ti amo Matsukaze Tenma
di micchan91

29/12/15, ore 23:11

Mi spiace non ho letto tutta colpa del vino perchè era una ranmasa e io non sopporto le ranmasa sorry:)
(Solo e per sempre takuran XD)
Comunque era bellissima l'ho capita lo stesso!

09/11/15, ore 15:29

Ciao! Noi non ci conosciamo, quindi piacere! Puoi chiamarmi semplicemente Sarah. Ho letto questa storia qualche giorno fa ma solo ora ho trovato il tempo di recensirla. Non ho trovato errori e mi è piaciuta molto, però c'è una cosa che vorrei dirti...Non so se tu hai Instagram ma non è importante, ieri sera stavo guardando dei post quando ne ho notato uno che ha attirato la mia attenzione, era un capitolo di una storia così ho deciso di leggerlo quando all'improvviso mi sono accorta che era identico a questa storia e l'unica cosa diversa era che come protagonista c'era una ragazza e non Tenma, a quel punto non ci ho visto più e le ho scritto un commento parlando dei diritti d'autore e cose varie, probabilmente lei ne ha avuto paura e mi ha bloccato, ora non saprei che dirti, la decisione spetta a te e mi spiace di essermi intromessa ma per me era importante♡ Un bacio~

18/12/12, ore 18:50

Eccomi micchan!!!!!!!!!!!!! Sono quiiiiiii!!!!!!<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Ma tu non ti immagini quanto ti voglia bene!!!!!<3 Sei maginifica!!!
La ff era stupenda, strepitosa, meravigliosa...sono diventata ripetitiva!!!!!! T-T
Ok, scusa l'indecente recensione....sono tornata a casa da poco dopo una stressante lezione di piano, e ammazzerei volentieri il mio gatto (?) non so perché.
Guarda, sorvoliamo. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE ALTRE TUE FF!!!!! Sei grande, cara micchan!!! Ora mi dileguo perché è già ora. Ciau!!!!!!!!<3 <3 <3
Elly-chan<3

18/12/12, ore 15:29

Ciao Micchan! Pria di tutto, ci tengo a ringraziarti: ti avevo chiesto qualche giorno fa una KyouTen, e se per te non è stato molto facile scrivere su questi due personaggi, ti devo fare i miei complimenti. Stai migliorando, e non scherzo.
Cambiando discorso, non ho notato errori di alcun genere o affini, quindi è tutto a posto. Anche il rating andava bene.
è bello sapere che esistono ancora persone che si mettono d'impegno per scrivere le fic: per il fandom, questo non è un bel periodo...
Ora scusami, ma devo andare: anche se è l'ultima settimana prima delle vacanze di Natale, i miei prof hanno deciso di non lasciarmi respirare nemmeno per un secondo.
Baci e abbracci
Emy
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 03:34 pm)

18/12/12, ore 13:55

Tu stai diventando progressivamente il mio idolo. Non tanto per la pairing -perché Tenma non attira neanche me-, ma soprattutto per il modo in cui l'hai stesa nel testo. Basta, che altro ti devo dire? Sei fra le persone che scrive meglio su questo fandom, ecco. Baci Anna <3