Verità Nascoste
di vul95

14/08/13, ore 23:09

Ciao! My name is AngeloOscuro, or Ake-chan or Akemi-chan.
Ho trovato questa raccolta per caso. Io amo lo shoujo-ai, e sono contenta che qualcuno la pensi come me.
L'altra fic l'avevo già letta, quindi ho pensato di andare su questa. Ed ho fatto bene. È ben scritta, carina ed originale. Questi personaggi mi sono sempre stati piuttosto indifferenti, ma la fanfiction mi è piaciuta davvero molto.
Ancora complimenti, Ake-chan

19/12/12, ore 16:24

Ciao Greta! ^^
Come va? :)
Da me tutto bene ;)
Ma passiamo alla fic adesso :)
è veramente bellissima *__*
Mi è piaciuta davvero molto

più di molto!
Tantissimo!

Dico davvero! Mi piace
troppo questa fic la amo

Infatti i cuoricini li metto per
questo
Ahahahah ;)
Sto riempendo di cuoricini dappertutto ;)
T.V.B
Immaginiamo che riempio tutta la rec
così
XD
Presto farò un papiro più lungo di questo XD
Credo...
Quando scrivo qualcosa poi mi sfugge dalla mente XD
Ma a parte questo,
La fic è davvero bellissima
Beh, ora scappo prima che ripeto tutto ;) XD
Ci vediamo presto!
Eleanor

18/12/12, ore 14:53

Ciao Greta! Vedo con piacere che in questi ultimi tempi ti senti parecchio ispirata. Buon per te ragazza mia.
Tornando a noi, questa dovrebbe essere la prima fic di una coppia shoujo-ai che recensisco, quindi inauguriamola bene questa recensione: non mi è parso di notare alcun tipo di errore e nemmeno ripetizioni, e anche se queste due non ce le vedo bene insieme, hai fatto un buon lavoro.
Se ho ben capito, queste due si vogliono bene, ma vogliono far credere a tutti il contrario... mi sembra quasi impossibile che si riesca senza che qualcuno lo noti, ma c'è una prima volta per tutto, e a quanto pare anche per questa eventualità.
Ora scusami, ma devo andare.
Baci
Emy

18/12/12, ore 07:25

Ciao Greta, dopo aver letto questa fic non guarderò più allo stesso modo Reina e Fumiko xD
Sono tenere insieme *^*
Dal punto di vista grammaticale nessun errore o ripetizione, punteggiatura perfetta.
Si vedono poche fic di questo genere nel fandom e questo è un peccato.
Beh, che dirti... metto la fic nelle preferite ;)
Ora ti lascio e ci vediamo alla prossima fic!
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 07:32 am)

18/12/12, ore 01:26

Che idea FANTASTICA! No, dico sul serio. Mai avrei pensato a quelle due seriamente assieme, anche se mi piacciono molto come personaggi, sopratutto ultimamente. Ma l'idea di far credere che si odino è... geniale!
MI è piaciuta tantissimo questa shot. È impostata bene, scritta bene e l'idea è simpaticissima! Ci vuole anche un po' di shoujou-ai, ogni tanto. Complimenti vivissimi :)

17/12/12, ore 23:44

Questa fic è stramaledettamente geniale.
Finisce diretta fra le mie preferite.

Sarà che adoro Reina e Fumiko... boh XD
Non so se ci siamo già incontrati, in caso contrario io sono Zael.

Non ho trovato errori, se non il segnale d'apertura di un dialogo, ma è comunque fantastica.
Sul serio, ti stimo tantissimo per aver dato luce a una Reina/Fumiko fantastica anche se breve.

Come ho già detto, la fic finisce fra le preferite... e anche in seguite e ricordate, diamine!
E tu finisci nella mia lista di autori da seguire.

BlackThorn_Zael