Non è che hai paura?
di Envy99

Misa-chan93
18/07/07, ore 16:32

ma che pucchosi!!! il mio adorabile e s*****issimo Envy!!!

Chibi-san
08/07/07, ore 22:13

Molto molto tenera^^ continua a scriverne di così belle!!!

07/07/07, ore 22:50

decisamente, questa mi piace molto più, vedi che sei brava?? e dopo dici di no! bè che Envy era un baciatore da paura si sapeva no?? e anche che era un figo, l'ho sperimentato di persona....hihi scherzo dai! strbella mi piace la tua fic. okok risparmio commenti k devo leggere anche l'altra!!

05/07/07, ore 11:02

anche questa è molto bella,che carini che sono,certo envy sempre sadico è ma che ci si può fare è nel suo bellissimo stile essere così,complimenti davvero bella*.*

04/07/07, ore 23:09

ma ke pucciosiiii!*ç* devi scriverne altre su questa coppia ti prego! mamma mia Envy non cambia mai, sta sempre a vantarsi! "perchè sono un figo e un baciatore da paura" ahahahahah troppo simpatico...sinceramente non ha tutti i torti a dire che è figo, ma sul fatto che bacia da paura, non so che dire...non ho mai provato! XD comunque davvero bella la fic i miei complimenti! bacioni ^__^ *Sakura Elric*

04/07/07, ore 20:55

tralasciando il fatto ke a me piacciono TUTTE quelle in cui c'è envy, devo dire ke qst ficcy è tr carina....mi è piaciuta un sacco e wrath ke aveva paura era tr puccioso...envy invece nn sarebbe lui se nn facesse la parte dello stronzo anke sl x finta, ma va bene così... ^^ spero di leggerne altre... ^^

04/07/07, ore 20:50

Scusa sorellina se commento ora, ma il computer era andato in tilt... molto bella davvero, Wrath che ha paura mi è piaciuto molto, certo che però Envy è davvero stronzo... ma ci tiene in fondo a quel bambino... ehi! Ora ne aspetto un'altra, eh? TBV
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

The_Dark_Side
04/07/07, ore 18:27

Stupendaaaaaaaaa!!! Ma le scrivi troppo bene le EnvyXWrath!!! Se non le scrivi altre mi offendo!!!!! Bacioni ^_^

Sango79
04/07/07, ore 18:06

Ke carinaa!!!!!!!! >____< ki immaginava ke fosse Envy quel mostro!!!>___< davvero brava!! E' bella come la tua prima^^nonostante sia sl la tua seconda yaoi te la cavi bene^^e poi Envy e Wrath sn cs pucciosi insieme!!! Nn avevo mai pensato a qst coppia ma ora mi sta cominciando a piacere!!! *__* Continua continua a scrivere!!!! Baci!!!!^^

04/07/07, ore 17:48

bellissima milka...per essere la seconda è scritta molto bene...e anche lo svolgersi della vicenda è molto incalzante...c'è proprio quel giusto tocco di suspence... ma le romanticherie di certo non sono mancate...come coppia mi piace molto, li vedo molto bene insieme e sopprattutto tu li hai resi bene insieme*o*...è bello vedere envy col carattere di sempre ma addolcito dalla presenza di wrath...molto bella complimenti scrivine altre su questa coppia...che c'e ne vogliono...un baciotto grande la tua kohai Ed92^^

04/07/07, ore 17:44

TI PREGO SCRIVENE UN'ALTRA SU QUESTA MAGNIFICA COPPIA!!!!!! E' stupenda i miei complimenti!!!giuro che se ne scriverai altre le leggero^^kiss!