Blind boy.
di Roshia_Zelos

15/01/13, ore 21:14

Uhm, non c'è dubbio che Kris rimarrà affascinato dalle mosse di Tao, quel ragazzo è meraviglioso con la spada... Bene, bene, inneggiamo a Xiumin che ha avuto l'idea. Non pensavo fossi anche l'autrice di Lips, io seguo quell'ff e non me ne ero accorta, lol. Comunque spero che tu continui presto, perché anche questa ff si prospetta molto carina!

02/01/13, ore 23:17

Ciao ! :3
Mi è piaciuta un sacco! Complimenti ^^
Ahahahah Lay x"
È la prima ff sugli exo m che leggo e sono felice di aver iniziato con la tua <3
Le ho viste le foto *^* continua così ! :33

30/12/12, ore 02:45

Weee Zia Cit. Tu sai chi -Trollface-
Eccomi di nuovo qua :3 Recensisco questa storia
che mi avevi detto che stai scrivendo :D
Beh, mi è piaciuta un sacco! Mi sta prendendo *__*
Infatti l'ho messa tra le seguite apposta v.v
Non vedo l'ora che posti altri capitoli :D

Eh, si Tao ti stai prendendo una bella cotta per Kris u.u
Evvaiiii - Immagina TaoxKris- :Q__

Mi hai fatto morire con la storia del panda xDD
Per non parlare del fatto che Tao non ce la faceva a dare l'ombrello a Kris X'''
Meno male che c'è Lay che lo aiuterà (?)
Scrivi, scrivi, pubblica, pubblica :3

OMG *^*

#fagirlingmodeon

Bello bello bellooooooo

[POMPONE]

*^* Aspetterò con ansia il seguitoooooo

Baci
U.S.

19/12/12, ore 10:05

Sai già cosa ne penso, sai che amo il tuo stile di scrittura e se potessi ti obbligherei a scrivere tutto in una volta sola lol sono curiosa e adoro questo inizio ** pubblica presto!!! /

18/12/12, ore 16:13

Assolutamente e meravigliosamente bellissimo,poi io della coppia Taoris ne sono completamente infatuata persa al 100%!!Poi Kris...Kris è Kris:io amo profondamente ed irrevocabilmente quel ragazzo..non per niente è il mio Bias number one!Come prologo mi ha incuriosito molto,non vedo l'ora di leggere il seguito!!Alla prossima!!

18/12/12, ore 14:59

bhe! cosa c'è da dire di questo primo capitolo, se non che mi piace? xD cioè dopotutto è una TaoRis <3 ... poi c'è la ChenLay(?) (lay amore mio quanto sei bello) e infine una xiuhan *^*
la frase finale mi piace tanto: «Hai presente il principe irreale descritto nelle favole!? Ecco! Era fatto proprio in quel modo!» è tanto dolce, sopratutto vera (pur non essendo kris il mio preferito)... vabbè, non so cosa dire,essendo solo il primo capitolo, quindi attendo il segiuto! BYE ^^

P.s. perche non ti piacciono gli exo K? TT___TT .... dopotutto gli exo sono un unico gruppo "we are one, we are exo" *alza il pollice anche lei, poi si inchina* <3 -vabbè semplice curiosità ^-^-

18/12/12, ore 14:46

macciao! */////*
la storia mi ha giá presa, giá mi piace.
voglio sapere altro. -//-
aggiorna presto. -fix-

LA FOTO DI KRIS ALLA FINE MI HA UCCISA.
il mio bel biass. ; - ; <3