chiarito con molta grazia nel finale. Spero in altre cosine meravigliose come questa. **

04/07/07, ore 14:03

Altro che senza significato, anche questa era piacevolissima da leggere! I tuoi racconti su Rin e Sesshomaru (stralci di vita, per certi versi) sono sempre molto belli perchè in poche parole dicono davvero molto. Anche questa quindi mi è piciuta molto, complimenti per l'idea! (e per le descrizioni dell'ambiente,: normalmente mi annoiano, ma le tue hanno sempre quella poesia non logorroica che me le fa amare ;-))

04/07/07, ore 11:44

Mi è piaciuta ^_^ E' semplice ma intensa, ed ha un finale veramente efficace, per certi versi inatteso, per altri incredibilmente naturale. Brava ^_^