Harry e il Natale col
di the fly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
19/01/10, ore 18:12

ok..............io ti adoro!
Hai unito due delle mie coppie preferite!
Draco/Harry e Brian/Justin! *O*

14/01/10, ore 17:17

ok..........solo io mi sono accorta del fatto che ti sei ispirata a Queer As Folk? XD
Quel Brian........l'esibizione.......la blackroom........le nicchie......persino il tizio vestito da regina! XD
E ovviamente Justin alla fine U_________U
che dire...........io AMO questa FF! *__________*

P.s: ti giuro, neanche farlo apposta, mentre Harry ballava Pour Some Sugar On Me, era proprio quella canzone che stavo ascoltando....ma mene sono accorta solo al ritornello xD

14/08/09, ore 17:03

Di nuovo in ritardo... mannaggia a me... Ogni capitolo di questa fanfiction è una perla! Meraviglioso! E così Blaise non è finito nudo sotto lo sguardo di milioni di turisti, per fortuna! Dritto dritto tra le braccia di Theo! Dopotutto Draco ha fatto un gran bell'incantesimo! Un altro matrimonio in vista! Speriamo che questo sia meno movimentato dell'altro. Per quanto riguarda il David, con tutto il rispetto che ho per l'arte e per Michelangelo, mi devo confessare colpevole... anch'io ho fatto gli stessi pensieri di Blaise su 'quel' particolare anatomico. Cof cof... Comunque... Bellissima l'atmosfera, la lezione di arte e romanticissimo tutto quanto! Mi piace davvero tanto come scrivi! Io non riuscirei mai a scrivere in modo così particolareggiato e allo stesso tempo così scorrevole! Quindi, ti faccio ancora una volta i miei complimenti! Kiss

25/07/09, ore 03:22

Ma che bello!!! Si sposanoo!!! Che dolci che sono Blaise e Nott!! Li adoro!! Un'altro capitolo davvero fantastico!!! Spero che aggiornerai presto!!! Mi piace davvero troppo questa fanfic! Mi sembra quasi un telefilm xD (e non è una cosa brutta!!) =)

23/07/09, ore 20:54

Oh my God. Ho letto adesso tutta la storia...e questo è forse il capitolo che mi è piaciuto di più...o meglio, che mi ha intrigato di più! Non ho parole...oh...

16/07/09, ore 17:49

Molto bello. Zabini e nott mi mancavano. Ci sarà un altro capitolo o finisce così?

30/03/09, ore 05:45

Wow wow wow!! Urca che capitolo!!! Ti ci sei messa proprio di impegno eh???Ed io che temevo non continuassi più! ç_ç! Beh però è valsa la pena aspettare per questo risultato!! Sei una scrittrice fantastica! Non smetterò mai di seguirti (finchè continuerai xD)! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci da MissFaby!

27/03/09, ore 17:49

O_O....wow...continuo a pensare che quei due siano perfetti insieme:sono tutti e due maniaci sesso-dipendenti!...Ah,che bello,anch'io vorrei che un elfo come quello mi portasse i regali di NataleOçOsbav!!Comunque bel capitolo,sono soddisfatta e impaziente di leggere il prossimo.Scusa se la recensione è corta,ma non dovrei nemmeno essere davanti al computer in questo momento:dovrei fare altre cose,secondo me inutili(studiare,per esempio)...rimedierò col prssimo capitolo!^_^Ciao!!

26/03/09, ore 22:59

ciao, ho appena scoperto la tua splendida e folle storia... mi sta piacendo davvero un sacco. spero di continuare a leggerla presto me la sono letta tutta di un fiato oggi pomeriggio complimenti luisa

26/03/09, ore 21:08

Sono morta, sono risorta solo per leggere di nuovo questo capitolo e poi sono morta di nuovo. Poi sono nuovamente risorta per lasciarti la recensione! Questa è una delle lemon più erotiche e coinvolgenti che io abbia mai letto! E fidati che ne ho lette... finite quelle in italiano ora ho iniziato anche quelle in inglese... E Draco ha avuto quello che voleva e anche di più e io sono davvero contenta per lui e per me! Non lo facevo così intraprendente e sexy il nostro grifone! ioè... intraprendente e sexy sì, ma non fino a questo straordinario livello! Quanto amo questa coppia! E quanto amo questa fanfiction! E Draco è riuscito anche a sistemare le cose con e per Blaise senza ricorrere alla violenza! E poi non si dice che non è un vero amico o un grande mago! Ma non posso devvero trattenermi dal ripetere che questo capitolo è stato assolutamente fantastico! Sei un genio! Kiss

26/03/09, ore 20:44

No dico, mia dolce Mary...ma si scrivono queste cose? Il mio povero e anziano cuore ha raggiunto le 200 pulsazioni al minuto..e nn credo che mi faccia bene, sai? Io amo veramente questa storia, l'ho amata sin dal primo capitolo e tu sei bravissima, sia nella descrizione dei personaggi, sia nella descrizione "accurata" delle scene hot...ma so che lì hai un ottimo consigliere. Brava Mary, spero di poter leggere presto anche altre storie...che ne so, dopo i gatti magari i cani....TVTB Annalisa

26/03/09, ore 18:30

Che capitolo raga, era talmente focoso che lo schermo del pc si era fatto rosso, cmq spero ch anche a Blaise le cose andranno meglio *_*. A pesto

26/03/09, ore 17:55

la tua concezione di sesso sfrenato mi piace moltissimo e soprattutto come lo descrivi. Sei davvero brava. Ci voleva. Baci

23/03/09, ore 18:14

Blaiiiiiise! Ma... ma no! Li hai interrotti proprio sul più bello... Sì ok, è comprensibilissima la carenza d'affetto, ma visto tutti i segnali che ti stavano arrivando un pensierino in più per quella particolare giornata l'avrei anche fatto... Non so se dare ragione a Draco o a Blaise... dopotutto stare lontani dalla persona amata non è bello e gli amici servono anche a quello... ma povero Draco, Blaise ha scelto proprio il momento meno opportuno... Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! E mi scuso per il ritardo con cui mi sono fatta sentire... Davvero tanti complimenti, il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo. E' scorrevole e non annoia proprio mai! Aggiorna presto! Kiss

26/02/09, ore 20:43

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]