Thoughts
di Rakyr il Solitario

03/01/13, ore 21:40

Wow...cioè..*-*
Ho quasi pianto..giuro.:)
Hai descritto i pensieri della principessa Ashe molto bene..davvero..e..wow!*_*
Mi è sempre piaciuta come coppia..sia questa che Penelo/Vaan*-*
Comunque volevo un bel bacio con il chiarore del fuoco..quello ci voleva.ù.ù Sono una romanticona! :D
Molto bella,comunque..ho provato anche tristezza verso l'ultima parte..quando pensa che ammira Vaan più di quanto ammirava il marito..davvero..=)
Spero di tornare a leggere di loro due..un bacio,ancora complimenti.;)
Glory and Love.

05/10/07, ore 15:29

Allora...vediamo...da dove iniziare...visto che praticamente sto quasi per finire il videogioco [XDDD] ho deciso di fare un salto nella sezione fanfiction, e mi è capitata sotto tiro la tua.
Mi è piaciuto particolarmente questa riflessione di Ashe su Vaan e sul loro rapporto. Anche se io, avviso, ho continuato il videogioco sperando che prima o poi succedesse qualcosa tra Ashe e Balthier, non mi è dispiaciuto affatto leggere questa storia, perchè come trapela anche dal videogame, c'è una soffusa atmosfera che rimanda ad una probabile storia d'amore tra Vaan e Ashe.
Ma io voto per Balthier XDDD
Comunque molto bella la fic u_u
neko_chan ^O^

[AuRoN]
27/07/07, ore 18:15

Fin dalle primissime anteprime su FFXII, una sensazione mi era rimasta fissa in testa, una sensazione che poi è diventata realtà: non ci sono storie d'amore. E' vero che Ashe amava Rassler e che Penelo si fa il giro del mondo solo e unicamente per stare vicina a Vaan, però questo non mi soddisfa, specialmente dopo il finale di FFX con Tidus che dice "Devo andare" e Yuna che scuote il capo, non volendo accettare quella realtà. Penso che questo racconto mostri non solo le qualità che tutto sommato Vaan possiede (non è un imbecille come tutti lo dipingono), ma anche dimostra quanto almeno una storia d'amore avrebbe unito il gruppo e reso il gioco decisamente più apprezzabile.

10/07/07, ore 11:24

Vorrei inserirti un bel commento lunghissimo, però...mi mancano le parole. E poiché temo di commentare le tue ff in modo sempre uguale...mi astengo dal diventare monotona. Come ti avevo già detto la ff è...è...bellissima. E nonostante io abbia giocato pochissimo a FFXII, posso assicurarti che le righe che hai scritto sono assolutamente meravigliose. Beh...io un pò capisco i sentimenti della principessa...lei guarda la persona che ama. E anch'io...come lei...osservo in silenzio...anche se chi guardo sa che l'osservo...

Hagaren
05/07/07, ore 15:08

ok allora inauguro io ^^ anche se il pairing AschexVaan non me gusta quanto AshexBalthier devo dire che hai espresso i pensieri della nostra Principessa in modo chiaro e profondo ^_^ Forse ci sono un po' troppe ripetizioni all'interno delle frasi, e qualche errore grammaticale che crea un po' di disturbo nella lettura ma...wè nessuno è perfetto e si può facilmente rimediare :D Ora poi sono curiosa di sapere cosa ne pensa l'aspirante aviopirata rigurdo a Sua Maestà XD Metterai anche il suo punto di vista o continuerai a dedicarti principalmente ad Asche? Comunque sia,a me basta che aggiorni presto ^^ bacioniiiiii