They don't know about us.
di williamsrunes

08/04/13, ore 16:20

ti giuro. mi sono innamorata di questa storia! ajcnak. scrivi da dio, ti prego passami un po' del tuo talento ç_ç comunque detto questo, ciao bellezza, luv ya x

18/02/13, ore 13:16

Ehi tesoro, sono la ragazza di twitter.
Allora devo dirti subito che non sono appassionata di questo genere, ma comunque hai reso questa one-shot coinvolgente.
Mi piace come scrivi e anche come organizzi il testo.
Hai uno stile molto fluido ma coinvolgente, mi piace molto.
Quindi complimenti e ... niente, alla prossima.
ciao.

Posso farti una domanda? come fai a mettere per esempio "twitter" "facebook" "tumblr" e poi collegarlo ad un link?

04/01/13, ore 23:19

OH. MIO. DIO. Questa os è assolutamente fantastica, una delle più belle che io abbia mai letto *-*
Non solo per la storia che è stupenda, ma anche per come scrivi.. è scritta benissimo e la prima persona ti coinvolge tantissimo (?) Poi tutti i pensieri di Zayn sono chiari.  Insomma, ragazza, hai talento :3
Poi vabbè Liam e Zayn sono dolcissimi *o*
Complimenti ancora, davvero bella!

02/01/13, ore 22:22

ma che storia tenera c':
davvero davvero bella, la più bella che abbia mai letto su ziam. scrivi proprio bene, sai?
che altro dire? ah sì, hai fatto bene a togliere a zayn la solita aria da bad boy che ha, ormai, in molte fanfiction.
vabbè, ti lascio
a prestoooo

-cami

02/01/13, ore 21:39

non trovo un altra parola per descriverla che non sia :BELLISSIMA!
scrivi molto bene!

19/12/12, ore 18:40

Brava,brava,brava,brava, bravisssssssssssssima!!!
Ripeterò sempre le solite cose, ma sei originale quanto brava a scrivere. Hai dato a questa storia -penso difficile da scrivere- l'ironia e nello stesso tempo la serietà che ci voleva. Complimenti, davvero!
Mi è piaciuto tantissimo anche la fine...

E allora chiusi gli occhi, per abbandonarmi di nuovo al sonno. Ma prima sorrisi, perché finalmente avevo capito che cosa volesse dire amare. Desiderare qualcuno così tanto, donare il cuore ad una persona, avere paura di poterla perdere, quella persona. Il fatto che un ragazzo entrasse nella tua vita, nella tua testa, nel tuo cuore, per sconvolgerti la vita senza che nemmeno ti avvisasse poco prima.
Ma alla fine lui sapeva che doveva arrivare. E, in fondo, anche io.

E' bellissimo!!!
Alla prossima!!

18/12/12, ore 09:47

E'..Cristo,è meravigliosa.
E' la dolcezza e si,è molto originale,e forse sono proprio queste due cose a rendera bellissima.
Mi ha emozionato da morire,e pensare a Zayn così dolce mi piace,soprattutto per il fatto che in molte OS è quasi sempre Liam quello con questo ruolo,mentre io amo Zayn così preso.
Non sono una Ziam shipper,anche se devo ammettere che sono meravigliosi insieme,proprio perfetti!
Non posso dire la stessa cosa dei Larry. Ecco,loro per me sono l'amore,ma non mi dilungo,poichè abbiamo opinini differenti :)
Comunue si,è proprio bella e sono felice di essere la prima a recensire!
Ps. Se vuoi inizio  shippare te e Zayn :3 Ahahah :D
Baci,Sà <3