Il natale perfetto.
di LouVelessy

06/03/13, ore 19:03

Hey, dopo che mi hai fatto la tua "offerta" ho subito pensato di passare a leggere qualcosa, ed eccomi qui a recensire :)
Com'è che si dice? Breve ma intensa ;)
Personalmente apprezzo moltissimo il modo in cui scrivi... Non lo so, saranno le sensazioni che trasmetti, le descrizioni molto realistiche (cosa che ho sempre amato fin da bambina) o la scelta accurata delle parole, fatto sta che mi piace, mi piace, mi piace!
Continua così!
yle xx

25/12/12, ore 23:31

Awwwwwwwwww** mi piace tantissimo questa Flashfic!
è bellissima e molto in stile natalizio :3
sei bravissima

xxLouiss_

PS: se vuoi passa da me (;

19/12/12, ore 19:13

Ok, da quello che ho potuto capire è una Larry. Larry intesa come amore e non come amicizia.
Beh non sono una Larry shipper o meglio li shippo, ma solo come amici. Però, questa storia mi è piaciuta molto.
E' stata semplice ma molto bella complimenti :)
Mi farebbe piacere, se ti andasse anche di passare da me
Ti auguro uno splendido Natale <3
Un bacio
Ale;

18/12/12, ore 17:23

E' veramente bella!!! Io non sono una Larry shipper, anzi, però sei stata bravissima e poi è scritta moolto bene, rende proprio l'idea :))) Brava!!! Ciaoo x

17/12/12, ore 19:00

Ciao bellezza! :)
Ok, lo ammetto, generalmente le Larry non fanno per me, ma tu...cavolo. Direi che sei riuscita nel tuo intento perché, si, mi hai fatto emozionare. Ed è incredibile quanto io possa immaginare Harry e Louis, in questo momento. Sei davvero brava, complimenti.
Io amo le FlashFic (come, se avrai voglia, potrai notare tra le storie che scrivo) e questa, non so se mi spiego, mi trasmette proprio quell'atmosfera natalizia che è difficile descrivere.
Sei una meraviglia.

~Dreammy.