LOVED YOU FIRST.
di SmileLu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/01/13, ore 19:08

hola peipiiiiii!!!!!! scusa se non ho recensito subito, ma come ho già detto la sfiggy qui presente aveva perso la password di efp lol. comunque io adoro ogni giorno di pìù loa tua ff, poi questo capitolo, mlmlmlmlml HAHAHAH,OK BASTA.

Ogni singola parola che scrivi mi emoziona boh, sei asdfghj quando scrivi!!
TI AMO
FRAxx

01/01/13, ore 14:55

Rieccomi, sono tornata bella!! Questo è il capitolo che, finn'ora, mi è piaciuto di più...Sono teneri e belli insieme Fra e Lou <3 !! Continua al più presto, mi raccomando!!

Baci, Sere

30/12/12, ore 14:20

bellissimo!!!!!!!!!!!!! buon anno anche a te!!! <3 vero che la continui la storia?? ciaooooo

28/12/12, ore 14:50

bellissima!!!! allora fra come va?? cosa ti ha portato babbo natale? :) devi continuare la storia è super bella!!!

28/12/12, ore 14:21

è bello!! No,non lo è....cioè lo è !Certo che lo è! Ma mi dispiace! Stronzo è e stronzo è rimasto,.......;(
La parte di Harry che chiama emi sul palco è awsdefrgthyjukilojhgfd dolcissimo!!!! Mi piace molto ><
(Si scrive They don't KNOWabout us, Non they don't KNEW about us ;)
Continua presto, e mandami un messaggio ;) Ciao
Xx

24/12/12, ore 11:36

bè che dire... è stupenda!!!! sono curiosa di come va avanti... bella davvero!!! una recensione è la mia spero che riesci ad arrivare a 3

23/12/12, ore 22:45

Fra <3 che posso dirti, allora vediamo, la parola asdfghj non può farti capire quanto io ami la tua ff, soltanto con: E trovo un mazzo di rose rosse... penso sia stato il fratello della mia migliore amica, infatti sorrido. Mi ha sempre fatto piacere ricevere regali da lui. Mi avvicino, e mi godo il profumo che emanano: è delizioso. Prendo il bigliettino lo apro e trovo questo pensiero scritto :Spero ti piacciano!Scusami per tutto. Louis xx Non ci posso credere, leggo quel bigliettino ancora 10 volte, e poi lo butto da qualche parte. Se lo poteva risparmiare. Poi non sa neanche chi sono.. non mi conosce.Per cosa si deve scusare? Decido di rilassarmi, riempio la vasca di acqua calda, e ci verso quintali di bagnoschiuma. Mi svesto, e mi immergo tra la schiuma soffice che mi accarezza delicatamente la pelle. Chiudo gli occhi e mi perdo nei miei pensieri. Tra quei pensieri, saltano fuori Harry e Louis. Penso alla "chiaccherata" e penso alle rose rosse. mi si sono accavallate un sacco di emozioni, ce, sei speciale in tutto <3

20/12/12, ore 20:07

bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non vedo l'oraa di leggere il continuo!!! devi continuarla

20/12/12, ore 16:21

In un solo capitolo hai messo moltissimi colpi di scena....e tutti ti fanno rimanere con il fiato sospeso per molto tempo. Continua :)

Fra's mind.

E' Marzo. Dal 25 Dicembre ho provato ad avere una storia con il ragazzo più popolare della scuola, tenero, dolce e davvero bello, ma niente. L'ho lasciato ieri -.-''. Lo so ho una testa di cazzo, ma bho nessuno mi fa felice!

-they don't knew about us.... Emi che canta. Scommetto che la conoscete! Vero!?

-Emii sto studiandoooooo! Mento, non è vero, ma non voglio che canti... sto morendo dal mal di testa.

-Fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Entra in camera urlando.

-Dimmi. -.-' Rispondo calma.

-Fanno un m&g a Londraaaaaaaaaaa.Dopo il concerto!

-quale concerto?

Chiedo. Scusate hanno tremila concerti all'anno.Per un attimo il suo entusiasmo si spegne, poi torna felice.

-Il nostrooooo!

Sorrido. Che cazz..? No. Io non andrò mai a quel concerto, non voglio fare il m&g con loro. NO NO NO NO. IO MI DEVO DIMENTICARE LOUIS WILLIAM TOMLINSON.

-Non sei felice?

Chiede, sedendosi in braccio a me, è un vizio che ha da quando è piccola, da quando ci conosciamo, ma io quel vizio lo adoro.

-EH?....Si.. Rispondo non tanto convinta.

Mangiamo e poi faccio la doccia. Mi metto il pigiama. E' sabato, ma io non ho voglia di uscire. Ho voglia di guardarmi un bel film strappa lacrime e mangiare una vaschetta di gelato, ma qualcuno rovina i miei piani.

-Ti prego, ti prego, ti prego.... Emi mi supplica per andare a festeggiare nella discoteca più famosa di Londra..Dove molto spesso incontri i vip.. Ci sono andata due volte, ma non ho mai incontrato nessuno di così tanto famoso. Era riuscita a farsi comprare i biglietti da un suo amico.

-OK.Lo faccio per te.Come mi vesto? Emi ha su un vestitino nero, molto sexy.. e dei tronchetti. Poi è bellissima, e farebbe impazzire tutti i ragazzi.E' la prima volta che va li.Io invece, mi metto un vestitino beige, adoro quel colore, e delle scarpe alte dello stesso colore. Siamo pronte. Saluto i miei e dico che andrò a dormire da Giulia, una nostra amica che verrà con noi stasera. Arriviamo davanti la discoteca, si vedono paparazzi dappertutto. wow chissà chi ci sarà?! Entro, la musica mi rimbomba nella testa, e l'odore di alchool mi da la nausea. Facendomi spazio tra la gente raggiungo il centro della pista con Emi, e mi lascio trasporatre dalla musica. E' più o meno mezz'ora che balliamo. Chiudo gli occhi, fin quando non sento due mani calde posarsi sopra i miei fianchi. Sussultò e apro gli occhi. Noto Emi che si è fermata, e mi guarda con una faccia tipo così *O*. Non capisco. All'inizio non mi giro, mi faccio trasportare da quel ragazzo misterioso, poi quando vedo che Emi non reagisce mi giro e mi trovo davanti......Louis. Appena lo vedo, mi copro la faccia con i capelli e scappo al bar, trascinandomi dietro la mia amica, ancora scossa.

-non puoi farmi questo.. sono i miei idoli.Lasciami.

Mollo la presa e la lascio andare. Si fa fare gli autografi e la foto con tutti, avrei voluto farlo ache io, ma avevo paura che mi riconoscessero. Comunque sono mooolto cambiata: ho i capelli più lunghi e sono dimagrita, sono più snella, anche se io mi vedo un' obesa.

-La tua amica non vuole la foto?

Sento la sua voce, non è camciata per niente. Si sta avvicinando a me, mi giro dall'altra parte e mi ritrovo a due centimetri di distanza Harry Styles. Ma che cazzo di sfiga! Era meglio starsene a casa. All'inizio non mi riconosce, infatti mi guarda dalla testa ai piedi leccandosi le labbra. Poi torna a guardarmi il viso e capisce chi sono. Sta per urlare il mio nome, ma io lo blocco e lo abbraccio. Quanto mi sono mancate le sue braccia.

-Ti prego, andiamo in bagno che ti voglio parlare.

Sussurro al suo orecchio.

-Perchè in bagno? Stiamo qui, ti faccio conoscere anche gli altri...

-No c'è Louis. Io per colpa sua, non riesco ad avere una storia con nessuno.

Dico ancora stretta nelle sue braccia. Annuisce e andiamo in bagno.Finalmete la musica si sente di meno,è rilassante. Com'è cambiato Harry! Sempre più bello.

-Come mai qui?

Chiedo per rompere il silenzio imbarazzante che si era formato.

-Siamo tornati per due giorni a Londra.. Come stai?

Mi chiede avvicinandosi e spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

-Tutto bene.. perchè?

Chiedo avvicinandomi sempre di più al suo petto.... dove intravedo un tatuaggio:Due uccelli -.-'' Uno non bastava!

-Così.. non sei cambiata affatto, bella sei e bella sei rimasta. Sorrido e arrossisco, mentre mi accarrezza, la guancia.

-Scusa se non ti ho scritto..

Dico abbassando lo sguardo.

-No. è colpa mia.. sono stato uno stronzo.. Ma ora sono cambiato.

Dice avvicinandosi sempre di più. Te lo posso dimostrare se vuoi!? Mi sussurra.

-Styles, con me non attacca!

Dico mettendogli le mani sul petto e allontanandolo. Sorrido, non mi incazzo.. infondo è un ragazzo.

-Bhe almeno ho provato!

Dice facendomi l'occhiolino. Carina le tua amica! Continua.

-Styles, non prenderti gioco di lei, o te la vedrai con me! Gli punto il dito contro. Sorride e mi prende la mano. Lo guardo torva.

- Dai Louis non ti riconoscerà! Dice alzando gli occhi al cielo, mi rassegno e vado con lui.

-Emii! Grido per chiamarla. Si gira, guarda le nostre mani intrecciate, e fa una smorfia. Subito prendo la mano anche a lei.

-E' tutto tuo! Sussurro.

-Te lo puoi tenere..

E' arrabbiata.

-Ragazze avete finito!?

Si intromette il cantante. Sorrido, per poi ritrovarmi Louis di fianco. Merda. Voglio scappare, ma non so dove andare. Mentre l'agitazione prende il sopravvento, arriva la mia salvezza: Giulia, che mi trascina al bar. Lasciamo Emi ed Harry da soli.. chissà cosa può succedere.

Emi's mind.

WOW, sono a due centimetri di distanza dal mio idolo. Non è una cosa da tutti i giorni. Non riesco a parlare, vorrei urlare al riccio "cosa provo per lui", ma non riesco a dire bha. Mi guarda e sorride. Non capisco. Si avvicina sempre di più a me. Indietreggio, finchè non vado a sbattere contro una collona. Harry non si ferma, continua ad avanzare verso di me. Abbasso lo sguardo che non riesco a reggere, e dopo neanche mezzo secondo, mi ritrovo le sue labbra sulle mie. Sono così morbide, sanno di fragola. *__* Lo respingo.

-Che c'è?!

Dice come se la cosa fosse strana. Mi incazzo, ma mantengo la calma.

-Mi hai baciato.. Rispondo schifata.

-E quindi? Continua come se la cosa fosse normale.. facendomi capire che fa così con tutte.

-Dai Harry, lasciami in pace..

Dico rimanendoci di merda. Non me lo aspettavo così stronzo. E poi stai con Taylor.. no?! Faccio per andrmene, ma mi blocca afferrandomi il polso dolcemente. Le sue mani sono qualcosa di huawyuf

-Dai, non fare così! Scusami..e poi io e Taylor siamo solo amici! Sembra sincero. Lo perdono è il mio idolo.

-Okay Styles, solo per questa volta.. Sorride e mi abbraccia. Wow. Mi porta dagli altri e mi presenta.. Non ci potevo credere.

-Ma tu sei la ragazza di primaa!!!? Dice Niall avvicinandosi. Sorrido.

-Si è lei! Risponde freddo Harry, non capisco. Niall sorride e mi abbraccia per sussurrarmi E' gelosoo! Si certo di me. Sorrido e mi stacco dalla sua presa. Cerco, con lo sguardo Fra..non la trovo. Harry si accorge che sono agitata, mi prende di nuovo la mano

-tranquilla, adesso la troveremo. Ma come cazzo fa!? Mi legge nel pensiero? La troviamo nel bagno a vomitare. Era ubriaca. Preoccupata mi avvicino a lei.

-Sei una cogliona! Urlo, fa tutto questo per dimenticare Louis, ma non ce la farà mai..

-Come mai si è conciata così? Chiede la super star accarezzandole la schiena.

-Lou.... Gli mimo con la bocca. Subito la sua espressione si trasforma, da tranquilla, a seria e dura.

-Allora non era una cazzata quella di prima!? Pensa ad alta voce? Wow, mi sorprende sempre di più! Prendo per mano Fra, mi squilla il cellulare, è Giulia, rispondo e mollo la mano a Fra facendole sbattere il culo per terra.

*********TELEFONATA************

-Sono dovuta scappare con Josh. Mi dispiace, se riuscite a farvi dare un passaggio da qualcuno, se no dovete aspettare un 'oretta.. Dice.

-Hei tranquilla, troveremo il modo, Ciao!

Rispondo mantenedo la calma.. come cazzo facevamo ora?!

**********FINE***************

Harry nota la mia faccia preoccupata.Mentre cerco di rialzare, mi prende dal braccio e mi costringe a girarmi verso di lui. Alzo gli occhi al cielo. Capisco la faccia che ho, ma è peggio di mio padre!

-Che vuoi? Chiedo questa volta acida.

-Cosa è successo? Perchè quella faccia?

Chiede.

-Siamo rimaste a piedi.

-Vi diamo un passaggio noi!

E' felice.. ma che caz..? ma com'è sto ragazzo?!

-Si, però noi usciamo da dietro, non volgiamo essere paparazzare!

Sorride e annuisce. Mi chino per rialzare Fra da terra, è rimasta per terra tutto il tempo.

-io nonf vyyp lo sg Sussurra.

-Taci che è meglio.. Rispondo.

-Io niun voglio vdreeu Louis. Capisco solo Louis. Comprendo. Poverina, è ridotta male. Ci ricomponiamo e ci facciamo accompagnare a casa di Giulia. Louis non ha riconosciuto Fra.. per fortuna. Harry scende, per aprimi la portiera e mi aiuta a portare dentro la ragazza ubriaca.

-E' stato bello conoscerti. Dice avvicinandosi

TROPPO al mio delicato viso.Sorrido. Si avvicina ancora, fino a far combaciare le mia labbra con le sue. All'inizio ci sto, sono innamorata delle sue labbra.. ma poi lo respingo e torno dentro lasciandolo li come un coglione. Lo respingo, perchè non voglio avere a che fare con lui.. lo amo, perchè è il mio idolo, ma non mi metterei mai con lui. Io "odio" le persone famose, odio stare al centro dell'attenzione, e odio stare lontano dalle persone che amo. Con lui non potrà mai funzionare. 1 è famosa. 2 stando con lui, sarei al centro dell'attenzione, uscirei su tutti i giornali.. ecc. 3 Per far i sui tour dovrebbe andarsene, e stare lontano da me. Qundi NO. E poi cosa trova in me di così tanto bello?! Sono una merda. Fra dorme, mi metto il pigiama e mi stendo vicino a lei. Le do un bacio sulla guancia e mi addormento con il pensiero di Harry in testa.

Fra's mind.

Dove sono? Con chi sono? Dove è Emi? Apro gli occhi e mi ritrovo nel letto di Giulia con di fianco la mia migliore amica. Come ci sono finita qui? Bho.. mi ricordo la serata precedente, fino a quando sono scappata da Louis poi buio.. buio totale. Ho un forte mal di testa, a momenti mi scoppia. Vado in cucina e faccio colazione, prendo un aulin, e mi metto stravaccata sul divano a guardare la televisione. Ieri è stato bello incontrare Harry.. mi ha fatto piacere. Sorrido al ricordo di quando ci provava. Che coglione! Ad interrompere i miei pensieri è Emi che cade dalle scale ancora assonnata. Rido mentre rotolo sul tappeto. Mi fulmina con lo sguardo e poi ride anche lei. Mi racconta tutto lo svolgimento di ieri. Quando mi dice dei baci tra lei e Harry emetto un urlo, facendo svegliare Giulia e Josh che sicuramente hanno passato una notte di fuoco. Quel pensiero mi disgusta. Prendiamo le nostre cose, e troniamo a casa. Studio e poi vado a farmi un giro per le strade di Londra. Domani ho scuola.. che palle. Entro in un bar qualsiasi, e ordino una cioccolata calda. Amo il cioccolato *__* Tra la folla vedo un ragazzo incapucciato è Niall.. si vede lontano un km che è lui. Mi avvicino e senza farlo spaventare, o senza urlare come una fan impazzita, gli chiedo di farmi un autografo e una foto. Accetta e prima di andarsene, mi lascia un umido bacio sulla guancia. Sorrido e lo saluto. Bevo la mi cioccolata calda e continuo il mio giro. In lontananza, vedo paparazzi impazziti fotografare un coppia, peccato che quella coppia è formata da Louis e Eleanor. Sapete tutti chi è, quindi non sto neanche a descriverla. Sul mio volto si disegna un sorriso , ma non per felicità, sono quei sorrisi che subito dopo sono seguiti da lacrime. Non so se ce li avete presenti.. non so spiegarli.. tante emozioni, anzi troppe mi avvolgono. Gli occhi mi pizzicano e come avevo già previsto, le lacrime iniziano a scendere. Mentre sto lì immobile a fissare quella coppia "felice" non mi accorgo che si sono avvicinati a me. Solo adesso noto Louis guardarmi con espressione interrogativa.Molla la mani di El, che intanto sorride ai paparazzi.. dio quanto è falsa.Savvicina a me. Cerco di scappare, ma questa volta non trovo una via d'uscita. Cerco di coprirmi il più possibile stringendomi nella mia sciarpa.

-Perchè piangi? Sai a me non piace vedere le persone piangere, soprattutto se sono fan!

Mi dice prendendomi la mano che ritiro subito.

-Sai non sono soltanto una fan io..

Dico tutto questo per poi andarmene. Inizio a correre, mentre le lacrime scorrono lungo il mio viso. Essendo una cogliona, inciampo. Sono pronta a cadere sull'asfalto duro, ma qualcosa lo impedisce, alzo gli occhi Harry. Mio dio, meno male...

-Ti prego Harry portami via da Louis.. Lo supplico.Sorride. Cazzo ma sorridono tutti tranne io?!

-No.Tanto non ti riconosce.

Stronzo. Cerco di scappare, ma mi blocca tenendomi dalle braccia. Sento qualcun'altro mettermi un mano sulla spalla. Alzo lo sgardo su Harry, che sorride soddisfatto, lo fulmino con gli occhi. Anche se in quel momento vorrei fulminarlo(?) davvero. Mi asciuga le lacrime. Mi giro e vedo Louis che rimane a bocca aperta. La cosa che riesco a notare solo ora è la sciarpa che ha addosso. E' la mia. Sorrido. Continua a fissarmi a bocca aperta.

-Non hai mai visto una fan piangere? Chiedo per poi finire tra le sue braccia. Il suo tocco mi fece rabbrividire, se n'è accorto, infatti mi stringe più forte. Intanto i paparazzi fanno foto.. come lo chiameranno l'articolo? "I one direction ritrovano un'amica per le strade di Londr!" ma per piacere. Vorrei scappare da tutto questo, ma non posso farlo.Dopo aver scambiato qualche parola, mi lasciano libera e tornoa casa. Entro in camera mia e trovo un.....

18/12/12, ore 19:37

woow! sai...anche io ho letto questa lettatera su facebook e a tetà....non ce la facevo più ho smesso per calmare le lettere, perchè quella ragazza prova quello che provo io

'cara mamma, probabilmente a quest'ora ti starai preoccupando di dove io sia. beh mamma prima di dirtelo voglio dirti una cosa, il mondo fa schifo. la gente è piena di pregiudizi, sai loro non guardano la persona che sei, guardano le tue gambe, la grandezza della tua pancia e la tua bellezza, non guardano ciò che hai dentro. le persone non mi vogliono mamma, ogni giorno vengo respinta dalle mie compagne, non mi fanno sedere vicino a loro e mi chiamano cicciona, grassa, obesa.
Ma poi ci sono loro mamma, la ragione per cui fino a qualche ora fa vivevo, la ragione del mio sorriso, quei cinque ragazzi che hanno reso la mia vita una cosa bella, fino a un certo punto. tu a volte mi dicevi che erano solo cinque ragazzini con tanta fortuna, ma mamma, se io fino ad oggi ho resistito è solo grazie a quei ragazzini. le persone li odiano, senza neanche conoscerli, proprio come me no? ora vorrei parlarti un po' di loro mamma. liam è quello dolce, zayn è quello che fa tanto il cattivo ma poi dentro non farebbe male ad una mosca, lou è quello divertente, per sempre giovani. poi ci sono harry e niall, per i quali ho sempre avuto un sentimento stano. harry è quello con i capelli ricci, si proprio quello sullo schermo del mio pc. e niall è quello biondo irlandese che con la sua voce mi faceva stare bene. ora mamma voglio che pensi a mio fratello, e a papà, io ora sto bene, sono un' angelo ora mamma. non ce la facevo più a vivere su questo mondo, faceva troppo male. ti amo mamma.'

Questo capitolo è molto sensibile..... a distanza di....anni( mi pare) Harry si ricorda ancora, ha tutto nella testa.....mentre Louis si è fidanzato e ha anche varii lapsus (LoL)

-Ciao piccola.Dico freddo. Se ne accorge.
-che ti succede? Chiede, mettendomi le braccia intorno al collo. Sorrido.
-Nulla, sono un po’ stanco. I ragazzi non mi hanno fatto dormire. Rispondo semplicemente.
-Tua mamma mi ha portato uno scatolone, con tutti i ricordi più importanti, che hai lasciato prima di fare i provini. Mi dice El indicandola con il dito. Mi alzo dal divano e mi avvicino a quella scatola. Come prima cosa vedo la mia foto, con tutta la squadra di calcio in cui giocavo. Tra i tantissimi oggetti intravedo una sciarpa. Non è mia. L’afferro e la guardo meglio. Ora mi ricordo tutto, è di una certa ragazza che andava a scuola con Harry.. come si chiamava? Ah si Francesca. Sorrido al ricordo dell’ultima volta che l’ho vista. Ero proprio uno stronzo. Ritiro tutto e vado dal mio amore. Prendo la ragazza per i fianchi e l’attiro a me. Le scosto i capelli e le bacio il collo. Lei mette le mani tra i miei capelli. La guardo: è bellissima. La prendo in braccio e la porto in camera. Visto che siamo da soli, ne approfitto. La spoglio, e proprio quando stavo per spogliarmi io, sento il campanello suonare.
-Merda.. chi cazzo è?! Dico mentre mi ricompongo e scendo giù ad aprire.
-Marry Christmast! Dice Harry. Si aspettava El. Sorrido e faccio entrare tutti I ragazzi. Vedo Harry avvicinarsi, allo scatolone. La prima cosa che tira fuori, è la sciarpa. Lui non ha mai saputo, di quello che faceva la sua “amica” non ho mai parlato di lei. Quella ragazza era abbastanza in carne, aveva i capelli a caschetto e degli occhi che esprimevano dolcezza, ti rassicuravano. Era molto timida e sensibile. Con lei ho scambiato così qualche parola… con Harry facevano i coglioni tutto l’anno e poi basta. Nessuno dei due ha provato a riavvicinarsi all’altro. Strano. Mentre sono tra le nuvole, Harry si avvicina. Dalla faccia sembra incazzato nero.
-Come mai hai questa sciarpa? Dice scandendo bene le parole. Che reazione.
-Non mi ricordo, non so neanche di chi è! Mento, non voglio litigare davanti a tutti. Harry è un tipo possessivo, e odia quando qualcuno prende in giro un altro, soprattutto quando si tratta di ragazze.
-Ah si?! Bene dopo ti rinfresco la memoria..
Tutti ci guardano senza capire, prendo la scarpa e me ne vado fuori. Non fumo mai, solo quando sono nervoso. Non capisco perché fa così, sono passati 2 anni, che cazzo vuole ora.
-Senti scusami per prima, io tenevo a quella ragazza, era diversa dalle altre, semplice e dolce. Anche io la sfottevo e tutto, ma mi sono pentito subito. Mi dispiace. Sai quella sciarpa, glie l’ho regalata io al compleanno.. come mai ce l’hai tu? Mi chiede mentre mi toglie dalla bocca la sigaretta e la spegne. Odia quando fumo.
-Ero al campo a fare gli allenamenti e lei era seduta su una panchina. Era tutta incappucciata.. non l’ho mai notata, solo nelle ultime settimane. Un giorno mi sono avvicinata a lei e l’ho presa in braccio .Mi ricordo che tremava. Le ho tolto la sciarpa, il cappuccio e ho capito chi era. Non mi ricordo bene quello che ho detto, mi ricordo solo che se n’è andata con le lacrime agli occhi. Dico tutto questo, stringendo la sciarpa, sotto gli occhi di Harry. Dopo aver parlato un po’ torniamo dentro e continuiamo a festeggiare...

spero vi sia piaciutoo... recensite... baci Fra <3

CONTINUA PRESTO:) E MANDAMI UN MESSAGGIO QUANDO C'è UN NUOVO CAPITOLO :)

18/12/12, ore 14:54

Fra, ma come fai a dire che questo capitolo non è il massimo?? Ce boh, è stupendo!! Ah e la lettera, mi sono messa a piangere, mi dispiace troppo per quella ragazza,perchè il mondo fa talmente schifo??? Ah dimenticavo, sei tu la dolcezza in persona, non lo dimenticare ♥
Prima che mi dimentichi, anche a me piacciono tanto le carote e la mia intelligenza mi fa mangiare il gelato anche in inverno e poi mi si congelano i denti, sto messa bene...
Ti prego aggiorna prestissimo e wow che recensione lunga!! O.O
Fraxx

17/12/12, ore 19:15

Oddio fra, asdfghj ♥ è bellissimo, ma perchè non mi dai un po' della tua mente quando scrivo le ff?! comunque scherzo, sei bravissimaaa, ah e comunque oltre ad avere lo stesso nome dalla descrizione che fai fatto abbiamo anche lo stesso carattere e lo stesso aspetto fisico...asdfghj ♥ ti prego continua prestooo ♥
Fraxx

17/12/12, ore 16:57

Sai cosa hai fatto? Con una sola frase mi hai fatto venire le lacrime agli occhi....managgia! Tu sei.... wow!:

Sorrido. Dovrei studiare diritto e fare le espressioni , visto che non so un cazzo, e non mi escono. Ma non ho la minima voglia. Le farò più tardi. Oggi è il 17 Dicembre, pochi giorni a Natale, e io non ho ancora comprato il regalo a Emi, e a nessun’altro. Il 21, il giorno della fine del mondo, ho invitato a casa alcune mie amiche, ma se davvero finirà il mondo, io mi metterò le cuffie nelle orecchie con le canzoni dei ragazzi e se devo morire, morirò di fianco a loro

è una delle cose più belle che abbia mai letto TI GIURO!! SEI PROPRIO DOLCE LO SAI? OGGI è IL 17 DICEMBRE E LA STORIA INIZIA PROPRIO ADESSO!
SWEEEEEEEETTTTTT!!!

Ero seduta sulla panchina , tutta rannicchiata e incappucciata. Da una parte, perché stavo morendo dal freddo, da un’altra per non farmi riconoscere da Louis William Tomlinson. Mentre ero concentrata ad ascoltare musica, e a cercare il ragazzo nel campone , notai proprio Lou seduto vicino a me.
Louis: “Come mai tutta incappucciata?” *chiese sorridendo e cercando di togliermi il cappuccio e la sciarpa.
Io: “Fa freddo!” dissi per poi ritrovarmi sulle sue gambe. Il mio cuore batteva all’impazzata, e tremavo. Piano ,piano e con delicatezza mi tolse tutto, e quando vide la mia faccia sorrise.
Louis: “Aaaah ma sei tu che mi spii da circa..mmh.. quanto? Non saprei. Da due anni?” Disse prendendomi in giro e facendosi sentire dagli altri che risero. Mi sentii una merda, odiavo presa essere in giro. Scesi dalle gambe del ragazzo, lo guardai schifata e corsi via, lasciandogli la mia sciarpa.

QUESTO è STATO PROPRIO CATTIVO! MI DISPIACE TANTO COME CAVOLO L'HA POTUTA PRENDERE IN GIRO COSì? SE LI FARAI INCONTRARE.......AAAA!!!NON SO COSA PENSARE xD

Harry: “ sei una cicciona ! ”
Io: ”E tu sei un nano da giardinoo ! ”
Harry: “ mostro! ”
IO: “ Brufoloso ”

*Fine flash back*

Tutto l ’anno così. All’inizio della seconda media, la professoressa, ci mise come vicini di banco, e da lì iniziammo a conoscerci. Infondo, non era male.. ogni giorno ci divertivamo come matti a fare i casinisti, anche se a me non beccavano mai. Facevamo le verifiche assieme, uniti eravamo due geni. Anche se dopo la fine della scuola, non ci sentivamo più. Mi ricordo un giorno, che tagliai i capelli a caschetto.

*flash back*

Io: “Si, ma se fai 3x3:3… fa?”
Harry: “Stai davvero bene con questo taglio.”
Non risposi, risi e arrossii.

MOLTO CARINO ANCHE QUESTO PEZZO,DIMOSTRA COME SONO POTUTE CAMBIARE LE COSE IN COSì POCO TEMPO! SPERO PROPRIO CHE SI INNAMORI DI LUI!!!!!!!!!

Quello fu l’ultimo giorno che lo vidi. Che lo vidi dal vivo, si perché ora lo vedo ogni due per tre su internet, in televisione e sui giornali. Fa parte degli One direction, la famosissima boy-band del momento che fa impazzire tutte le adolescenti. Come già saprete è formata da Harry Styles, il mio ex compagno di classe, Louis Tomlinson, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik. Lo so, sono esperta, avendo una amica directioner e essendo io una fan, sono messa moooolto bene. Ora ho 17 anni. Sono Italiana, ma vivo a Londra, con la mia famiglia, e la mia migliore amica. Penserete: “che bello vivere con la migliore amica” vi assicuro che non è così! E’ uno strazio vivere con lei, è peggio di mia madre e mio padre messi insieme.. no dai esagero un po’, è una bella cosa vivere con lei. Si chiama Emanuela, è alta, ha occhi scuri, molto profondi e espressivi. I suoi capelli sono lisci e anch’essi scuri, ma bellissimi! E’ davvero bella,anzi bellissima, ma lei non lo vuole capire! E’ più timida di me e meno dolce, diciamo più acida. E come vi ho detto prima è una directioner, peggio dell FBI. Lei non ha mai conosciuto Harry, perché quando è arrivata a scuola, lui era già nella trasmissione di x-factor. Mi addormento con questo ricordo in testa.

Ho trovato qualcosa da fare, sono su internet ad ascoltare musica, e a girare sul web a casaccio. Mi capita sott’occhio, una foto di Harry e Taylor, che si tengono per mano. Urlo: “Ma lei non è il suo tipo.. merda, Harry che cazzo mi combini!” “Tutto ok?” chiede mio fratello, spaventato dalla mia reazione .”NO.” gli dico fredda e incazzata nera. “One direction?” “Si!” mi guarda e scoppia a ridere. Lo sbatto fuori dalla stanza e chiamo Emi che è andata al corso di giapponese. Sono le 15.16, sarà già iniziato.

E DOPO TUTTO QUELLO CHE è SUCCESSO LEI LI CONTINUA A SUGUIRE?! PFT!!

DALLA REAZIONE CHE HA AVUTO QUANDO HA VISTO LA FOTO DI TAYLOR CON HARRY GLI DEVE PIACERE PARECCHIO!! SICCOME CREDO CHE LOUIS STIA CON ELEANOR. GIUSTO? SI!
CONTINUA PRESTO:D
Xx