Would he say he’s in L-O-V-E
di GleekDirectioner

17/07/13, ore 21:54

ahahah certo che si capisce è in pratica la traduzione della canzone!!!!

04/04/13, ore 21:51

Oddio quesra è la Os più dolce che abbia mai letto. <3
Complimenti davvero,è emozionant..sei stata bravissima. c': <3

12/03/13, ore 14:42

Davvero sorprendente come da una canzona tu sia riuscita creare una storia così carina ...
Complimenti, mi è piaciuta molto!

03/03/13, ore 14:24

è assolutamente asdfghjkl :) mi piace il fatto che hai usato anche la loro canzone, è proprio una bella idea :) io però invece di fare una one shot avrei fatto una storiella di due, o tre capitoli, in modo tale da vedere cosa fa Emily quando riceve la lettera. Comunque è stupenda complimenti :)

29/12/12, ore 19:20

Ciao GleekDirectioner! :)
Allora abbiamo letto la tua storia e W . O. W !
Insomma ci hai fatto enie una voglia assurda di un  Horan Hug :') Carra ** Lui è la tenerezza! Chiede anche il permesso di abbracciarti mentre noi Directioners lo stupreremmo senza neanche chiedergli il permesso <3
Coomunque.. io mi perdo a parlare di Niall :)
In questa storia infatti mi è venuta in mente ' I would '**
Anyway ti vorrei ringraziare perchè ho visto che hai messo la nostra storia "Due settimane in crociera" tra le seguite :)  A massive thankyou <3 ***
Speriamo che continuerai a leggerla e ti appassionerà, sarebbe un sogno, aww **
Dopo  cntinuo a leggere le altre tue storie perchè ce n'è una che mi ispira tantissimo 'Do you remember summer 09' ?'
XXX,
PiccoleEsaurite1D (Glo e Giuls)

27/12/12, ore 19:21

che dolceeeee :O <3 <3 minpiace molto il fatto che sia ispirata ad I would *O* ti prego continua a fare altre storie sei bravissima!!! :)

18/12/12, ore 16:19

wow, mi piace un sacco, ma voglio sapere poi lei che fa jdksjdks
ti direi solo una cosa di cui secondo me potresti fare a meno: nella lettera, quando hai scritto "mi sento un ipocrita, egoista, ma cazzo..." io toglierei il "cazzo", perchè è una cosa dolce e la rabbia e l'insicurezza di Niall traspariscono comunque. C:
grazie di questa bellissima os, baci**

18/12/12, ore 14:55

Molto bella questa storiaa <3
Niall è tenerissimo e poi la canzone mi piace un sacco :D
Sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)
HaLiLoZaNi

18/12/12, ore 14:30

awwww :) che teneroo! :) si addice perfettamente alla canzone :)
è stra troppo teneraaa :)
baci sei bravissima ! <3
#muchlove