Happy Warblers Christmas.
di Melipedia

24/12/12, ore 20:46

Jeff amante delle tradizioni, giustamente! Mentalmente non supererà mai gli otto anni e a noi piace così, no?
A Nick poi, piace anche di più! (E lo lascia fare nella sua follia) XD

24/12/12, ore 20:43

Ok, bellissima l'idea di riprendere tutti i prompt in quello finale *-*
E soprattutto di concludere con tutti i ragazzi insieme che si ritrovano per l'evento nalizio per eccellenza.
Complimenti, mi è piaciuta molto questa raccolta :3
Hai fatto molto con poche parole!
A presto :*

24/12/12, ore 20:32

Awww Thad con la sua infinita dolcezza gli ha cambiato la vita, questa è la magia natalizia della Thadastian! Il personaggio di Sebastian, comunque, LO AMO.
XD (Mi colpisci in tutti i punti deboli)

Corro a leggere le altre due *-*

24/12/12, ore 20:26

NIFF <3 e qui mi sciolgo come neve al sole, per rimanere in tema! Primo bacio niff sotto il vischio? Ma c'è qualcosa di più dolce? Il pandoro, forse? XD
Boh, come sempre complimenti per aver "incastrato" un pezzetto di vita in cento parole!

24/12/12, ore 20:21

Mi si è staccato un pezzetto di cuore con la frase finale, credo di essermi affezionata ad Hunter perché è un personaggio un po' bistrattato XD
Con sole 100 parole hai reso perfettamente il suo modo di pensare, penso che sia una delle migliori che hai scritto <3

24/12/12, ore 18:35

Che idea carina, quella del richiamo! Mi è piaciuta molto, devo ammetterlo! Così come mi è piaciuta la fine, con la ripetizione di tutti i prompt come a segnare la fine della week.
E beh, come hai detto tu ci sono tutti e sono descritti benissimo.
Quindi nulla, è stata davvero una bellissima week, complimenti!
Un bacio e un Happy Warbler Christmas anche a te,

24/12/12, ore 18:28

Niff, Niff everywhere! *_________*
Sto awwando dal baby!Jeff - mi piacciono i bambini, qualcuno se n'è accorto? - perchè dai, è la tenerezza! Pure io da piccola dormivo in salone: siamo anime gemelle io e Sterling! *si auto convince*
Davvero carina, sopratutto per Nick che avrebbe voluto dirglielo, ma non lo fa. In una parola? Adorabile.
Un bacio,

24/12/12, ore 18:25

Che bellino non è il baby!Sebastian? Scontroso con tutti, con un pensiero contro corrente e quasi insensibile allo spirito natalizio: io l'adoro.
I warblers che improvvisano canzoni per la scuola sono ormai una tradizione, alla Dalton! *-*
Il finale Thadastian mi ha conquistata, quindi sì, è indubbiamente la mia preferita. (fin ora.)
Un bacione,

24/12/12, ore 17:37

Jeff è la cosa più adorabile del mondo, ormai è appurato, ma anche Nick non scherza!
Quant'è adorabile a dirgli di andare dove sa che c'è il vischio per baciarlo e dichiararsi? *spupazza Duvall*
Mi piace tantissimo, dolcissima e tenerissima!
Un bacio e scusa il ritardo,

20/12/12, ore 19:04

Oh, Hunter! *-*
Per la serie: sì, ho una cotta per tutti gli warblers esistenti sul pianeta Dalton.
Come personaggio mi intriga un sacco, e poi vederlo così geloso mi intenerisce un sacco!
Quel velo di Niff e Thadastian l'ho adorato! :3
Un bacio, a domani,
Tatiana.

P.s. anche la mia OS sulla neve parla di Hunt, casualità? :D

19/12/12, ore 22:51

Ahahahah, ma anche questa è carinissima!
Sebastian che scende a patti con Thad, ma non desiste dalla sua idea originale è proprio Sebastian!
E l'ultima frase mi ha fatta ridere un sacco, io me lo immagino il "povero" Harwood il giorno seguente! xD
Mi sta piacendo(?) molto la tua Warbler Week, non vedo l'ora di leggere la drabble per domani!
Un bacione,
Tatiana. :)

19/12/12, ore 22:47

Oh, ma la dolcezza! *-*
Mi piace molto, e senza dubbio avrei voluto una scena così, nella 4x10. Davvero un bel modo di immaginare cosa sia successo dopo, complimenti! (sia per l'idea che per la drabble in sè!)
Well done, leggo subito l'altra,
Tatiana. :)

19/12/12, ore 22:21

Ahahah XD
Ok, davvero carina!
Thadastian mi conquista sempre, anche se sono solo poche parole.
Mi ha fatto sorridere il finale :3

18/12/12, ore 01:29

Oh, David e Wes fidanzati non mi sno mai passati per l'anticamera del cervello ma sarebbero molto dolci insieme!
Davvero molto**
Bella drabble, non osno facili da scrivere ma tu l'hai resa molto bene.
A domani!

Jessy

17/12/12, ore 19:22

Ed eccomi anche qui a stressare la vita! :)
Prima di tutto complimenti per essere riuscita a stare nelle drabble, tutte le volte che ci provo io escono delle cose senza trama e con venti parole di troppo #poverame
Ancora grazie per aver inserito la Wavid - non tutti ne parlano spesso - e invece io li adoro, perchè Wes me lo immagino come sclerotico e maniaco del controllo mentre David è decisamente più calmo. Come faccia a sopportarlo poi è ancora un mistero LOL
Anyway, molto carini questa prima drabble, mi piace l'idea di questi due che anche se felici di essere da soli - finalmente - rimpiangono la Dalton!
Un bacio, a domani,
Tatiana.