Believe in them
di pokenny

04/04/13, ore 23:26

OH MIO DIO. Ma io non sono capace a scrivere così bene! È FA VO LO SA! Iniziamo con i cinque punti più belli. Uno: Liam che arriva 'Che è successo? Oh mio dio' AHAHAH mi stavo immaginando la scena. Due: 'Avrei voluto sempre essere una di quelle persone a cui non importa dell'opinione degli altri, ma non lo sono' giuro che ripensando a quel video e al momento nella storia mi stavo per mettere a piangere. Tre: mi piace il comportamento di Louis, è un vero amico. E Zayn? 'So che sono lo stronzo del gruppo' lol Quattro: quando descrivi il loro momento di 'sbattimento' (come dici tu) è fantastico, descrivi TUTTO. Santo Dio. Cinque: mi piace come scrivi del loro amore l'uno per l'altro e del l'innocenza di Niall, soprattutto.
UN BACIONEEEE :***
Charlie~

18/12/12, ore 17:05

Allora prima di tutto ciao *-*
Posso prendermi almeno un po' il merito per averti fatto fissare con la Narry? ahahah
ma questi due sono talmente tanto dolci insieme che non si può non amarli alla follia così come si amano loro *sogna Marinella, sogna*
Allora passiamo alla storia,è scritta bene non c'è che dire anche se l'inizio è un po' confuso e ci sono diversi errori di distrazione (niente di grave io faccio di peggio)
ma ti sei più che ripresa nel corso della ff, più leggevo e più la situazione diventava chiara e comprensibile *_*
In più scrivi le scene rosse dannatamente bene a differenza di quello che faccio io D:, complimenti *-*

Quando Harry è andato Niall per dire a tutti della loro relazione stavo pee andare lì ed abbracciarlo *-*
Poi mi sono immaginata Liam che arrivava di fretta tutto affanato e preoccupato, ho riso come una cretina per tutto il tempo ahahah
Tipo che arrivava e cominciava a scuotere Harry tutto preoccupato ahahah sarebbe stato esilarante ahahah
Per non parlare di Zayn- sono un gran figo e vi prendo per il culo- Malik che fa tutta la parte del figo u.u
e Louis che si commuove poi è il massimo ahahah dio santo non riesco a smettere di ridacchiare neanche adesso XD
OK, tu conosci il mio amore per le Narry e questa l'adoro *-*
Complimenti <3
Marinella

ps. un po' di giorni fa ho messo una Larry, non so se il paring ti posso piacere ma mi farebbe piacere sapere che ne pensi, anche in privato se ti va :D <3