Turn all this upside down.
di Thats ammore

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/07/14, ore 00:28

17/10/13, ore 10:40

Senza ombra di dubbio la fanfiction più bella che io abbia mai letto (insieme al suo prequel "Don't wanna be without you"), non scontata, non banale, piena di bei colpi di scena e descrizioni, i personaggi sono descritti in modo spettacolare, il carattere di ognuno ben delineato. La storia d'amore tra i protagonisti é sicuramente la cosa più bella, tormentata ma pur sempre molto romantica. Che altro dire? Complimenti, spero davvero che la tua storia abbia il successo che si merita **

14/09/13, ore 20:54

nn avevo iniziato a leggere il continuo ma è bellissimo!!! davvero fantastico! A me sinceramente piaceva di piu in prima persona ma anche così com'è mi piace nn ti preoccupare!!! ora continuo a leggere ciaooo

31/08/13, ore 17:35

non sapevo avessi continuato! dopo il capitolo del come di liam non sono piu entrata su efp fino a quest'estate!
scrivi sempre benissimo,giuro!

27/02/13, ore 21:12

E' una storia magnifica, sai farmi sognare ed emozionare ogni volta, sei veramente fantastica! Meriti questo e molto di più! Un beso, Aidi♥

16/01/13, ore 14:19

Avevo già detto che volevo Amelie con Zayn? Si?
Beh,lo ripeto. VOGLIO AMELIE E ZAYN INSIEME,CAZZAROLA çç
Ahahahahahahahaha sei assolutamente amvoapviuakoavoapkva riesci sempre a farmi emozionare C:
Continua presto C:

12/01/13, ore 12:16

Propongo questa meravigliosa storia tra le scelte perchè crea delle situazioni e dei dialoghi tipici adolescenziali senza essere volgare (è quasi inesistente l'uso delle parolacce ) cosi da non risultare offensivo per qualcuno. La propongono perchè è capace di farti catapultare da lettrice a protagonista della storia facendo percepire tutte le sue emozioni in prima persona, questo è il continuo di un'altra ff con le stesse qualità. Pregherei per tanto l'amministrattce di Efp di mettere questa storia nelle scelte. :)

10/01/13, ore 00:14

asdfghjkl *-* adoro te e la tua storia :3 <3

28/12/12, ore 13:59

potrei limitarmi a dire "perchè è bella"?? ma scherziamo?? questa storia mi ha fatto piangere, ridere come una cretina, sorridere, e diciamo che ho anche fatto le 5 di mattina per leggerla!! :3 è impressionante, l'autrice è capace di trasmettere un'infinità di emozioni! l'unica volta che ho pianto mentre leggevo è stata per la morte di fred in harry potter e la morte di finnick nel canto della rivolta!!

27/12/12, ore 23:40

Ok, solo 3 capitoli ma questa storia è già una meraviglia, come l'altra del resto. Complimenti, questa storia merita proprio di essere tra le scelte u.u dhjahja

27/12/12, ore 12:55

GUFGHYGWEFBJDSHFIWERYVFBWEFNJEDF GBRNHòOWEKUHN BELLISSIMO, MI MANCAVA QUESTA STORIA, QUESTI PERSONAGGI =')
WAITING FOR THE CONTINUE ...
Baci
-Giada Efp-

24/12/12, ore 01:46

ODDIOOOOOO ♥ Tu dirai, chi è sta pazza che scrive alle 2 di notte. Sono io! Beh volevo dirti che non vedo l'ora che tu aggiorni, mi sono letta la FF precedente in due giorni mentre ero in ospedale. Me ne sono innamorata! Questo capitoli mi fa pensare a me, anche io sono sdraiata n un letto di ospedale. Beh volevo dirti che ano le tue storie. Ora mi dileguo.byeeee emina_directioner

22/12/12, ore 17:00

sai perfettamente ciò che penso della tua storia e sapere che c'è un seguito, beh è una cosa meravigliosa. ♥
Amo follemente la tua storia, è assolutamente stupenda non posso dire altro ♥
Cerca di aggiornare appena puoi e ti faccio i migliori auguri di buon natale e felice anno nuovo ;)

xoxo Lali

21/12/12, ore 14:54

Non sono tipa che lascia recensioni, ma stavolta mi tocco, non so se ti ricordi di me e della mia recensione kilometrica, è l'unica l'unica storia che mi ha fatto piangere, ridere allo stesso tempo, star bene. Vedere il tuo aggiornamento mi ha riempito il cuore di gioia e non esagero per niente. Ti seguo da sempre. Solo una cosa e termino qui: G-R-A-Z-I-E cinque paroline che spero ti facciano capire quanto sia bello poter leggere ancora una volta la tua storia. Grazie, grazie, grazie mille.

21/12/12, ore 13:23

tu non sai quanto aspettavo il continuo di questa storia...bellissimo inizio, promette davvero bene. e poi: ehy cosa è successo tra quei due??? alla prossima ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]