Il giorno del suo matrimonio
di Glowen

23/03/11, ore 13:37

Non avevo mai pensato a Narcissa e Rodolphus insieme. Poi mi sono imbattuta in una bellissima ff circa questo pairing (“Favole di novembre”, per la cronaca), e mi ci sono appassionata. Questa è semplicemente bellissima: l’alternanza fra passato e presente, le descrizioni fisiche, le battute praticamente identiche… tutto contribuisce a dipingere nella mente del lettore la scena completa, con tutti i suoi dettagli e in tutta la sua bellezza.
Sono sincera, non ho ancora visto gli ultimi tre film della serie, quindi non ho mai visto l’attore che interpreta Rodolphus. Nella mia mente, comunque, l’ho immaginato come una versione molto cattiva di Sirius, dotato quindi di un fascino molto simile. Perché lo dico? È impossibile da spiegare. Insomma, è impossibile spiegare come sono riuscita ad immaginarmi tutta la scena, e le espressioni di Narcissa e lo sguardo di Rodolphus… ok, credo significhi che sono completamente impazzita.
Storia preferita. A presto,
Effie

Cissy90
10/07/07, ore 12:03

wooooow *___* e meravigliosa. Sono senza parole!

Narnia90
05/07/07, ore 19:32

Bellissima *___* Coppia intensa e romanticissima...perfetta! Scritto molto bene brava! Narnia

genesis18
05/07/07, ore 00:42

una coppia insolita, ma le coppie insolite sono il mio debole, e questa fanfiction e profonda e triste, l'atmosfera e intensa e io potevo proprio percepire l'aria proibita tra narcissa e rodolphus. li hai descritti benissimo, soprattutto rodolphus. una fanfiction davvero scritta bene e piena di emozioni/passioni soppresse.

04/07/07, ore 22:03

meravigliosa..tristissima, dolcissima....mi stavo per commuovere........belllissima..

Cate
04/07/07, ore 21:59

Come adoro questa coppia! *___* Triste e struggente, proprio come l'hai descritta tu. Mi piace anche il fatto che tu non abbia descritto o raccontato come fosse la loro storia. L'hai solo lasciato intuire. L'hai lasciato immaginare. Senza contare che il tuo Rod è veramente un ragazzo per cui perdere la testa ^^ Piacevole cambiamento rispetto ai Rod troppo magri e bruttolotti della maggior parte delle fics! E questo espediente dei momenti che si rincorrono è meraviglioso! Complimenti, li meriti. Caterhine