L'amore non esiste.
di GiuliaRecensitrice

09/01/13, ore 14:54

Ciao! Tu non puoi capire quanto io ti adori... cioè... oltre a leggere la tua storia, che mi fa impazzire (e non è vero che non sai scrivere, credimi), mi sono permessa di leggere la tua risposta ad una recensione che ti hanno lasciato e io la penso esattamente come te. Anche io non ho mai sentito nulla, anche io non mi sono mai innamorata e anche io credo fermamente che l'amore non esista, finché non avrò la prova contraria, se mai l'avrò, se non arriverà resterò ferma nelle mie convinzioni! Ad ogni modo, non volevo tediarti con la storia della mia vita xD ma volevo solo dirti che mi piace da morire questo racconto, perché, anche se è breve, in così poche righe hai concentrato tantissimo senso. Se non si crede nell'amore e non si è mai provato penso sia difficile scrivere cose come quelle che hai scritto tu alla fine, e io le ho trovate bellissime, mi hanno commosso... boh magari perché aspetto anche io di perdere un battito quando un ragazzo mi tocca la mano, chi lo sa, o magari perché anche io vorrei sentirmi dire quelle cose... beh, certo, forse con Zayn Malik sarebbe anche meglio, ma non si può avere tutto dalla vita ahahahah Ad ogni modo mi hai fatto entrare nella storia e immedesimare nella protagonista, tutte caratteristiche di chi scrive bene, a mio avviso! ;)
Un bacione, Ja xx

22/12/12, ore 20:16

appena ho letto il tuo messaggio mi sono fiondata :33
tesoro, che tenera questa os!
oltre ad avere un debole per le ff erotiche, ho anche un debole per quelle dolci come la tua **
spero che la protagonista grazie a zayn riesca a credere nell'amore! :)
un bacio, continua così eh! c:
RaffyLove1D

21/12/12, ore 15:31

eccomiiiiiiii, come promesso : allora, ti do subito qualche dritta vista che mi stai simpatica e, detto personalmente, ti adoro :)
Io ti consiglierei si:
- non mettere il grossettp nei dialoghi, lo fanno in molte ed è un disturbo alla vista, ti viene da leggere sola qella parre lasciando da parte il resto, è una cosa che fanbno in molti e io lo dico a tutte ma se ti piace va bene così
- visto che i tuoi dialoghi iniziano con questi segni - ti direi di fare la parte dove rifletttono o pensano tra questi segni " " oppure in corsivo, che rispetto al grossetto si nota meno
- descrivere di più i personaggi e gli ambienti, anche se la OS non ha un seguito è sempre carino sapere come sono i luoghi, magari non tanto il personaggio (così ognuna può immaginare se stessa) ma almeno l'ambientazione.
La storia però l'ho trovata carina, spero che i miei consigli ti siano stati utili e che non ti abbia offeso, non era mia intenzione :)
bacissimi
Megghy

19/12/12, ore 22:12

bellissssssimo alla fine!!!
super tenero
ma volveo chiderti......tu davvero non credi nell'amore?
comunque sappi che scrivi benissimo e la storia poi è stupenda anche se piccola
complimenti :)

SI VABBE' AHAHAHAHAHAHA
Comunque è davvero bella, DAVVERO DAVVERO **
Giùx. c:

19/12/12, ore 16:19

Dici che quella brava a scrivere sono io,ma anche te non scherzi,sei bravissima e la storia mi piace tanto.
Scrivine altre perchè sei davvero brava :3
Un bacione, Ale <3

19/12/12, ore 15:50

Hei:) mi hai chiesto di passare ed eccomi qui (: l'Os è indubbiamente carina e strutturata bene,però credo che il rapporto tra i due protagonisti sia troppo prematuro. Sicuramente potrebbe esser stato amore a prima vista..ma io,come lettore,l'ho interpretato in modo un po' banale. Hai sicuramente delle buone basi e sono anche sicura che se strutturassi meglio un'Os,con qualche idea in più e magari qualche colpo di scena..diventerebbe davvero incredibile,anche perché sei brava a scrivere:) Non è una critica eh,semplicemente un consiglio!:) Tu sei tanto dolce e carina nelle tue recensioni! Alla prossima dolcezza,baci Elisa xx :)

19/12/12, ore 14:20

ma ma ma ma
è dolcissima *-* davvero tanto dolce
e.... faccio parte dei One Direction
mi piace questa frase
e lei che non sa come chiamare le fan :))
è molto bella, sei brava ;)