Parole per lui....
di mary1986

San Dickinson
13/07/04, ore 19:46

E come richiesto eccomi qui, a leggere la tua one-shot! È davvero molto bella e profonda, scritta bene! Peccato tratti anche di un argomento così triste ç.ç ma almeno io personalmente, sarò sadica, ma trovo che le cose tristi molto spesso esprimano molto di più. Al piano, infatti, le melodie che suono hanno tutte un tono malinconico!!! Spero solo tu ti sia ripresa dalla brutta situazione in cui ti sei trovata, sempre che non sia recente, e se non sei ancora riuscita a farlo ti dico: Forza! Perchè, anche se al momento sembra che il mondo ci crolli addosso, nella vita si può andare avanti e trovare persone davvero speciali che sanno riscaldare i nostri cuori, facendoci dimenticare tutta la sofferenza che ci sta intorno... Buona fortuna e buona continuazione, ma soprattutto ti auguro tante felicità!

13/07/04, ore 19:43

Capisco perfettamente il tuo stato d'animo, perché é successo anche a me. Sono stata pugnalata alle spalle in questo modo da quella che credevo una delle mie migliori amiche, e quando ho saputo che stava con il ragazzo dei miei sogni (lo stesos x ci mi confidavo sempre con lei e lei mi consolava) e' stato come rcevere un pugno in pieno stomaco. L'ho odiata, lo ammetto, ma alla fine mi é passata... alla fine passa sempre. Ora ci salutiamo, ogni tanto si fa sentire, anche xkè evitarla in eterno sarebbe stato impossibile, le nostre mamme si conoscono e poi frequenta la mia stessa scuola... beh non c'è + amicizia, per un po' le ho tolto il saluto, ma ora è passata. Spero passi presto anche a te. Comunque bravissima a far capire le emozione, a farle giungere dritte al cuore di chi la legge. 10

THEREALPISCES
12/07/04, ore 15:11

capisco il tuo stato d'animo... ma non odiare, ti abbasseresti al loro livello... la ruota gira questo è vero, ma non vivere per vederla girare... vivi per provare ancora emozioni.. il tempo è il tuo migliore amico.