Goodbye.
di PathosforaBeast

10/02/13, ore 15:12

Sono parole dolci, ma anche struggenti, hai scelto di parlare di una delle scene più belle e tristi del film. Una di quelle che ti scendere una lacrima e hai usato le parole giuste. Leggendo è facile ritornare a quella scena, dove Evey da il suo estremo saluto a V e finalmente il piano di quest'ultimo si realizza. Le rose di Valerie sono fiori così pregni di significato, da essere poetici anche senza proferire alcuna parola. Sono poche parole, ma sono state usate e scelte veramente bene, in modo tale da esprimere perfettamente quel momento. Molto dolce e poetica.
Meg

10/02/13, ore 13:48

Parto col dire che V per Vendetta è in assoluto il mio film preferito!

Addio V, mostraci il tuo ultimo grande spettacolo.

Qui sono proprio morta! TwT Mi è sembrato di rivedere il viso di Evey.
Ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuta tantissimo. Brava davvero! :*

02/02/13, ore 18:03

Dolce,sottile,suggestiva,come una nota musicale che pian piano tocca tutte le corde dell'anima.
Ho amato alla follia questo film e - se proprio devo essere sincero - sono entrato in questa sezione annoiato,severo e con un punto di vista già abbastanza critico in partenza.
"Guai se me lo rovinano",ecco il mio grido di battaglia. Almeno fino a due minuti fa.
La tua fic mi ha riportato alla mente la scena dell'addio tra V ed Evey,struggente e commovente al tempo stesso. E l'ultima frase,beh...
Ha reso onore all'ultima scena del film. Lo spettacolo finale che il grande V ha saputo offrirci.
Complimenti,davvero dal profondo del cuore.
____________
Dave.

01/01/13, ore 22:14

Wahh, non puoi farmi questo.
Mi ha mozziato il fiato, anche se era così corta. Le rose di Valerie.
No, davvero, fantastico.
Non so che altro dire, se non che mi è piaciuta molto.  Complimenti!

24/12/12, ore 17:12

Ciaoooo !!!
Sono del parere che questa piccola storia meriti un commento con tanto di lode!
Conosco il film, che giudico un capolavoro, e trovarmi davanti ad una storia con relativa sezione è stata per me una sorpresa.
Mi ha sempre affascinato il personaggio di V. così enigmatico, così tormentato dentro. E poi c'è Evey attratta da lui come una calamita. Un amore tormentato che si rivelerà contraccambiato da V. solo verso la fine del film, quando lui prima di morire dichiarerà i suoi sentimenti alla ragazza.
Ed è da quel momento che tu hai fatto partire il tuo racconto, narrando con frasi di forte impatto la scena ultima del film.
V. circondato di rose, coricato sopra quel treno pronto a schiantarsi ed Evey con il cuore straziato a dargli l'ultimo saluto.
Bravissima! I miei complimenti.

Baci Laurana.

21/12/12, ore 22:42

Ma stiamo forse impazzendo?! 0 Recensioni?! Roba da non credere....
Ciao! Sai, ho appena guardato "V per Vendetta" e, visto che è dal 2005 che quel film mi appassiona, mi son detta; "Chissa Chissa se su EFP ci sono anche Fan-Fiction su uno dei miei film preferiti in assoluto"
Ahah! Sono felicissima di aver trovato una one-shot recente (scritta, se non erro, il giorno dopo della programmazione del film su Italia I ;-) ) e bella come la tua!
La bandierina Verde te la  meriti tutta!!
In Verità questa Vichyosse Verbale Vira Verbo il Verboso, quindi penso sia ora il momento di salutarti.
Alla prossima Volta ^^