I passi dell'amore
di Hiragi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/13, ore 18:59

Logan..
Se dovessi identificarlo con una parola, direi che è proprio un gran "bravo ragazzo".
Anche se non è molto estetico che lui si comporti così con una ragazza - e in più "futura sorella" -, devo ammettere che mi piace il suo atteggiamento arrogante e presuntuoso.
Sarò strana, ma adoro questo personaggio.
Riguardo a Rose, mi fa' un pò tenerezza: ha passato tutti questi anni in orfanotrofio e quando crede di aver trovato finalmente una famiglia e un modo per ricominciare da zero, Logan diciamo l'attacca in questo modo piuttosto che aiutarla ad ambientarsi.
Mark poi.. E' il tipo di padre non tanto disponibile ma molto apprensivo soprattutto nei confronti di Rose.
Devo dire che un pò mi dispiace che lui e Logan non vadano tanto d'accordo.
Bé! Che dire?
Continuerò a seguire questa storia poiché, come ho giò detto in precedenza, mi intriga e vorrei anche riuscire a scoprire il motivo per cui Logan si comporta sempre così.
Detto questo, vi bando un grosso bacione!
-Luce '-'

04/01/13, ore 18:26

Buon pomeriggio! Ho appena letto il prologo di questa storia e devo farvi i miei complimenti! E' molto intrigante!
Vorrei sapere di più su questo Logan e sul suo atteggiamento.
Vedremo che piega prende la storia!
Un Grosso Bacio
-Luce '-'

04/01/13, ore 15:13

Docn per recensiere devo lavorare di memoria perché sinceramente i capitoli antecedenti non me li ricordo più filo per filo sarà perché noi siamo ''Notevolmete '' vanti e una si concentar in ciò che deve scrivere nell'immediato presente: ma è normale!!!
Almeno a mio avvis/parere
Allora mi ricordo che nel primo incontro Rose preende alla Leggera Logan scerzandosi su ma poi capisce che saranno gatte da pelare con lui!!!
XDDD
Ci scometto che molte/molti di voi Quando Rose è stat sfirata da Logan non ci sarebbero andati ''di mano leggera''
Vi ricordate?
La ciocca di capelli!!!
Io personalmente s efossi stata in Rose come minimo lo avrei preso a schiaffi oppure per non rischiare in prima persian che mi blocchi o faccia qualcosa di follemete avvenatato alla mia persona gli avrei tirato un oggetto appuntito, il primo che mi capitava a tiro, e gleilo avrei tirato dritto sula sua tempia!!!
XDDD
Oh il mio povero Logan quanto sono cattiva!!!
:')
Ora vado prima di sfigurare troppo:A presto!!!
^_^.

04/01/13, ore 14:38

Amore come promesso eccomi qui!!!
ùù
*-*...
Allora sul prologo ho da dire che: ho pianto all'inizio quando la madre abbondona il puccio Logan ancora bambino!!!, 5 anni. poi La parte finale è tutto un programma!!!
Chi sa cosa accadrà!!!
Io lo so ùù