Teru Bozu, portami il sole domani
di Kwassakwassasisa

09/01/13, ore 19:20

Come detto, sono venuta a leggere la tua fic :)
Ti faccio i miei più vivi complimenti, perché è bellissima! Uno spaccato sulla vita di Lluvia e sul Teru teru Bozu molto bello e approfondito :) Concordo con te che ci siano alcune cose simili, soprattutto alla fine, ma credo che sia proprio che Lluvia pensa xD e da brave sostenitrici dell'IC, entrambe l'abbiamo dipinta così nelle storie :D Ma la tua si concentra molto meglio sul suo personaggio, io da fangirl sfegatata ci ho infilato elementi 'gruviosi' più forti.
La metto nelle ricordate perché mi ha veramente colpito molto la tua storia e, inoltre, si vede l'impegno e la cura che ci hai messo nell'informarti e nel mettere pure la filastrocca *-*
Tanti complimenti!
Eclipse ~

19/12/12, ore 17:08

Ed eccomi quì.
Visto che avevo letto la -fantastica- fic, mi sono chiesta "Perchè non recensirla anche?"
Che ti posso dire? La mia prima fic che feci su Juvia è lontana anni luce dalla tua!
Non sarei mai stata in grado -e tutt'ora non lo sono- di far capire in pieno i sentimenti di Juvia in questo modo.                    Non posso che farti i complimenti, davvero.  (Senza contare che l'immagine di Juvia sotto la pioggia con il suo solito ombrellino rosa è stupenda.)
Ancora complimenti.

Happy_

19/12/12, ore 03:11

Molto carina...come te anche io adoro troppo Lluvia, ne ha passate davvero tante, poverina! ç.ç
Ora la sua casa è Fairy Tail, e li di amici non gliene mancano :D
Complimenti per la fic! :D