1000 years, always by your side
di JonghyunAddicted_

18/12/12, ore 20:38

Ohhh, ma che bella la frase finale, ha dato il tocco perfetto per completare il capitolo^^ Non mi aspettavo per niente uno Jong così indeciso, insomma, è stato Kibum a dirgli che non può averlo. In effetti non si è del tutto dichiarato, ma ha comunque avuto (finalmente) il coraggio di esternare ciò che lo turba e quindi, di conseguenza, smuovere la situazione.

Ma comunque, alla fine, sono i sentimenti che prevalgono e i nostri protagonisti cominciano a lasciarsi andare in un lungo ed appassionante bacio. Che teneri, dolci e coccolosi che sono^^

Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Fighting :)

P.S. Unica, piccola ed insignificante nota "è inevitabile che si provi imbarazzo" credo proprio che il non vada tolto....

17/12/12, ore 22:06

Non c'è che dire: bella bella bella bellissima! Ho letto poche righe e già me ne sono follemente innamorata. Io adoro la JongKey tantissimo, sono davvero fantastici quei due insieme. Anche se Kibum è schietto, di solito è Jong quello più esplicito, ma vedere un altro lato del nostro Almighty Key non può che farmi piacere. Stai sicura di aver guadagnato una lettrice in più. La leggerò di certo, quindi aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento. Continua così, fighting^^