You're no longer afraid
di Cocchi

19/01/13, ore 18:37

ma Cocchi!!
questa shot è stupenda!! è così... carica di emozioni, sentimenti, di patos... è davvero super intensa, super densa di significato... come un concentrato al pomodoro!!! okay, forse l'ultimo paragone potevo evitarlo, però non saprei come altro dirti che mi ha davvero toccato, dentro.
mi piace moltissimo e mi piace come è scritta, andando sempre a capo (se hai presente le mie storie, avrai notato che sono una fan del tasto "invio" :P), rende di più, vero?
brava bravissima,
me la ricorderò u.u anzi, nelle preferite, così sono sicura che non mi sfuggirà di mente!!
un abbraccio <3
LaNonnina

17/12/12, ore 19:26

Okay. Ci sono. Forse.
Io e te siamo anime affini, è ormai chiaro. Perché altrimenti non mi so spiegare come tu possa stare nella mia testa e pensare quello che penso io, capire quello che ho pensato io. Sappiamo entrambe a chi mi riferisco. Beh, sebbene la tua intenzione non fosse quella di farmi pensare a lui, è stato inevitabile fare un collegamento - neanche troppo contorto - e sentirmi ancora più coinvolta. Ed è stato meraviglioso. E' come quando leggi una citazione che senti tua in tutto e per tutto, non smetterò mai di dire quant'è bella quella sensazione di... essere capiti. E tu lo fai sempre, e l'hai dimostrato con questa storia.
"È stato così semplice legare con tutti quanti. Con lui.
Una parte di te sapeva benissimo che prima o poi sarebbe successo.
Appena lo hai visto, è stata subito una certezza: Ti avrebbe fregata." Questa l'ho sentita proprio mia ed è azzeccatissima. Cioè, se mi fossi trovata nella situazione di questa fortunatissima make-up artist non ci sarebbero dubbi su cosa sarebbe successo nella mia testa e nel mio corazon!
E' profonda. E' bellissima! E' scritta bene, è troppo bella *__* La amo.
E hai citato Hitch, cioè. La scena delle chiavi. Cioè. Mille punti in più aggiunti ai diecimila che già aveva.
"Non vi importa di quello che sarà.
Non vi importa se l’alba vi sorprende abbracciati sul marciapiede sotto casa tua.
Adesso quello che conta è solo che siete insieme.
Domani ti chiederai se è amore o se è solo qualcosa che te lo ricorda.
Adesso conta solo che qualcosa è cominciato."
Mi sono sciolta e allo stesso tempo ho letto con ammirazione queste frasi. Tu sei una poetessa!
E mi ci ritrovo troppppppperrimo tanterrimo tantissimo.
E basta, quindi fila dritta tra le preferite - se ci fosse qualcosa più in alto delle preferite andrebbe lì - e la andrò a leggere nei momenti di sconforto <3
Ti voglio troppo bene, Cos. Ma davvero moltissimo.
E non ti ringrazierò mai abbastanza per tutta la pazienza e la sopportazione e l'incoraggiamento e i consigli e le risate e gli insulti e tutto quanto.
Spero di essere un'amica altrettanto valida e presente, perché tu per me ormai lo sei.
Ti stritolo <3
Grazie ancora.