Il sapore della cioccolata
di DirtyCharity

26/01/23, ore 12:13

Ciaoo! Mi è piaciuta tanto questa one shot 😍😍😍
Bello lo stile di scrittura, belle le idee e belli loro.
Complimenti.
Alis

18/06/13, ore 01:00

Ma è fantastica!
Bravissima, scrivi da dio! :3
Mi è piaciuta davvero molto, è ben narrata ed è moooolto originale!
Sicuramente leggerò altre tue ff!
Alla prossima! :)

21/01/13, ore 22:16

Molto intensa, carina, delicata e sensuale... e no, non parlo di Temari ("Delicata" non è una parola facilmente collegabile alla bella kunoichi...). Ti faccio i miei complimenti per questa shot che merita calorose lodi!
Divertente, come sempre nelle tue, soprattutto la prima parte; Shika si è sprecato con le terme! XD Poteva chiedere consiglio a Tenten o Kankuro! XD
Ho molto apprezzato le varie sottigliezze sparse per tutta la durata della storia, sei bravissima ed attenta ai particolari, non ti smentisci anche cimentandoti in una Lemon!

07/01/13, ore 21:56

Il ritardo non significa NULLA!
Capito? Non mi potrai venire fuori con un "kohai, ho visto che non mi hai recensito...allora forse è meglio che non ne scriva più". Io l'ho letta subito, lo amata subito, lo riletta subito e adorata subito. Quindi non hai scuse.
La mia felicità di vederti finalmente valicare quel sottile filo rosso è stata così prorronpente da far passare in secondo piano la gioia della fanfiction stessa. Poi perchè io, stupidamente, incoscienzosamente, in mala fede, ero sicura al 100% che ti saresti fermata in zona arancio (che, per carità, in alcun contesti è il meglio) e mi avresti lasciato, un'altra volta, a bocca asciutta. Puoi solo immaginarti la mia faccia quando gli occhi si soffermavano sulla parola successiva che crescente trepidazione mentre la mia bocca borbottava qualcosa del tipo "guarda un po', adesso la senpai si fermerà qui!" e non ti sei più fermata. Cena tranquilla, lume di candela, apertura dei regali classica, cioccolata...ciocco..aspetta? Hai detto cioccolata? Oh oh oh...cioccolata BD, ma aspetta che sta...benda? Oh mio dio questo mi piace, oddio no, si bloccherà...e invece non l'hai fatto! Grazieç_ç, dal recesso più nero e profondo del mio cuore: Grazie!
Ora, che la mente è tornata lucida (più o meno) si crea però un problema di cui, ehm, avrei dovuto parlartene. Io faccio pena recensire lemon!
Ops
Ma tranquilla per il tuo grande gesto di proverò!
Non serve dire che la scena iniziale non mi ha fatto presagire nulla di quello che sarebbe accaduto poi, ma diciamo che il regalo insolito ha subito attirato la mia attenzione maliziosa. Fortunatamente questa volta non ero solo io ad avere pensierini "golosi" a causa di quel regalo. L'atmosfera è stuzzicante sembra quasi che Shikamaru sia la preda di un felino che gira intorno per studiarla con più attenzione. Temori è subdola, calcolatrice sa cosa sta facendo e cosa provoca nell'amante che è completamente inerme e impotente. Shikamaru non si fa tanto catturare dal suo gioco, perchè vorrebbe giocare anche lui. Le parole che hai usato per esprimere i suoi desideri sono perfettamente in armomia e tutto il lessico e anche l ritmo che creato vanno di paripasso con la scena. Non capisco come tu possa dire non di non saper scrivere lemon, perchè hai mostrato in modo plateale il contrario. Capisco la reticenza o forse la timidezza, ma questa è una scena di sesso, non "fare all'amore" è una scena forte carica di sentimenti e di passione non un racconto meccanico o irreale di un rapporto sessuale. Non hai messo una parola di troppo o troppo poco, sei stata realistica, ma allo stesso tempo non prolissa. Hai catturato i momenti salienti, approfondito i punti giusti. Sei un ufficialmente abilitata e spronata a scriverne altre, più o meno sull'ordine delle migliaia.
Per quanto riguarda i due porcellini, scusa sono troppo grandi per giocare con la cioccolataXD, sono davvero in perfetta sintonia. I loro scambi di battute, soprattutto alla fine (non che abbiamo parlato molto nel mezzoXD) sono davvero accattivanti e lo stesso modo di stuzzicarsi è perfettamente IC. Altro che 50 sfumature si sta beata....
Brava Senpai! Impegnati che Valentine's Day is coming!

22/12/12, ore 18:44

Ciao :3 caspita che bella ff!! Scritta bene e in modo scorrevole, senza errori, un'idea originale e piacevole!! Hai reso bene i caratteri dei due e questa coppia mi è sempre piaciuta!! L'idea di Temari è :Q_____ e Shikamaru che la definisce tortura... xD complimenti :) Ciao ciao, Aiko

18/12/12, ore 21:40

Waa che bella! Non si direbbe sia la tua prima lemon, beh forse si, insomma non sono presenti molti particolari ma è bella lo stesso u.u Poi come hai inquadrato Shika e Tem *Q* Che amorini! Io amo questi due, sempre a punzecchiarsi, così diversi eppure innamorati, poi usare la benda e la cioccolata fondente *-* Ok, la smetto di rompere su questi due u.u PS. Buon Natale anche a te ^_^

18/12/12, ore 13:05

Ciaooo!
Allora, che dire... Mi è piaciuta tantissimo! Sei sicura di non avere scritto altre lemon prima d'ora?
La narrazione è molto bella, scrivi in una maniera che mi fa impazzire, perché è scorrevole e si capisce bene e subito.
Inoltre la cosa del cioccolato la trovo molto originale e mi ha fatto ridere xD
Perciò continuo a dubitare sul fatto che sia la tua prima lemon, bah XD
Bacioni e alla prossima!
Risa