Ora lo sò pure io
di Petit_fantome

28/10/15, ore 10:41

Ciao,
le tue storie ho visto che sono molto particolari e diverse da tutte quelle che ci sono su questo sito. Ma credo che la più bella e significativa (per me e in questo momento della mia vita) sia assolutamente questa. Io sono seduta sul divano e fuori non nevica ma piove e sono qui stretta tra le braccia della persona che più amo al mondo. Ora sta dormendo e io invece sto piangendo come una scema perché mi sono davvero emozionata leggendo la tua storia. Grazie per le emozioni che mi hai trasmesso tramite questo breve scritto. Ti mando un grosso bacio e buona giornata.

15/08/14, ore 17:55

E per restare in tema con la storia, posso dirti che dopo averla letta mi sono sciolta come neve al sole. E' dolcissima e poi penso che hai descritto perfettamente cosa prova una persona che ama. L'amore vero non dà importanza alle cose superficiali, si preoccupa solo che l'altra metà del suo cuore stia bene e sia felice. Inoltre sono contenta che sia Tom il protagonista di questa storia, per il semplice fatto che io credo, anzi sono convinta, che lui sotto sotto non sia lo sbruffone che vuole sembrare, ma che in realtà sia un ragazzo dolce e sensibile quasi quanto il fratello. Complimenti.

16/09/13, ore 19:32

Cara, rieccomi qua!
Te lo avevo detto che non avrei mancato alla mia promessa, no? E poi, dopo aver letto la prima dedicata a Bill, non potevo non leggere questa su Tom. Cosa dire? Mi hai lasciato ancora una volta senza parole, sul serio. C'è qualcosa nel modo in cui scrivi che mi emoziona, mi fa riflettere sulle tante occasioni avute e su quelle perse. Penso proprio a "La persona" a cui io avrei dato esattamente tutto ciò che tu descrivi qui: il mio cuore, senza aspettarmi niente in cambio. Mi sarei accontenta anche io di quel piccolo posticino, considerandolo una reggia. Immagino che tu capisca bene come io mi senta -e mi sia sentita- visto questa piccola perla che hai scritto. Ti faccio nuovamente i miei complimenti, perché è come se mi specchiassi in ogni parola e frase che hai scritto. Io non so se sei riuscita a descrivere così bene quei sentimenti perché gli hai provati in prima persona oppure no, ma ad ogni modo sei stata perfetta. Credimi, non avresti potuto fare di meglio. Brava, bravissima. E grazie, perché in un certo senso, dopo aver letto questa storia, mi sento un po' meno sola. Come se anche per me ci fosse stata quella Persona sotto la danza di fiocchi di neve.
Alla prossima,
Frency.

27/02/13, ore 21:23

quindi, alla fine è dal punto di vista di Tom, giusto?
non so se si scrivere "sò" con l'accento, informati!
per quanto riguarda il resto, è molto intensa e carina anche questa, mi piace :)
ah, c'è qualcosa si strano con le parole che sono sottolineate, quando ci passo il mouse sopra apre un link per vincere un Ipad .-.

06/01/13, ore 11:56

Che bellaaa!!! ^^ è dolcissimaa!! anche tom ha un cuore tenero come il fratello,seppur non lo da a vedere xp è bellissima,complimenti :)

02/01/13, ore 01:40

Oh stupenda :') Tom che tira fuori un suo lato dolce e sentimentale...bellissimo! Ed è la seconda volta che sono senza parole :) Continua a scrivere, sei molto, molto brava, mi sono anche commossa per la dolcezza di Tom. Tanti saluti da Damned ^^

26/12/12, ore 12:05

Be...wow. veramente molto bella, brava! :) che ti avevo detto?

25/12/12, ore 11:16

Ciao di nuovo,devo dire che anche questa è bellissima perchè dentro me mi hai fatto capire da vero l'amore il romanticismo che oggi in questo periodo non è facile trovare un ragazzo che pensa al romanticismo,ma oggi pensano solo a fare quello.Certo devo dire che non è da tom fare queste cose però mi piace perchè hai fatto vedere una parte di tom che ha ma non lo fa vedere.Brava e non te l'ho dico solo per scrivere qualcosa ma è la verità quello ti ho scritto.

Complimenti ancora e Buon Natale!!! :)

18/12/12, ore 11:42

oh, che dolce Tom *-* vorrei essere al suo posto u.u .........
comunque brava! Bella anche questa! :)