Wandering in the dark
di Rakyr il Solitario

18/04/11, ore 11:12

E com'era prevedibile da una frignona come me eccomi qui che piango...>-<...

Il tuo stile naviga sempre su queste acque agitate?!?!?! Tristezza, introspettività, malinconia, anche se ci metti il lieto fine, a conti fatti, le tue storie sembrano sempre così cupe. O almeno questo è quello che mi è parso di capire dalle poche volte che ci siamo parlati...tre, quattro?!?!?! Due dal vero e due attraverso uno schermo piatto? (notare la rima prego e farmi i complimenti anche se non era voluta)
Non ti ci vedo a scrivere qualcosa di comico o demenziale...

Bellissima one-shot.
Di pirsona, pirsonalmente (per citare Catarella in Montalbano...sorridi e annuisci anche se non sai di che parlo) adoro il personaggio che hai scelto come protagonista.
Trovo molto affascinante il carattere e i modi di fare di Sasuke.
Ha un forte orgoglio, che lo frena e gli causa dolore. Vedi ad esempio il tuo citare l'amore incompreso fino all'ultimo che prova per Sakura. Penso che potesse essere il suo "orgoglio di uomo", la sua convinzione che "forte e crudele" fosse la cosa giusta, la causa per la quale non si è accorto in tempo del sentimento così ben nascosto in sè.
Prova molto odio, che inevitabilmente sfocia in una rabbia cieca che colora il mondo delle tinte rosse del sangue, sia verso di sè, che verso gli altri.
Verso di sè perchè si crede stupido, si autocritica pesantemente, si rimprovera. Verso gli altri perchè nessuno lo comprende malgrado lui continui a lanciare un disperato appello d'aiuto.
Si trova smarrito e con tutte le certezze che l'avevano guidato fino a quel momento disperse nell'aria come polvere portata dal vento.
Credo inoltre che provi anche della paura. Paura a lasciarsi andare o a mettersi in gioco, cambiare i suoi ideali.
Credo inoltre che si autopunisca, rimpiangendo apposta il passato e fantasticando su come sarebbe stato se...E logicamente lo fa in maniera non intenzionale, odiandosi quando capisce quello che fa e aumentando la sua crudeltà per compensare alla, secondo lui, grave mancanza di quella debolezza, così facendo però continua ad autopunirsi.

L'alone di triste malinconia che, come una cappa oscura, ricopre tutta la fic mi ha causato non poche strette al cuore, respiro mozzato e lacrime.
Sarà che sono una bimbetta iper sensibile ^^
Davvero bellissima e complimenti!!!
Adesso, dopo aver scritto cazzate su cazzate ed averti rovinato la storia, mi ritiro in silenzio ù.ù

23/07/08, ore 23:10

E' veramente una one-shot bellissima. Triste, profonda ma anche passionale. Hai espresso molto bene quelle che possono essere le incertezze di Sasuke perchè io credo che non sia affatto quel pezzo di ghiaccio che tutti credono e a quanto pare, da quello che scrivi anche tu la pensi così e non può che farmi piacere! Complimenti e...beh, forse non la leggerai questa recensione visto che arriva con più di un anno di ritardo! Veramente bella!

17/07/07, ore 21:56

Mi è piaciuta moltissimo. Credo proprio che quando si renderà conto d'aver sbagliato, Sasuke pensera questo, o quantomeno qualcosa di molto simile, perché da sciocco s'è lasciato alle spalle la sua vita, per andare incontro alla distruzione, se così vogliamo definirla. La cosa che più mi è piaciuta è quel sentimento di rimorso, malinconia e disperazione, trasmessi benissimo dal testo. In conclusione, complimenti! :)

10/07/07, ore 11:31

Bellissima. Cmq sia il mio commento già lo conosci, perciò...complimenti davvero. Bacione

04/07/07, ore 21:17

T_T struggente a dir poco...davvero commovente,povero Sasuke ç_ç...bravissimo, questa one-shot è...è...è...meravigliosa ç_ç...ancora complimenti!!!!Baci,Elwe.