il mio sogno

Tu, Harry, Liam,waaaaa  hajkhdsjhsndjmfoiehb
(PS. sono Lulu)

17/12/12, ore 20:28

Continua!!
Presi sonno ma ero mezza sveglia.mi sentii la mano di mia madre che mi chiamava. stranamente sorrideva,come se si fosse scordata tutto,come se non le importava di quello che le avevo detto. alle 2 e mezza di notte mi disse mamma:tanti auguri piccola mia io:grazie mamma... ero ancora mezza addormentata e non capivo molto.. mia sorella mi portò una busta fatta da lei..non capivo ancora bene il motivo dei loro sorrisi.presi quella busta e la scartai senza pensarci troppo. appena vidi il contenuto della busta scoppiai in lacrime ,le gambe mi tremavano e non riuscivo più a respirare. quei due biglietti del concerto mi sconvolsero la serata e anche la giornata successiva.perchè? bè state a vedere un po.. la mattina seguente mamma mi portò la colazione a letto e mi fece trovare una valigia già pronta davanti la porta. mamma:sei pronta? io:per cosa? mamma:sbrigati,non vorrai mica perdere l'aereo per londra no? io guardai l'ora e faceva le 9:30.. io:a che ora è il volo mamma:alle undici,quindi niente chiacchere e preparati stranamente mia mamma continuava a sorridere..non le chiesi il motovo..non volevo rovinare la giornata. mia mamma mi fece trovare in bagno una maglia nuova con scritto up all night tour e le loro facce stampate.ero talmente felice che me la misi subito. arrivammo giusto in tempo per il volo. atterrammo a londra dopo due orette. ero felicissima,non avevo mai visto una città cosi grande e bella..alla prima cabina telefonica mi scattai una foto-ricordo con mamma. dovevamo stare solo due giorni là quindi alloggiammo in un piccolo motel in città. la sera c'era il concerto ed erano solo le 12 di mattina..sapevo che i miei idoli non mi avrebbero mai notata tra la folla ma volevo essere perfetta in quell'occasione. dato che era il mio compleanno,ho organizzato io la giornata e decisi di andare dal parrucchere... ah si,il ragazzo che guidava il taxi era mooolto mlmlml c: mamma aveva fame,e,anche se io avevo una voglia immensa di visitare la città, ci siamo fermati in un ristorante molto di lusso.. appena pagammo vidi entrare dei ragazzi familiari.si,erano proprio loro...i miei idoli erano nel mio stesso posto.stavano per mangiare il mio stesso cibo! io:mamma,ma-ma-mammaa!!! mamma:guarda!ci sono i tuoi amichetti! io piangevo non sapevo che fare,finalmente li vedevo di presenza.io andai da loro e li fissai piangendo niall:ciao! io:... harry: vuoi un autografo o una foto? io piangendo:mh-mh-mh.... harry:ragazzi,che vuole questa ragazza? liam:secondo me si è affogata e chiede aiuto io:... Louis:ti vuoi sedere con noi? io presi un po di coraggio e annuii... ricordo che liam ordinò il filetto e che zayn continuava a dire cose senza senso.. loro mangiarono e io rimasi lì a guardarli mangiare...quanto erano belli.. zayn:come ti chiami? io:l-l-laura e feci un piccolo sorrisetto zayn:piacere di conoscerti...sei nostra fan? io:si,vi verrò a trovare questa sera al concerrto louis:ah,si..il concerto.. niall:chee fila sei? io:h-38 liam:sei abbastanza lontana eh!? harry:li hai i pass per il back stage? io:no,no harry:ora li hai :) io:oh mamma mia,grazie *mia mamma chiaccherava con il cameriere* louis:è un piacere! continuammo a parlare ma poi si fece tardi e loro avevano le prove. ci salutammo e io tornai a piangere come una stupida niall rideva e liam giocava con il suo nuovo iphone7.. Finalmente la sera io:mammaaaaaaaa mamma:che c'èèèèèèèè??? io:che mi metto questa sera? mamma:che vuoi metterti?un jeans e una maglietta io:nooo!!!li vado a vedere di persona e tu mi dici di mettermi un jeans?ma sei pazza! mamma:mettiti quello che vuoi io:vabè ok dato che lei aveva detto "quello che vuoi" mlmlml non pensate male..mi misi un vestitino blu elettrico corto ma non troppo... alla otto e mezza partimmo per l'arena e arrivammo dopo cinque minuti... incontrai di nuovo i ragazzi nel backstage e ammetto che è stato stupendo...è successa una cosa stupendissima... per sapere cosa è successo e come continua l'altra storia,commenta e richiedilo :)