'Una vez mas'
di Ama_TeenAngels

12/08/13, ore 23:49

Ti avevo detto che dopo aver fatto pipì ti avrei recensito, no? Ebbene così ho fatto u_u
Devo ammettere che mi hai piacevolmente sorpresa °^° E HAI ANCHE IL CORAGGIO DI DIRE CHE E' QUESTA SHOT NON TI PIACE? Non ti picchio altrimenti avrei ripercussioni da parte tua.
Sai di quanto ami Lali e Peter anche se li conosco poco u_u ma dettagli e questa shot è così dolce e tenera che mi ha fato sciogliere il quor  (è voluto l'obbriobrio grammaticale)
La shot è fluida, anche se è breve, me la sono gustata a pieno :3 inoltre, cosa mooolto importante, logicamente e grammaticalmente sono un bijuox.
Anche se non seguo i Teen Angel, sei stata in grado di spiegare, in poche righe, la loro rottura (vabbè che io sapevo) e anche l'amore che dopotutto il nostro caro sexy Lanzani prova per Lali e l'hai scritto in modo così bello e profondo *-*
Ah Lanzani, guarda che io non mi offenderei se mi scegliessi per una delle tue nottatine calienti, eh!
Ora vado a leggermi le tue altre shot :3
Si ti romperò anche qui <3
Un bacio!
Cri_Snix

23/03/13, ore 14:01

Questa OS è meravigliosa, sono scoppiata a piangere sopratutto alla fine.
BRAVISSIMA.

17/03/13, ore 09:25

Ma è meravigliosa ** complimenti. Hai descritto benissimo i potenziali sentimenti di Peter.
Ah, beh mi trovo qui perchè tu gentilmente hai recensito gran parte delle mie storielle. Allora ho dato un occhiata al tuo profilo e voilá...quando ho tempo leggo e recensisco anche le altre storie!
Complimenti ancora per questa OS meravigliosa!
Saphira96

19/12/12, ore 23:47

Hola !!! L'OS è molto carina, anche la trama mi è piaciuta molto e come l'hai sviluppata.
Soltanto che, al posto tuo, avrei cercato di allungarla un po' ... inizio, svolgimento e conclusione non si distinguono bene e questo, se da una parte la rende meno pesante da leggere, la rende anche meno appassionante.
Ovviamente non prenderla come un insulto, ma come un consiglio che puoi seguire o meno.
Un bacino <3
xoxo

17/12/12, ore 18:16

jkncskjfnjv Okay. Mi è piaciuta. Tanto. Taanto. Taaanto. Scrivi benissimo. Te l'ho già detto ma fa niente. Scrivi altre FF e io le leggerò. Ciao. c:

17/12/12, ore 17:59

Oddio come piangere :') Ila sei bravissima cavolo<3 è smwuwbeowuw MERAVIGLIOSO *w*